![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che differenza ci sarebbe tra i cattocomunisti e i nazisti? Hanno tutti e due il medesimo padrone ( † )... :nonso:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
sei di Milano o vicinanze , sei disoccuapto?
L'Amsa cerca spalatori di neve , la paga è discreta 100 € lordi per 8 ore di lavoro invia la tua candidatura *__* http://www.amsa.it/gruppo/cms/amsa/l...ndidatura.html |
Quote:
|
Quote:
|
Il ritorno dell'ansia e del malessere :clap:
:mannaggia::mannaggia: |
ed ecco le prime feste (s. ambrogio e immacolata) trascorse senza Evelyn, e pure senza la ragazza della mia vita. ecco, che bello :crying:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono iscritta ad un corso di inglese con lo scopo di fare nuove conoscenze, sto impazzendo senza fare nulla, lo faccio per uscire un pò di casa e tenermi occupata ma vorrei anche che potesse tornarmi utile visto che pago. Chissà se poi questi corsi di inglese effettivamente servono per trovare lavoro.
|
Quote:
|
arriva mi a cugina dal Sud Africa per Natale, farà una visita brevissima alla ns. famiglia
, quasi una visita di cortesia , a mio fratello non piace l'idea pensa che faranno confronti lei e suo marito sulla ns. situazione e la loro , in termini economici (loro sono managers) e di vita (loro hanno 4 ragazzi che danno splendide soddisfazioni) , io credo ceh mio fratello tema il confronto e si senta schiacciato , "sembreremo dei falliti" alla fine inconsciamente sente di non aver realizzato nulla , niente famiglia niente figli e forse nemmeno reale indipendenza ... a me francamente non me ne frega nulla , anzi mi fa piacere di vedere mia cugina sono 20 anni che non la vedo :tt1: |
Penso che non lo meritavo. Tutte le volte ci sono sempre stato. Bastava cercarlo e illumi c'era.
|
Da venerdì a oggi compreso sono 4 giorni consecutivi che esco di sera e 2 di queste volte fuori dalla mia regione: forse dovrei darmi una calmata!
|
Quote:
|
Quote:
P.S. illumi non organizza raduni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |
|