![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Finita la quarta stagione di The Sinner; un bel po' sottotono rispetto alle altre. :pensando:
|
vorrei iniziare a vedere l'alienista su netflix... mi sembra interessante...
|
Mi piacerebbe in effetti incominciare una nuova serie. L'ultima era stata i Sopranos.
Da continuare avrei Shameless, e Dexter, però a parte quello in effetti mi piacerebbe cercarmi una serie nuova. |
Sto guardando "Inventing Anna". Carina!
|
anche questa stagione de L'amica geniale è tanta roba. Mi sta piacendo davvero molto, prende molto di pancia, spesso in modo sgradevole.
Molto intelligente come serie. E ricrea le ambientazioni e le epoche storiche divinamente. |
Finita la seconda stagione di Disenchantment; un po' deludente. Il plot è sempre uguale, c'è un complot e viene sventato, poi un altro complot e viene sventato anche quello.
|
Ho appena finito After Life.
Ricky Gervais è capace di farti ridere, piangere e riflettere allo stesso tempo. |
ho cominciato 1883.
E'bellissimo, non immaginavo fosse così maestoso. E quella parlata strascicata del sud. Sam Elliot biascica così tanto che sembra stia mugugnando e basta. Davvero notevole, me lo finirò in breve tempo. |
provo a vedere il primo episodio di Picard stagione 2 su Amazon Prime
uscira' uno ogni venerdi per 10 settimane da quello che ho capito |
Quote:
L'ambientazione, le musiche. la fotografia. Gli attori. Isabel May è meravigliosa, ha una voce incredibilmente potente, piena. Il suo personaggio ( su cui alla fine si basa tutto, la storia è la sua vita alla fine ) è bellissimo, perfetto, caratterizzato benissimo. Una storia tristissima, ed anche bella, come alla fine è la vita. Una delle cose più belle viste negli ultimi anni. Ho saputo che è il prequel di Yellow stone, che non conoscevo e di cui parlano benissimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
stasera guardero' il secondo episodio, della seconda stagione di Picard... appena caricato... speriamo di capirci qualcosa!
|
Il finale di Euphoria è stato di merda, però la prima puntata ha regalato questa scena :D
https://dailyeuphoria.tumblr.com/pos...-get-to-heaven |
|
Quote:
e il 3 giugno esce la stagione 3.. :broccolo: |
ho cominciato from
viste due puntate, pare molto carino. Piacevole la sigla. |
Quote:
Soprattutto quello che ha concepito il trailer... |