![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
spero che sia di madre lingua se no lascia perdere , io avevo una insegnante mother tongue ed eravamo solo nove studenti , ottimo per imparare :) |
Quote:
|
Voglio bene alla mia mamma :mrgreen:
|
Quote:
Pure io anni fa iniziai ad andare a lezione di inglese con la vana speranza di conoscere nuova gente, poi ho capito che anche lì non ci sarebbe stata trippa per gatti ma ho continuato ad andarci per migliorare la lingua...amicizie strette 0, lingua imparata (quasi) 1! Alla fine mi sa che c'ho guadagnato :pensando: |
Ma perché mi ritiro dal mondo in questo modo? Poi capita che magari esco e vado dall'ottico, persona mai vista e conosciuta, e finisce che entro dieci minuti esco da lì e tutti e due stiamo ridendo, dopo che abbiamo parlato come se l'avessimo fatto altre mille volte. Bah.
|
Ma che palle tutti i Natali sempre la stessa storia, gente che si ammazza al centro commerciale, bambini schiacciati nel reparto palle e striscioni, papà e mamma esauritissimi perché i figli ricevano da babbo natale i loro plurimi regali, decidere il menu, fare le telefonate ai parenti, i film di pieraccioni e checco zalone :miodio: Almeno torno a casa e c'è il mio bell'albero tutto sbrilluccicoso che fa aria di Natale
|
Le soluzioni sono solo due: la solitudine assoluta fino alla morte o la morte subito.
E spero di riuscire a fare un regalo a tutti per natale. |
Mo' mi cucio una toppa "solounpo'timido" sulla manica, come gli ebrei.
Devo solo decidere il simbolo, loro c'avevano la stella di davide, i froci il triangolo. A noi criptoestroversi cosa ci spetta? La discoball glitterata? :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: http://zangra.com/media/cache/sylius...ettes-ball.jpg |
Che ho fatto...:miodio:
|
Quote:
(Perché non abito a Milano :piangere:) |
Quote:
|
mi sento molestato :D
|
Quote:
http://digilander.libero.it/corso_ht.../autoplay2.htm |
Quote:
[scherzo...] |
Quote:
|
Quote:
[ :D:D ] |
Quote:
:D |
Che carini gli amori che sbocciano :timidezza:
|
La "sindrome della notte oscura", quella fase in cui ci si sente persi, abbandonati a sè stessi, senza più punti di riferimento nè direzioni precise, smarriti e impauriti come un bambino dentro un bosco di notte.
Non colpisce solo i religiosi, ma tutti quelli che hanno maturato un percorso di crescita spirituale e autoconoscenza. Capita a tutti di arrivare al momento in cui ci si perde e tutto sembra non portare più a nulla, persi nella notte più nera senza indicazioni nè fari all'orizzonte, con a disposizione solo la scelta di che strada prendere, senza indizi utili ma solo una montagna di dubbi e ipotesi senza conferme. E' il prezzo da pagare, fa parte del gioco, lo sapevamo che sarebbe arrivato, quindi inutile adesso lamentarsi, tanto vale andare avanti fino in fondo perchè indietro non si può più tornare. |
Quote:
Beh se fosse vero comunque non sarebbe un'ipotesi campata in aria, la prima volta che Varykino aveva postato la sua foto ha fatto successo già allora (sembrano passati secoli ormai, ma forse è colpa della mia percezione distorta del tempo). Ma spero per lui che si faccia avanti qualche femminuccia con serie intenzioni ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |
|