Re: Siti e app di incontri
Quote:
Quote:
|
l'avvento delle app di dating ha cancellato ogni possibilità di nascita dell'autocritica femminile e reso un enorme massa damnata la maggior parte dei maschi che non rispecchiano le caratteristiche dell'idolatrato alpha male.
credo che giunti a questo punto la scelta più saggia sia abbandonare la nave prima che affondi, la soluzione che propongo io è di trasferirci tutti su Namecc perché su Namecc non ci sono donne e la riproduzione avviene tramite il rigurgito di uova dalla cavità orale, noi terrestri saremo a conti fatti sterili ma la tortura psicologica che viviamo sulla Terra andrà a placarsi naturalmente nel tempo. |
Quote:
|
Quote:
per me il rovescio della medaglia è che amo la notte ma su Namecc è perennemente giorno per la presenza di tre soli, molti svilupperanno disturbi del sonno dovuti alla mancata produzione di melatonina ma quisquiglie simili sono nulla comparate alla vita del beta terrestre. |
Quote:
|
Non crediate che fuori da qui sia il paradiso.
|
Ma con un compagno/a stareste meglio? Vedo che per molti conta molto avere qualcuno, io onestamente avere qualcuno la vedo come un completamento di una vita già appagante
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bah..che schifo di gente.. |
Quote:
poi può darsi che sia vero... |
Quote:
Poi, per carità, ognuno fa la propria scelta per quello che ritiene meglio per lui ci mancherebbe. |
Quote:
|
Quote:
|
Io mi sono tolto tinder badoo e facebook dating. Sto molto meglio cosi, non devo cercare una donna su internet.
|
@ Architeuthis: ma precisamente sei iscritto su Tinder et similia per cosa? visto che mi pare che non ne ricavi nulla di buono, hai mai pensato di lasciar perdere?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Per trovare una ragazza ci vuole tanto culo, ma parlo di una per farsi una vita con lei, condividere, fare esperienze insieme, conoscersi, divertirsi.
Per trovare una con cui fare sesso non ci vuole molto. |
Re: Tinder
Quote:
|
Io mi sono accorto che con le chat vecchie funzionava abbastanza. Con queste invece nulla. Sarà che all'epoca avevo 18-19 anni, chissà.
|
Quote:
(se stiamo parlando di sesso gratis) |
Quote:
|
Quote:
|
Non lo farò mai perché in realtà non mi interessa questo tipo di cose , ma se mettessi una mia foto su queste app o siti sarei sicuramente invisibile come nella vita reale , già la foto è molto chiara nel mio caso, poi se mettessi anche altezza e altri dati peggio ancora
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
che ne dite?
|
Quote: