![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Questo mi ricorda qualcosa... http://www.neverendingstory.com/images/Image128.jpg |
vabbè adesso stacco... non so se guarderò la tv o me ne andrò a letto... stare al pc per far cosa...
notte a tutti in anticipo. |
Sono un inutile sfigato e non merito nulla.
E mi fa male tornare a scrivere su questo forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi domandavo ... E se da punto di vista chimico \ biologico e dell universo in generale anche una cosa orribile come inquinare un fiume o l' autodistruzione dell essere umano in generale fosse una cosa giusta ? E cioè anch esso il risultato di un processo normale dal punto di vista universale come la creazione di un atomo .... Meglio che dormo va :D
|
Sto pensando ancora alla serata di ieri che nonostante tutto non mi ha creato ansia, mi sono solo rilassata e non ho avuto troppi pensieri per la testa. Poi stamattina mi sono svegliata ed ero la solita persona piena di paure e paranoie, va beh...
|
Il momento più bello di una lettura è quello in cui si riesce a sentire, nel pulsare della pagina, quel leggero scarto che preannuncia un mutamento sottile ma importantissimo: l'autore non scrive più per te, ma per se stesso. Ora è vittima come te delle sue righe, e siete entrambi testimoni dello svelarsi di un aspetto che avviene in modo così potente, preciso, indipendente da troncare ogni relazione con origine e fine. Se c'è una cosa che ho sempre amato è l'ineffabilità di quanto ci circonda, la difficoltà di coglierne il reale valore, i limiti oggettivi al processo mediante il quale lo facciamo nostro e lo trasmettiamo agli altri; e sentire nella pagina la resistenza di questa barriera cedere pian piano alla penna dello scrittore, la tensione sciogliersi, la realtà che progressivamente è un lento fluire di risacca, il suo mistero ancora integro ma essenziale quanto l'atto del respirare.
|
Le 5.52 e sono passato di qua, porca pupazza !
|
|
Penso che per la prima volta dopo tanto tempo mi pesa avere un giorno libero ma non avere niente da fare
|
Quote:
|
il fascismo che avanza ha il volto bonario di due donne
Quote:
|
Quote:
|
Immagino che con i tempi che corrono questi neo fascisti ci mangeranno sopra, promettendo più rigore e più sicurezza per tutti (mero specchio per le allodole) e intanto si approfittano della confusione generale e dello choc collettivo. E via con la propaganda delle frontiere nazionali, che comunque non servono a nulla davanti all'avanzare del terrorismo. Questi partiti giocano sulla paura del diverso, che banalità puntare tutto su fittizie identità nazionali al giorno d'oggi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmqe, preferisco la versione easy, qui una foto della suorina in versione rock music style... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |
|