![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Non riesco a capire come si apre un sondaggio. Guardate lo screenshot: sotto, dove dice "numero di opzioni del sondaggio" non dovrebbero apparire delle altre caselle dove inserisco le opzioni stesse?
|
Quote:
|
Vikingo che si nasconde mettendo gli occhiali col naso e i baffi finti mi fa spaccare :applauso:
|
Qualcuno si intende un po di mobili antichi? Se si mi contatti per favore in privato.
|
Quote:
|
Quote:
Per la tua altezza il peso forma va dai 49 ai 57 Un'altra scala che ho trovato mi dice 57-67, quindi secondo questa scala saresti addirittura sottopeso. Vai tranquilla :) Se tu sei "sovrappeso" io... lasciamo perdere :D |
Quote:
|
Evito molto volentieri discussioni con persone che vedono le cose solo dal loro punto di vista, senza nessuna apertura mentale e valutazione oggettiva di qualsiasi cosa
|
Non ho dato degli spicci a un mendicante a cui sarebbero davvero serviti per non perdere un minuto e tornare alla macchina a prenderli. Ho pensato di darglieli al ritorno ma non l'ho più trovato. Mi sono sentito una merda, perché io ero contento per aver appena risolto un problema e non mi costava nulla dargli un piccolissimo aiuto.
|
Quote:
|
Quote:
Io in sto periodo mi sono un po' inpigrita e ho sempre meno voglia di fare o seguire diete. |
Quote:
|
Momento momento momento
Questo non è myproana.com |
Ci manca solo la foto di Kate Moss con scritto sopra "nothing tastes as good as skinny feels" in lucida handwriting
|
.
|
Ho appena saputo che un cliente col quale in passato litigai perché mi doveva dei soldi (che non ho neppure avuto dato che nella rabbia del momento gli dissi di tenerseli :sisi: ), è morto all'improvviso stamattina.
Ho sempre avuto il "potere" di far avverare i miei peggiori auguri, anche se in modo troppo letterale a volte. Purtroppo non funziona mai con i desideri/auguri positivi, evidentemente sono stato inviato qui per soffrire e far soffrire... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |
|