![]() |
Re: Che tempo fa da voi?
Oggi piove come previsto, al momento ci sono 23 gradi... :bene:
|
Stanotte è venuto un temporale con tempesta di fulmini. Qualcosa di spaventoso.
Mi viene da ripensare a quei begli acquazzoni estivi che iniziavano col tuono in lontananza poi arrivavava l'odore di asfalto bagnato e si concludevano con una piovuta rigenerante. Ora ogni volta che viene una goccia pare la fine del mondo. |
che culo io nn vedo la pioggia da mesi , mi toccherà fare una danza in terrazzo ormai :D
|
stanotte temporale elettrico.
Dalle 2,30 sino almeno alle 3,30, tempesta di fulmini, sembrava che fuori ci fosse qualcosa che stava andando in corto circuito, la luce andava e veniva illuminando tutta la stanza. Mi son alzata ed era entrata un sacco di acqua dalla finestra del soggiorno, che era aperta come ogni finestra della casa. Mi son messa a pulire con lo straccio coi gatti che mi fissavano perplessi. |
Cielo coperto.
Magari oggi pioverà un po'. |
Ancora sole e ancora caldo, stamattina presto però era nuvoloso
|
Nuvoloso
|
E' arrivato un temporale con pioggia molto forte (vedo dalla stazione meteo 60 mm/h di punta quindi nubifragio).
La temperatura è scesa di 5 gradi in 20 minuti. :bene: |
Oggi sole ma anche un po’ di nuvole sparse , più fresco rispetto a ieri però grazie al temporale di stanotte
|
secondo temporale oggi :nonso:
|
piove e fa fresco, sto da dio infatti
|
temporale rinfrescante
|
Pioggia tutto il giorno, ci voleva, almeno così si abbassano un po' le temperature e si torna a respirare...
|
Pioggia già da qualche ora , ci voleva proprio 👍
|
Anche oggi temporale e pioggia
|
il tempo e' brutto ma non ci faremo scoraggiare :)
|
12 gradi:arrossire:
|
Ieri temporale con grandine, stamattina cielo chiuso e pioggia stile autunnale. Alle 13 di ieri c'erano 33 grandi, alle 18 era crollata a 23. Stamattina appena 16.
|
Ora c’è il sole , con qualche nuvola
|
qui nuvoloso... e fresco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |