FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Historie 06-09-2012 07:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei TANTO dormire ma ho troppa nausea e mal di pancia.

Yumenohashi 06-09-2012 08:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io mi sarò dimenticata di Dio ma Dio era già da mò che si era dimenticato di me.

Rasko 06-09-2012 09:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
dai che ora chiamo per lo psico all'università: mail o telefonata? La telefonata mi sembrerebbe più da adulto; ho bisogno di un fottuto aiuto.

berserk 06-09-2012 10:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo pensare una cosa alla vota ,provarne a fare una cosa alla volta:attenzione all'oggetto,appercezione.

La telefonata è più adulta:)

Rasko 06-09-2012 10:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ok, il momento si avvicina, ho già scritto mail, ma vorrei telefonare.

berserk 06-09-2012 10:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ok telefona:)Ricorda che il discrimine con la psicologa/o è la fiducia:in base a questo potrai decidere se vale la pena o meno affrontare la terapia.

Rasko 06-09-2012 10:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 850234)
Ok telefona:)Ricorda che il discrimine con la psicologa/o è la fiducia:in base a questo potrai decidere se vale la pena o meno affrontare la terapia.

grazie :), per il momento mi accontenterei di una seduta per rompere il ghiaccio. Comunque ho chiamato, ma c'era la segreteria! Ho lasciato un messaggio senza alcun senso, anche perché senza recapiti...dato che non so se ritroverò il coraggio di chiamare ho mandato la mail...

Medea 06-09-2012 11:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma perché mi ostino a campare? Perché??? Mi faccio schifo, ok? Che cazzo le faccio a fare le sedute quando ho l'autostima sotto i piedi??? Sono stufa di ribadire sempre le stesse cose! Voglio mollare e basta, non voglio fare un percorso per star meglio, non voglio puntar tutto sulla speranza d'essere felice, voglio solo rinunciare. Nonostante sia sola vorrei diventare invisibile per sparire dalle responsabilità, l'unica cosa che non mi fa essere un vegetale :pensando:. Perché alterno l'euforia all'apatia? Ho bisogno di bere... forse ho bisogno di uscire... di ingozzarmi fino a star male ed avere una scusa per vegetare... di distrarmi, urlare, saltare, fare le giravolte per scappare da me stessa, qualsiasi cosa... L'euforia è la distrazione da una vita che mi fa ribrezzo, da una persona che mi fa ancor più schifo... Potessi, mi sputerei in un occhio.

Yumenohashi 06-09-2012 11:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ok ora ho ufficialmente una ventina di giorni per mettermi sotto e studiare :3

lizbon 06-09-2012 12:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 850250)
grazie :), per il momento mi accontenterei di una seduta per rompere il ghiaccio. Comunque ho chiamato, ma c'era la segreteria! Ho lasciato un messaggio senza alcun senso, anche perché senza recapiti...dato che non so se ritroverò il coraggio di chiamare ho mandato la mail...

sì la telefonata è decisamente piu' da persona adulta rispetto all'email, hai fatto bene a chiamare. Io magari non avrei avuto grossissimi problemi a chiamare ma parecchi nel lasciare un messaggio in segreteria. Non ne avrei mai avuto il coraggio.

lizbon 06-09-2012 12:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sono diventata dipendente

berserk 06-09-2012 12:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi hanno stufato i topic sul sesso/amore.Mi sembra di trovarmi davanti al forum ufficiale di Sex&City:mannaggia:

Vincenzo 1 06-09-2012 12:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto pensando che Vuchan 94 e' proprio una bella ragazza :)

Yumenohashi 06-09-2012 13:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Vincenzo 1 (Messaggio 850398)
Sto pensando che Vuchan 94 e' proprio una bella ragazza :)

Ohhh :timidezza:
Sono protagonista di un "Il vostro pensiero in questo momento" altrui, mi sento lusingata grazie :timidezza:

zoe666 06-09-2012 13:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
oggi passerò non so quante ore dal parrucchiere. :interrogativo:

Jules. 06-09-2012 14:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
paura, ansia...
paura.

recluso 06-09-2012 14:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il 25% dei topic sulla pagina principale trattano esplicitamente di sesso. Paura! Ieri sera riflettevo su sta cosa e pensavo che senza l'influenza dei mass media, del forum e delle chiacchere della gente, il sesso in un'ipotetica classifica dei miei principali pensieri starebbe a 2 o 3 su 10.
Il problema è che siamo bombardati di impulsi. :pensando:

Diclonius 06-09-2012 14:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 850393)
Mi hanno stufato i topic sul sesso/amore.Mi sembra di trovarmi davanti al forum ufficiale di Sex&City:mannaggia:

Già, non se ne può più.. :|

Yumenohashi 06-09-2012 14:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo trattenere l'impulso di comprarmi una nuova tinta.
Anche perchè in teoria ho esaurito le colorazioni da provare :pensando:

Don Chisciotte 06-09-2012 14:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Speriamo che sia una buona idea. :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.