![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Eppure se ne aprono a raffica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come se gliene fregasse qualcosa a qualcuno, poi... quanta terribile ipocrisia |
Quote:
|
Quote:
ma questo forum persino meno.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
eppure le voglio bene :piangere:
|
Sto passando (perdendo) decisamente troppo tempo su questo forum, forse sarebbe veramente il caso di prendersi una lunga pausa forzata :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma no dai non ve ne andate tutti dal forum, é già semideserto:dasolo:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Capisco che tu non possa capitalizzarli (e mi spiace tanto), però non vorrei che entrassi nel circolo vizioso della percezione errata di essere evitato da tutti, quando magari altri ad un certo punto smettono di risponderti perché tu per primo non hai risposto a loro. Non so se è chiaro quello che ho scritto, ma non importa, il succo che, parlo per me, se hai bisogno di qualcuno con cui dialogare, io ci sono, però devi essere te a volerlo, se non lo vuoi non ti risponderò. |
Quote:
|
Quote:
E poi non è un discorso di forum: io qui mi sfogo perché non ho nessuno a cui dire niente, ma in ogni mio post faccio riferimento a problematiche e mancanze che ho nella vita reale.. non sul - e in relazione al - forum. |
Quote:
Ovviamente non mi permetto di criticare chi lo fa. In realtà non è nemmeno corretto dire che non lo capisco, evidentemente lo si fa perché si pensa di non essere in grado di usufruire del forum con equilibrio. Però appunto, io consiglio nei limiti del possibile di tentare di gestirsi senza auto-forzature. In fin dei conti, se si sta tanto sul forum è perché è qualcosa che piace e dà stimoli di interazione. E' un peccato costringersi a rinunciarvi. |
Beh in effetti concordo con syd, di persone con problemi veri il forum scarseggia, vabbé alla fine col tempo ho capito che questo é piú un posto per cazzeggiare che per altro, prendetela alla leggera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |
|