FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Konkurs 04-11-2020 13:26

Re: Siti e app di incontri

Quote:

tell me I'm beautiful and then shut the fuck up
Quote:

sono sposata ma non sono la vostra puttanella e mi aspetto di essere trattata come una VERA DONNA
le perle nascoste di Tinder per i pochi maschi guerrieri coraggiosi abbastanza da leggere i profili.

Konkurs 04-11-2020 13:37

l'avvento delle app di dating ha cancellato ogni possibilità di nascita dell'autocritica femminile e reso un enorme massa damnata la maggior parte dei maschi che non rispecchiano le caratteristiche dell'idolatrato alpha male.

credo che giunti a questo punto la scelta più saggia sia abbandonare la nave prima che affondi, la soluzione che propongo io è di trasferirci tutti su Namecc perché su Namecc non ci sono donne e la riproduzione avviene tramite il rigurgito di uova dalla cavità orale, noi terrestri saremo a conti fatti sterili ma la tortura psicologica che viviamo sulla Terra andrà a placarsi naturalmente nel tempo.

Servo di Yahweh 04-11-2020 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2531177)
l'avvento delle app di dating ha cancellato ogni possibilità di nascita dell'autocritica femminile e reso un enorme massa damnata la maggior parte dei maschi che non rispecchiano le caratteristiche dell'idolatrato alpha male.

credo che giunti a questo punto la scelta più saggia sia abbandonare la nave prima che affondi, la soluzione che propongo io è di trasferirci tutti su Namecc perché su Namecc non ci sono donne e la riproduzione avviene tramite il rigurgito di uova dalla cavità orale, noi terrestri saremo a conti fatti sterili ma la tortura psicologica che viviamo sulla Terra andrà a placarsi naturalmente nel tempo.

Almeno su Namek possiamo farci sbloccare il potenziale nascosto dall'Anziano Saggio.

Konkurs 04-11-2020 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2531178)
Almeno su Namek possiamo farci sbloccare il potenziale nascosto dall'Anziano Saggio.

verissimo!
per me il rovescio della medaglia è che amo la notte ma su Namecc è perennemente giorno per la presenza di tre soli, molti svilupperanno disturbi del sonno dovuti alla mancata produzione di melatonina ma quisquiglie simili sono nulla comparate alla vita del beta terrestre.

Konkurs 04-11-2020 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2531189)
Basta trasferirsi fuori dall'Italia, non su Namek.

credo che le app di dating abbiano portato ad un certo livellamento globale nel rapporto tra i sessi, sicuramente l’Italia non è il posto migliore specie se autoctoni.

muttley 04-11-2020 14:12

Non crediate che fuori da qui sia il paradiso.

Delta80 04-11-2020 14:35

Ma con un compagno/a stareste meglio? Vedo che per molti conta molto avere qualcuno, io onestamente avere qualcuno la vedo come un completamento di una vita già appagante

Konkurs 04-11-2020 14:56

Quote:

Un mio amico non particolarmente bello qui non ha mai combinato pressochè nulla, una volta trasferitosi per lavoro all'est, 2 fidanzate ufficiali e diverse botte e via, usando Tinder.
ad ognuno il suo, io preferisco sfancularmi su Namecc.

Black_Hole_Sun 04-11-2020 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2531203)
Ma con un compagno/a stareste meglio? Vedo che per molti conta molto avere qualcuno, io onestamente avere qualcuno la vedo come un completamento di una vita già appagante

Non hai capito che qua pensano a solo a sxxxxxe.

Keith 05-11-2020 00:03

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2531203)

Eh ma da soli è raro che sia appagante.

Servo di Yahweh 05-11-2020 09:40

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2531497)

Uno vuole stare da solo per scelta, ma quando sei da solo per vari fattori, vai in depressione. Anche se non bisogna tenere la donna al centro della propria vita.

Masterplan92 05-11-2020 10:43

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2531172)
le perle nascoste di Tinder per i pochi maschi guerrieri coraggiosi abbastanza da leggere i profili.

La seconda è davvero favolosa.......
Bah..che schifo di gente..

Masterplan92 05-11-2020 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2531200)
Un mio amico non particolarmente bello qui non ha mai combinato pressochè nulla, una volta trasferitosi per lavoro all'est, 2 fidanzate ufficiali e diverse botte e via, usando Tinder.

beh..all'est..una volta si vendevano per un paio di calze :D
poi può darsi che sia vero...

Avalanche 05-11-2020 10:48

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2531542)
Uno vuole stare da solo per scelta, ma quando sei da solo per vari fattori, vai in depressione. Anche se non bisogna tenere la donna al centro della propria vita.

Appunto. Se si è passati una vita intera da soli, senza relazioni affettive , non si può stare bene da soli. E sotto sotto, checchè se ne dica, penso che nessuno stia bene da solo. Questa storiella del "single è bello" che va tanto di moda sui social mi pare solo una falsità.
Poi, per carità, ognuno fa la propria scelta per quello che ritiene meglio per lui ci mancherebbe.

Servo di Yahweh 05-11-2020 10:54

Quote:

Originariamente inviata da Avalanche (Messaggio 2531565)
Appunto. Se si è passati una vita intera da soli, senza relazioni affettive , non si può stare bene da soli. E sotto sotto, checchè se ne dica, penso che nessuno stia bene da solo. Questa storiella del "single è bello" che va tanto di moda sui social mi pare solo una falsità.
Poi, per carità, ognuno fa la propria scelta per quello che ritiene meglio per lui ci mancherebbe.

Esattamente, questo atteggiamento lo vedo sopratutto nelle donne. Sui social fanno dei panegirici lunghissimi sul bello dell'essere single ecc ecc, subito dopo fanno un altro post su quel ragazzo bastardo che non le calcola. E una cosa che ho sempre odiato questa, tanto alla fine dei conti è quasi sempre l'uomo che rimane solo non per scelta propria.

Masterplan92 05-11-2020 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2531570)
Esattamente, questo atteggiamento lo vedo sopratutto nelle donne. Sui social fanno dei panegirici lunghissimi sul bello dell'essere single ecc ecc, subito dopo fanno un altro post su quel ragazzo bastardo che non le calcola. E una cosa che ho sempre odiato questa, tanto alla fine dei conti è quasi sempre l'uomo che rimane solo non per scelta propria.

La parità di diritti tra uomo e donna ha permesso a loro di non aver bisogno di un uomo a cui poggiarsi..facendo carriera spesso danno piu importanza a questa.. è normale che finisca così allora

Servo di Yahweh 09-11-2020 18:38

Io mi sono tolto tinder badoo e facebook dating. Sto molto meglio cosi, non devo cercare una donna su internet.

Winston_Smith 09-11-2020 19:09

@ Architeuthis: ma precisamente sei iscritto su Tinder et similia per cosa? visto che mi pare che non ne ricavi nulla di buono, hai mai pensato di lasciar perdere?

Servo di Yahweh 09-11-2020 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2533304)
Niente, mi ha bloccato senza motivo, vabe.

Meglio lasciar perdere ste chat

Delta80 09-11-2020 19:15

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2531497)

Io starei benissimo da solo se non avessi i problemi che ho per altri motivi, avere una compagna sarebbe grandioso se però fosse davvero per me una persona speciale e se non avessi altre difficoltà

Lùthien. 09-11-2020 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2530070)
Le uniche da puntare allora sono quelle in sovrappeso che non se le calcola nessuno, no io non riesco. In passato mi sono frequentato con tipe carine e mediamente belle, è come se avessi un "downgrade" in termini di donne. Però a questo punto preferisco aspettare di lavorare e di avere una vita sociale, per puntare almeno a una sul mio livello.

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2530230)
Dovresti provarci allora, magari solo per un caffè e vedi la sua reazione. Si comunque le curvy sono le più belle, anche perchè di una magra che te ne fai? Tocchi solo le ossa :D

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2530277)
Non sta nemmeno scritto di sposarsi per forza con una che non ti piace se è per questo. Inizi a dare fastidio comunque, le altre volte ho lasciato perdere pensando che tu fossi solo stupido, mi devo ricredere, tu sei uno stupido che si diverte a punzecchiare la gente. Cerca di evitare di rispondere ai miei commenti.

Quote:

Richiamo per Servo di Yahweh, per nell'ordine: offese ad una categoria di persone (donne sovrappeso e magre) ed insulti ad un utente. E' vero, non hai usato termini dispregiativi ma scrivere di puntare a quelle sovrappeso che non se le calcola nessuno è un'offesa perchè stai implicitamente dicendo che le donne sovrappeso sono uno scarto. Idem per le donne magre, dire che tocchi solo le ossa è un'offesa (ti ricordo che una parte di grasso nella composizione corporea ce l'abbiamo tutti: nelle persone in sovrappeso semplicemente la percentuale è più alta). Alla prossima non saremo così clementi.
--- Moderazione ---

Ezp97 09-11-2020 23:11

Per trovare una ragazza ci vuole tanto culo, ma parlo di una per farsi una vita con lei, condividere, fare esperienze insieme, conoscersi, divertirsi.
Per trovare una con cui fare sesso non ci vuole molto.

eely 10-11-2020 01:43

Re: Tinder

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 1751139)
io stavo pensando di iscrivermi e di mettere nel mio profilo la foto di qualche attore belloccio per attirare l'attenzione siccome non vengo bene in foto (=sono bruttarello).

non farlo, abbassa la tua autostima, magari potresti piacere lo stesso a qualcuna, ma se metti altre foto li non ti dai nessuna possibilita'

Servo di Yahweh 10-11-2020 09:51

Io mi sono accorto che con le chat vecchie funzionava abbastanza. Con queste invece nulla. Sarà che all'epoca avevo 18-19 anni, chissà.

Winston_Smith 10-11-2020 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2533464)
Per trovare una ragazza ci vuole tanto culo, ma parlo di una per farsi una vita con lei, condividere, fare esperienze insieme, conoscersi, divertirsi.
Per trovare una con cui fare sesso non ci vuole molto.

Dipende, per alcuni è enormemente difficile anche questo.
(se stiamo parlando di sesso gratis)

Ezp97 10-11-2020 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2533640)
Ah beh, basta pagare.

Fidati che non solo così, la fuori è pieno di zoccole a gratis...per due volte mi è capitato, una volta al mare nel 2015 con una francese ma a quei tempi non me la sentivo di farlo e lei non mi piaceva nemmeno, e l’anno scorso una conosciuta su instagram, mi mandava anche sue foto hot, di roma.

Winston_Smith 10-11-2020 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2533773)
Fidati che non solo così, la fuori è pieno di zoccole a gratis...per due volte mi è capitato, una volta al mare nel 2015 con una francese ma a quei tempi non me la sentivo di farlo e lei non mi piaceva nemmeno, e l’anno scorso una conosciuta su instagram, mi mandava anche sue foto hot, di roma.

Il fatto che sia capitato con facilità/frequenza a te non implica che valga lo stesso per tutti. Ti sono piovute dal cielo 'ste tipe? Non credo proprio, qualcosa di te dovrà averle attratte, il colpo di fortuna capita una volta e difficilmente si ripete. Non siamo tutti uguali e non tutti piacciamo allo stesso modo. Già queste esperienze che racconti, a soli 23 anni (insieme alla storia della figlia del ferramenta, se non ricordo male) sono dei feedback che diversi utenti qui alla tua età potevano solo sognare la notte, me compreso. Quindi penso che la facilità di cui stai parlando nel rimediare occasioni di sesso, purtroppo non possa avere la stessa validità per tutti, su questo forum.

Delta80 10-11-2020 17:05

Non lo farò mai perché in realtà non mi interessa questo tipo di cose , ma se mettessi una mia foto su queste app o siti sarei sicuramente invisibile come nella vita reale , già la foto è molto chiara nel mio caso, poi se mettessi anche altezza e altri dati peggio ancora

Servo di Yahweh 10-11-2020 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2533773)

Questo mi succedeva quando avevo 18-19 anni. Dopo che sono passati 12 anni forse si perde il proprio sex appeal :testata:

Ezp97 10-11-2020 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2533857)
Questo mi succedeva quando avevo 18-19 anni. Dopo che sono passati 12 anni forse si perde il proprio sex appeal :testata:

Può essere...

cringe 11-11-2020 08:51

1 allegato(i)
che ne dite?

Winston_Smith 11-11-2020 09:20

Quote:

Originariamente inviata da cringe (Messaggio 2534059)
che ne dite?

E' il profilo della Santanché? :interrogativo:
(il "cambio manuale" è l'apoteosi, vuole solo il cambio automatico?)

Ezp97 11-11-2020 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2533777)
Essere disinibite mica significa andare con chiunque, selezionano accuratamente anche loro.

Ti posso assicurare che il classico cessoide (tipo me) non combinerebbe nulla nemmeno se fosse l'unico maschio su una nave piena di donne, a meno che non voglia pagare chiaramente.

Come disse un utente qui sopra un po’ di tempo fa’, l’unica se non si è belli e non si hanno i soldi è andare con i cessi.

Keith 11-11-2020 12:34

Quote:

che ne dite?

Ne conosco uno che non ha nessuna delle caratteristiche sopracitate. Poco ci manca che devono prendere il numeretto sotto casa sua.. è tempestato di donne. Vanno tutte con questi e ai sardi e quelli col cambio manuale non rimane niente.

Servo di Yahweh 11-11-2020 12:46

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2534126)
Ne conosco uno che non ha nessuna delle caratteristiche sopracitate. Poco ci manca che devono prendere il numeretto sotto casa sua.. è tempestato di donne. Vanno tutte con questi e ai sardi e quelli col cambio manuale non rimane niente.

Il fighetto della zona praticamente

Surrounded 11-11-2020 12:48

Quote:

che ne dite?

Io non capisco statali perché no

Keith 11-11-2020 12:50

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2534129)
Il fighetto della zona praticamente

Ce n'è mica pochi così
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2534131)
Io non capisco statali perché no

Perché di solito non sono ricchi. Vuole gli imprenditori fabbrichetta.

Surrounded 11-11-2020 12:52

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2534134)

Eh ho capito ma faceva prima a scrivere "solo ricchi", avercelo uno stipendio fisso da statale..

Servo di Yahweh 11-11-2020 12:58

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2534134)
Ce n'è mica pochi così

Si trovano quasi ovunque

Keith 11-11-2020 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2534136)
Eh ho capito ma faceva prima a scrivere "solo ricchi", avercelo uno stipendio fisso da statale..

Ma la colpa è nostra, dobbiamo essere noi a rifiutare una che ragiona così. Che può essere pure bella, ma a meno che non scherza, se ragiona così non ci puoi stare neanche 2 giorni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21.