FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

esteem 24-11-2022 14:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Vikingo che si nasconde mettendo gli occhiali col naso e i baffi finti mi fa spaccare :applauso:

Qwerty 24-11-2022 14:40

Qualcuno si intende un po di mobili antichi? Se si mi contatti per favore in privato.

cancellato25904 24-11-2022 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2780203)
Minchia...come facevi a non svenire...

Macchè, lavoravo, stavo sempre in giro, ero molto più attivo di ora :(

Norlit 24-11-2022 14:55

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2780215)
1.70. È una preferenza estetica, mi piacciono le gambe dritte, invece c'è un leggero incurvamento alle cosce (non so come spiegarlo)

Hai un'ottima altezza, non farti problemi! 50 kg vanno più che bene ;)
Per la tua altezza il peso forma va dai 49 ai 57

Un'altra scala che ho trovato mi dice 57-67, quindi secondo questa scala saresti addirittura sottopeso.
Vai tranquilla :)

Se tu sei "sovrappeso" io... lasciamo perdere :D

esteem 24-11-2022 14:58

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2780201)
Non riesco a capire come si apre un sondaggio. Guardate lo screenshot: sotto, dove dice "numero di opzioni del sondaggio" non dovrebbero apparire delle altre caselle dove inserisco le opzioni stesse?

Mi sembra che devi spuntare la casella, inserire il numero di opzioni, e poi fare invia discussione. Alla pagina successiva potrai mettere le opzioni

Delta80 24-11-2022 15:58

Evito molto volentieri discussioni con persone che vedono le cose solo dal loro punto di vista, senza nessuna apertura mentale e valutazione oggettiva di qualsiasi cosa

Levin 24-11-2022 16:16

Non ho dato degli spicci a un mendicante a cui sarebbero davvero serviti per non perdere un minuto e tornare alla macchina a prenderli. Ho pensato di darglieli al ritorno ma non l'ho più trovato. Mi sono sentito una merda, perché io ero contento per aver appena risolto un problema e non mi costava nulla dargli un piccolissimo aiuto.

Wrong 24-11-2022 16:18

Quote:

1.70. È una preferenza estetica, mi piacciono le gambe dritte, invece c'è un leggero incurvamento alle cosce (non so come spiegarlo)

Hai il mio fisico ideale. Complimenti.

CongaBlicoti_96 24-11-2022 16:29

Quote:

Capito. Le vuoi con il buco centrale, tipo Kate Moss (ai tempi ). Ci sono degli esercizi che aiutano a bruciare il grasso nell'interno coscia. Va bè oltre ai classici squat, quelli da terra per le parte inferiori per dire... Ma comunque hai un fisico top. L'importante che tu ti senta bene e stia in salute.
Io in sto periodo mi sono un po' inpigrita e ho sempre meno voglia di fare o seguire diete.

Stan Kezza 24-11-2022 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Levin (Messaggio 2780238)
Non ho dato degli spicci a un mendicante a cui sarebbero davvero serviti per non perdere un minuto e tornare alla macchina a prenderli. Ho pensato di darglieli al ritorno ma non l'ho più trovato. Mi sono sentito una merda, perché io ero contento per aver appena risolto un problema e non mi costava nulla dargli un piccolissimo aiuto.

Glieli avrà dati qualcun altro, non ti preoccupare

anahí 24-11-2022 17:07

Momento momento momento
Questo non è myproana.com

anahí 24-11-2022 17:11

Ci manca solo la foto di Kate Moss con scritto sopra "nothing tastes as good as skinny feels" in lucida handwriting

Qwerty 24-11-2022 17:33

.

Unspecified 24-11-2022 18:29

Ho appena saputo che un cliente col quale in passato litigai perché mi doveva dei soldi (che non ho neppure avuto dato che nella rabbia del momento gli dissi di tenerseli :sisi: ), è morto all'improvviso stamattina.
Ho sempre avuto il "potere" di far avverare i miei peggiori auguri, anche se in modo troppo letterale a volte. Purtroppo non funziona mai con i desideri/auguri positivi, evidentemente sono stato inviato qui per soffrire e far soffrire...

Clover 24-11-2022 18:37

@Unspecified ,sei uno shinigami?:D
Ti capisco, da fastidio quando non ti danno i soldi che ti spettano e comunque capitava anche a me, di solito se ho antipatie verso qualcuno gliene capitano di tutti i colori ..e si che non penso nulla di che :D

cancellato25904 24-11-2022 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2780284)
Ho appena saputo che un cliente col quale in passato litigai perché mi doveva dei soldi (che non ho neppure avuto dato che nella rabbia del momento gli dissi di tenerseli :sisi: ), è morto all'improvviso stamattina.
Ho sempre avuto il "potere" di far avverare i miei peggiori auguri, anche se in modo troppo letterale a volte. Purtroppo non funziona mai con i desideri/auguri positivi, evidentemente sono stato inviato qui per soffrire e far soffrire...

Se ti do dei nomi me li fai secchi?:pregare:

cancellato21932 24-11-2022 18:58

Più tardi vado in città a farmi una pizza

Delta80 24-11-2022 19:41

Giornata tranquilla

CongaBlicoti_96 24-11-2022 20:18

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2780255)
Ci manca solo la foto di Kate Moss con scritto sopra "nothing tastes as good as skinny feels" in lucida handwriting

:miscompiscio: Mi avevi già conquistata al "myproana.com".

Però una cosa diciamola una cosa : Kate Moss non si tocca! :mrgreen:
A parte gli scherzi.Agomenti di cui si parla in continuazione, senza parlarne mai veramente.

dystopia 24-11-2022 20:41

Mi sento un po' giù, da qualche mese ho il pensiero di tornare al csm perché c'è una questione che non riesco a risolvere da sola. Pensavo di aver chiuso con quel mondo e adesso forse devo tornarci.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03.