![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
@Unspecified ,sei uno shinigami?:D
Ti capisco, da fastidio quando non ti danno i soldi che ti spettano e comunque capitava anche a me, di solito se ho antipatie verso qualcuno gliene capitano di tutti i colori ..e si che non penso nulla di che :D |
Quote:
|
Più tardi vado in città a farmi una pizza
|
Giornata tranquilla
|
Quote:
Però una cosa diciamola una cosa : Kate Moss non si tocca! :mrgreen: A parte gli scherzi.Agomenti di cui si parla in continuazione, senza parlarne mai veramente. |
Mi sento un po' giù, da qualche mese ho il pensiero di tornare al csm perché c'è una questione che non riesco a risolvere da sola. Pensavo di aver chiuso con quel mondo e adesso forse devo tornarci.
|
Voglio morire
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Negli ultimi vent'anni in Giappone è diventata molto di moda e ci hanno dedicato tutta una serie di opere, tra fumetti, anime, libri, serie tv, ecc. tra cui la più celebre è senz'altro Death Note. |
Il modo per non soffrire è smettere di combattere conto i mulino a vento, bom, si accetta che la vita è una fogna, ci si rilassa e si aspetta distraendosi con quel che capita nel frattempo
|
Quote:
|
Oggi dopo anni ho rivisto la persona che mi ha rovinato, il cuore ha incominciato a battere come un tamburo, ci sono passato davanti di nuovo 3 volte per vederla almeno per un secondo, e niente non sono guarito, solo la signora con la falce lo farà.
|
Spero non mi abbiano beccato prima, ho fatto una minchiata in città, sono entrato in un senso unico, e li c'è una caserma della finanza con le telecamere che puntano sul marciapiede, spero non mi abbiano ripreso...è capitato a qualcuno? Quelle telecamere li possono fare multe?
|
Quote:
|
Quote:
Una multa per controsenso a quanto ammonta? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Appena rientrato da un giro in bici
|
https://i.ibb.co/rZtkPNM/20221124-232117.jpg
Più sei tappa e più ti senti in diritto di avanzare pretese sull'altezza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |
|