![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Ho comprato una scopa elettrica usata a pochi euro, trovata su Subito, giusto qualche messaggio e subito il venditore è venuto a portarmela.
Che bello vivere in città :sisi: |
mandato modulo cessazione tari relativo al vecchio appartamento
e' una piccolezza ma mi rompono un sacco queste cose quindi mi danno soddisfazione quando sono fatte |
Ho fatto ordine nei miei pensieri e nei miei sogni
|
Una marea di cose ma sono stanca stanca stanca stanca
|
Credo di aver dato per la prima volta in vita mia un'indicazione stradale corretta, e tra l'altro in una città che non avevo mai visitato fino a un mese e mezzo fa :sisi:
|
Ho pulito casa mia.
|
Se vogliamo considerarlo una cosa "positiva" ieri ho creato e pubblicato online il mio primo livello in Super Mario Maker 2
|
Oggi ho fatto il cambio di stagione, mai fatto così tardi
|
A lavoro sono riuscita a strappare un bel mucchio di erba,conta come cosa positiva?
|
Quote:
Brava Smeraldina e grazie per il lavoro che fai |
Questa mattina ho comprato l'agendina cartacea per il 2024.
Come sempre mi stupisco che ne producano ancora e ho sempre paura da un anno all'altro di non trovarne più in vendita. |
Quote:
|
Io l'agendina cartacea l'ho usata tra il 2012 e il 2016, poi ho perso l'abitudine, però ha la sua utilità.
Proprio oggi un amico collega mi ha mostrato la sua, in cui univa sia gli impegni lavorativi che quelli personali. |
Quote:
A lavoro, tra le dotazioni aziendali, insieme a computer, cellulare, zaino, ecc., c'era pure l'agenda, prova che sia ancora considerata molto utile. Io non l'ho nemmeno sfiorata, ormai non credo di ricordare più come si scriva :sisi: |
Ho lavato i piatti,la cucina il pavimento e il bagno oggi il comune è chiuso e non sono andata al lavoro.
|
Per adesso, ho tritato la montagna di aghi di rosmarino che mi era stato regalato ed ho visto la versione "director's cut" di Rocky IV :)
Se cala un po' il vento, più tardi passeggiata di 10-12 km |
Oggi ho passeggiato sia mattina che pomeriggio, ho fatto 13.000 passi (10 km quasi), ho visitato un sacco di negozi e comprato cose che mi servivano... A parte il Pan Brioscè, quello non era indispensabile ma non lo trovavo da tipo 8 anni e sono molto felice :sisi:
|
Ho coibentato la cuccia del cane
|
vado a prepararmi due amurghe con un po di insalata e una mozzarella che mi scade domani e due fette di pane.
Buona cena a tutti |
Sono andato in saletta a suonare con un amico di vecchissima data. Lui alla batteria io alla chitarra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |