![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
È morto Maroni e già leggo commenti che ne fanno un santo.
Ribadisco che succederà la stessa cosa quando se ne andrà Berlusconi. Al massimo massimo qualcuno scriverà "una figura controversa". |
Vento forte, pioggia, freddo....mi ha fatto cadere due piante di melograno in giardino vicino al pollaio, menomale che Romeo ed Elisabetta stanno bene.
|
@ezp chi sono romeo ed elisabetta
|
Quote:
|
Sto male sei mesi all'anno per l'autunno e l'inverno e poi altri tre mesi per l'estate. In pratica mi restano solo tre mesi.
Una volta avevo letto di una località messicana dove, per un particolare microclima, ci sono circa 23° tutto l'anno. Dovrei trasferirmi lì. |
Quote:
|
Perché bianchi e neri gareggiano insieme ma uomini e donne no?
|
Quote:
|
Oggi c'è il mio clima ideale, cielo grigio, vento, abbastanza fresco per accontentarmi e soprattutto pioggia. Sono felice quanto può esserlo un poveraccio sfigato in un momento meno cupo del solito. Ovviamente non durerà, domani è già previsto sole e odio la luce.
|
Quote:
|
Quote:
Tornando seri, credo che con la separazione fra sessi ci guadagnino entrambi. Che senso avrebbe una gara in cui una donna non ha la possibilità di vincere? Perché vi lasciate distrarre da queste stronzate? Questi qui ci vogliono ridurre definitivamente in schiavitù e voi gli date pure retta con le loro minchiate senza senso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io vorrei capirlo sto nord come funziona ma non riesco. A casa mia si va dal barbiere si fa un po' di fila e ci si fa i capelli. Volendo chiami per avvisare o prenotarti e non aspetti. Ho chiamato il barbiere qua è FULL oggi, sabato, e sempre dopo le 18. Aspè mo facc na cos, m pigl nu juorn 'e ferie p m venì a taglià 'e capill. Cose da pazzi. :o
|
Quote:
|
finalmente ho imparato un pò a suonare e posso riempire la vita con questa piccola grande gioia.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |
|