FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 22-11-2022 11:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da _dharma_ (Messaggio 2779388)
Ciao Delta80 :) buona giornata! anche se il tempo non e' il massimo

Anche a te buona giornata , eh si oggi pioggia :male:

Charlie Dev 22-11-2022 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2779382)
piove.....

Diluvia...

Hor 22-11-2022 11:39

È morto Maroni e già leggo commenti che ne fanno un santo.
Ribadisco che succederà la stessa cosa quando se ne andrà Berlusconi. Al massimo massimo qualcuno scriverà "una figura controversa".

Ezp97 22-11-2022 11:45

Vento forte, pioggia, freddo....mi ha fatto cadere due piante di melograno in giardino vicino al pollaio, menomale che Romeo ed Elisabetta stanno bene.

esteem 22-11-2022 13:03

@ezp chi sono romeo ed elisabetta

dystopia 22-11-2022 13:10

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2779403)
Sono uscita e sono passata vicino ad una gioielleria che è di un tizio con cui giocavo da piccola. Questo è un tizio tutto chic, tipo modello. È strano che ci abbia avuto un contatto, a differenza sua mi sono sentita una poveretta :D

Mi è successa la stessa cosa qualche mese fa, io stavo tornando a casa e ho visto un ragazzo, credo sui 25, fuori dall'ufficio, che si fumava una sigaretta, sicuramente in pausa e visibilmente stressato. Mi ha colpito molto l'abbigliamento, molto elegante. Mi sono sentita stranissima, perché io mi vesto decisamente più casual, lui era proprio tirato a lucido in confronto a me. Ma ho comunque percepito, solo guardandolo da lontano, che sul lavoro lo crepano.

Hor 22-11-2022 13:25

Sto male sei mesi all'anno per l'autunno e l'inverno e poi altri tre mesi per l'estate. In pratica mi restano solo tre mesi.
Una volta avevo letto di una località messicana dove, per un particolare microclima, ci sono circa 23° tutto l'anno. Dovrei trasferirmi lì.

dystopia 22-11-2022 13:53

Quote:

Originariamente inviata da Joi (Messaggio 2778335)
Lavori nell'ambito infanzia? eh sì, lo stile di attaccamento dà forma al nostro modo di relazionarci e di interpretare il mondo....si ripercuote per tutto l'arco della nostra vita adulta, nel bene e nel male!

Sì, sto studiando per lavorare in ambito infanzia, ho fatto un tirocinio ma devo ancora fare molta esperienza. Sto imparando una quantità di cose interessanti che mi erano del tutto sconosciute, specialmente gli stili di attaccamento e i modelli operativi interni. Studiare queste cose aiuta moltissimo anche a capire se stessi.

esteem 22-11-2022 14:06

Perché bianchi e neri gareggiano insieme ma uomini e donne no?

pokorny 22-11-2022 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2779431)
Sto male sei mesi all'anno per l'autunno e l'inverno e poi altri tre mesi per l'estate. In pratica mi restano solo tre mesi.
Una volta avevo letto di una località messicana dove, per un particolare microclima, ci sono circa 23° tutto l'anno. Dovrei trasferirmi lì.

Tu staresti bene a Nelson nell'estremo nord dell'isola del Sud della NZ, il clima è molto costante, fresco e la cittadina fantastica. Ci ho lasciato il quore e anche l'ortografia :D Io preferisco Duedin perché ho un animo un po' più crepuscolare e poi è una delle città più culturali che ci siano nell'emisfero sud e l'uni è uno spettacolo.

pokorny 22-11-2022 14:12

Oggi c'è il mio clima ideale, cielo grigio, vento, abbastanza fresco per accontentarmi e soprattutto pioggia. Sono felice quanto può esserlo un poveraccio sfigato in un momento meno cupo del solito. Ovviamente non durerà, domani è già previsto sole e odio la luce.

pokorny 22-11-2022 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2779399)
Vento forte, pioggia, freddo....mi ha fatto cadere due piante di melograno in giardino vicino al pollaio, menomale che Romeo ed Elisabetta stanno bene.

Your dogs, I suppose.

Ruoppolo 22-11-2022 14:33

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2779440)
Perché bianchi e neri gareggiano insieme ma uomini e donne no?

Perché a meno che non si gareggi per le dimensioni del membro si tratta di una gara equa.
Tornando seri, credo che con la separazione fra sessi ci guadagnino entrambi. Che senso avrebbe una gara in cui una donna non ha la possibilità di vincere?
Perché vi lasciate distrarre da queste stronzate?
Questi qui ci vogliono ridurre definitivamente in schiavitù e voi gli date pure retta con le loro minchiate senza senso.

Ezp97 22-11-2022 15:24

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2779422)
@ezp chi sono romeo ed elisabetta

Il mio gallo e la mia gallina. Razza nana japanese bantam.

Ezp97 22-11-2022 15:25

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2779446)
Your dogs, I suppose.

No galline. I cani non mi piacciono. Ho avuto gatti per anni ma abitando su strada ogni 3-4 anni morivano, quindi mi sono fermato.

cuginosmorfio 22-11-2022 16:01

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2779464)
.

Allora son cattivo pure io. Ma in generale ho notato che sto iniziando a detestare e disprezzare queste nuove leve di genitori.

Dominic 22-11-2022 16:27

Io vorrei capirlo sto nord come funziona ma non riesco. A casa mia si va dal barbiere si fa un po' di fila e ci si fa i capelli. Volendo chiami per avvisare o prenotarti e non aspetti. Ho chiamato il barbiere qua è FULL oggi, sabato, e sempre dopo le 18. Aspè mo facc na cos, m pigl nu juorn 'e ferie p m venì a taglià 'e capill. Cose da pazzi. :o

Ezp97 22-11-2022 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2779484)
Io vorrei capirlo sto nord come funziona ma non riesco. A casa mia si va dal barbiere si fa un po' di fila e ci si fa i capelli. Volendo chiami per avvisare o prenotarti e non aspetti. Ho chiamato il barbiere qua è FULL oggi, sabato, e sempre dopo le 18. Aspè mo facc na cos, m pigl nu juorn 'e ferie p m venì a taglià 'e capill. Cose da pazzi. :o

Qua da me in zona agro pontino è uguale, dei chiamare due giorni prima. Dopo il covid lavorano tutti su appuntamento.

bukowskiii 22-11-2022 16:46

finalmente ho imparato un pò a suonare e posso riempire la vita con questa piccola grande gioia.

pokorny 22-11-2022 17:22

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2779490)
finalmente ho imparato un pò a suonare e posso riempire la vita con questa piccola grande gioia.

racconta tutto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41.