![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Te pareva che non c'era il cliente che faceva la battuta su cosa regalavo alla ragazza, ho rigirato la domanda e a quanto pare è pure lui single anzi è stato invitato a un compleanno di un tipo e loro due sono in coppia, aveva paura di essere preso per omosessuale. :laugh:
|
Quote:
|
È incredibile come tutti questi siti abbiano qualcosa in comune, anche su Nofap e sul forum POIS qualcuno lamenta depressione e mancanza di vita sociale, praticamente io son iscritto a un forum che tratta una problematica sessuale, uno sul non pipparsi e due sulla fobia sociale, uno italiano e uno inglese e cerco figa sui siti di dating nel tempo che mi rimane, living the dream.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Svers0 inventa una molecola per farmi alzare il qi, tipo la pillola dell'italiano medio... ma al contrario.
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi sono incazzato nero senza motivo.
Anzi i motivi ci sono e sono i soliti ma oggi al posto di essere malinconico sono incazzato. Forse meglio così :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' proprio una stupidata questa festivita' di oggi, non me ne frega niente
|
Stavo vedendo il certificato di invalidità di mio padre e tra le altre cose ci sta scritto "disturbo depressivo con DAP EDC ansia reattiva".
Che è EDC? Sulla mia devo far mettere la POIS. :laugh: |
Quando è estate uso la scusa che è troppo caldo e non mi va di fare nulla, quando è inverno idem.. D'altronde non è colpa mia se non esistono più le mezze stagioni 😆
|
Quote:
|
Sono uscito a fare la spesa prima che la POIS iniziasse a picchiare forte con ansia e depressione raddoppiate, corsa contro il tempo. :laugh:
Ora continuo a studiare stimolanti e ansiolitici, non devo dare tregua a sti problemi del cazzo che mi hanno mangiato almeno dieci anni di vita. |
Mi hanno chiamato per un turno di lavoro extra ma col cazzo che ci vado con sta foschia mentale, devo farmi segnare tutti i problemi che ho nell'invaliditá o la società pretenderá da me sempre le prestazioni lavorative di una persona normale quando ho la merda nel cervello.
|
Quote:
|
No, raga, ma io tengo la carnaggione pesante.
Qui siamo oltre le metonimie, poesia pura. |
Quote:
|
Ma nn avrai nemmeno 30 anni, cosa vuoi pensare all'invalidità...mi meraviglierei che te la dessero a meno che tu nn sia psicotico ma nn mi sembra
|
Quote:
|
Hai uno strano concetto del significato (e dell'utilità) dell'invalidità civile
|
Quote:
|
ma xchè l'invalidità te la riconoscono se la situazione è cronica o quasi, tanto più per i disturbi psichici...e poi anche se ottieni il 20% che te ne fai?magari ti rompono pure le palle con la patente, ti tocca fare la revisione ogni anno o quasi...
|
Che poi lo stato italiano che pensa tanto al benessere dei migranti dovrebbe risarcirmi bei soldi per il bullismo che ho subito per anni nelle sue strutture scolastiche ma ovviamente non lo farà mai, lo Stato è bravo solo a chiedere soldi e mi fa pagare persino le visite al CSM, meno male che gli antidepressivi costano una fesseria..
|
Quote:
|
Chissà come mai stasera il forum è così vuoto e silenzioso :sarcastico:
|
Un ragazzo che abita nella mia zona fa parte della nazionale olimpica di curling che sta anche vincendo. Beato lui, guardo le sue foto su facebook, è anche un bel ragazzo e con amici, gioie ma soprattutto passione per quello che fa. Chissà come dev’essere. Lo invidio, ma gli sono anche affezionato.
|
Goool de Cristiano... RONALDOOO
Gool de Cristiano... RONALDOOO Gool de Cristiano... RONALDOO uuuuuuh |
Quote:
|
Bah, che c’è da esaltarsi se segna su rigore
|
Meno male che c'è la partita che almeno è sceso mio fratello a vedersela altrimenti mi toccava pure stasera roba religiosa, quella donna non è normale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Già due utenti mi stanno dicendo di mettermi Telegram che mi hanno aggiunto a un gruppo ma io l'ho disinstallato tempo fa, preferisco essere spiato dalla CIA su Whatsapp, però mi fa morire quell'app che ti fa aggiungere ai gruppi la gente che se lo è disinstallato, che roba.
Non so se reinstallarlo, magari è la solita chat anarchica dove i fobici se ne dicono di tutti i colori, bah. |
No è un gruppo serio :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |
|