![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Triste,con un grande desiderio di partire e visitare nuovi posti.
|
Un po' triste, ogni tanto mi viene la malinconia. Ripenso a molte persone che non ci sono più e mi viene da piangere
E quelle che ci sono e non ci sono. Che vita che e' |
Contenta per una cosa..prima mi sentivo perduta
|
Mi sono alzato con gli occhi lucidi, il che è tutto dire...
|
sempre preoccupato, ma un po' meno vuoto di qualche settimana fa
ho ripreso un po' di voglia di vivere, a volte persino rido e mi diverto |
Da ieri, un po' triste, con un nodo nella fronte. Per via di un "annuncio", di tristezza, perché una recente conoscenza femminile (diciamo amica, dai) mi ha detto che fra qualche mese dovrebbe trasferirsi. E' pure l'ultima ragazza conosciuta, e quanto ad attrazione non mi è neppure indifferente (un fisichino delizioso), e rischio di non vederla più (o quasi, chi lo sa), che stava diventando un'abitudine gradevole anche se motivo di un po' di rosik. La cosa mi ha fatto di riflesso pensare al mio essere bloccato, quanto a vita e relazioni, rispetto a quel che fanno o tentano di fare gli altri; e un po' pure ad altre figure femminili conosciute tempo fa e, per le "cose della vita" (cit.), svanite. Oh, lo so, sono cose che capitano, ma da sensibile-rimuginatore faccio fatica a sentirle con più serenità. Comunque, se capitasse, c'è ancora tempo, e non è una conoscenza stretta: spero il mio cervello lo capisca e non mi mandi in modalità dolceamara da qui a non so quando.
|
...alla deriva.
|
Una piccola merdina inutile e debole non in grado di affrontare la vita
|
Quote:
La mentalità maschile vede sempre e solo i vantaggi delle donne, e pensiamo che nelle relazioni sono avvantaggiate. |
Sto vedendo da vicino il mondo ospedaliero, assistendo un familiare mi viene spesso il magone.
Odio gli ospedali. |
Quote:
Quote:
Per la cronaca, anche diverse donne vedono per lo più gli uomini come bamboccioni viziati che schivano oneri e responsabilità. |
No schifo
|
uno scemo
|
Vulnerabile...mi sento vulnerabile. Mi sento una stupida! Lo status mentale di equilibrio e tranquillità è così sfuggente, così sottile... per averlo dovrei forse isolarmi dal mondo, ma anche lì non mi permane, non è la giusta via. Sono nervosa, agitata dentro ma fuori resto impassibile. Sempre giudice severo di me stessa, giudicatrice spietata.. Ebbene resta solo da andare avanti ed avere pazienza anche dentro a questi sbalzi, anche se sbattuta qua e là. E' così, ti conosco...
|
Mi sento un po' angosciata ma non so se ci sia un motivo per questo stato d'animo. Mi sta venendo la fame nervosa per riempire il vuoto.
|
Come uno che vuole morire
|
Mah
|
Ho una fottuta paura a fare qualsiasi cosa..
|
Sono proprio stanca, non ce la faccio più
|
Il letto mi parla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |