![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavo per scrivere e mi son dimenticato a cosa stavo pensando :sarcastico::ridacchiare:
|
a proposito di donne che partoriscono :D
|
In casa vegeto... C'è poco da fare...
|
...
|
Quote:
le contrazioni sono al livello 2 (minuto 3:00), la fase espulsiva invece è simulata al livello 5 (minuto 6:30, ci arrivano solo 2 ragazzi su 4 e mollano entrambi dopo pochi secondi) |
auguri jimbo :cuore:
|
Quote:
Non ho ben capito di cosa hanno tenuto conto. Mi pare non si possa ancora rilevare l'intensità del dolore (con un unità di misura attendibile), se non sbaglio... non sono molto aggiornato. |
mi chiedo come fanno le donne a resistere fino a tirar fuori il bambino dalla vagina, visto che sti pischelli non hanno resistito alla fase 2 :D Cioè ci hanno costruito proprio bene, la natura fa le cose in grande. Per la cronaca se dovessi rimanere incinta, preferirei il taglio cesareo XD
|
La realtà che percepite degli altri non e quasi mai reale , è solo una proiezione della paura o di aspettative.
|
Quote:
|
Che grosso errore iscrivermi a sto forum e provare la strada della socializzazione virtuale. Che errore, madonna. :miodio:
Io non voglio socializzare, non sono fatta per stare con la gente, io la gente la schifo tutta, soprattutto l'utenza di questo forum, che è anche l'unica che conosco, per fortuna. Ambivo all'isolamento totale, come dannazione ci sono finita qui. :testata: |
Capire, troppo tardi, che non sei stata "importante" nemmeno per quella che credi fosse la tua migliore amica, lei che come tutti gli altri è andata via dimenticandoti senza troppi sforzi.
|
|
Ma come mai la gente quando ti parla, o scrive, deve essere sempre fin troppo seria, ammazza che rottura :testata:
|
Sesso tra adulto e minore ed FS: correlazione, gusti, riflessioni
Il rapporto anale non è più un optional? Partecipereste ad un’orgia? Si sente che stiamo entrando nel clima natalizio :mrgreen: |
Questi topic sulla bellezza e il sesso mi fan star male . proprio quello che non ho .devo cambiare aria.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |
|