![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sarebbe consolante, abbandonarsi. Io sento quasi di aver finito
|
Quote:
L'esempio di Povia poi è divertentissimo. |
Quote:
Io credo sia una malattia agghiacciante e terribile prima di tutto per chi la vive in prima persona, perché stare accanto ad un proprio caro malato di alzheimer dev'essere un inferno ma viverlo in prima persona probabilmente è ancora peggio. La paura, il panico, il terrore, la confusione, il disorientamento continui, non avere idea di cosa stia succedendo, di dove sei nello spazio e nel tempo... Meglio non pensarci... |
Mi sarebbe piaciuto un film su de andrè più trasgressivo e aderente di quel che vedo (che tra l'altro era timido da matti)
|
Quote:
Comunque, divertente è darmi dell'omofobo per aver riportato degli studi scientifici, ma è un po' come i cristiani che, pur di non accettare che la Terra gira intorno al sole, si autoconvincono che la Terra sia piatta e che tutto ciò che è stato scoperto finora sia falso. Per fortuna poi esiste la scienza, pronta a smentire in maniera sicura e inattaccabile certe assurdità... Comunque, siccome chiaramente non hai più modo di rispondere, e non ti resta che attaccare, perché "devi avere ragggione tu!1!", direi che non ha senso proseguire. Hai ragggione tu :) |
Mmmh insomma Normalmen. Il fattore genetico ha la predominanza sui gusti a prescindere dagli eventi e dalla società; altrimenti omosessuali pochi decenni fa non sarebbero dovuti esistere (o esistere in quantità assai esigua, cosa che non è stato).
L'orientamento è mutevole qualora è l'individuo stesso a non essere "centrato", e quindi in tali casi, non si parlerebbe più di individualità (identità singola). |
Quote:
Da qui, al dire che è impossibile, ci passa l'universo... (non mi riferisco a te) |
Quote:
|
La causa dell'omosessualità è sconosciuta. Di certo non è una malattia mentale.
|
Io sono diventato gay dopo che hanno interrotto la Melevisione per l'edizione straordinaria del TG sulle torri gemelle, che trauma. :(
|
Quote:
I casi documentati poi ad ogni messaggio passano da alcuni, a pochi, a pochissimi:mrgreen: Quindi si, da questo punto di vista per me sei omofobo, o almeno, queste tue frasi ripetute son omofobe. Quote:
In caso di traumi e successiva omosessualità, mi sembra molto più probabile che il trauma sia stato la causa scatenante dell'epifania, e non che un trauma possa generare l'omosessualità. |
Ho scatenato un flame involontario :sisi:
Cmq il dubbio rimane perché se io fossi costretto per obbligo a non fare nulla come un prete al limite andrei a prostitute o cercherei scappatelle con donne, per cui continuo a non spiegarmelo |
Devo smetterla di chiamare corso la mia scuola uff
|
Quote:
Non ce la fai Zoe, mi spiace, ma non hai nulla a cui attaccarti, se non inventando :) Comunque, siccome non è il topic adatto, ti ripeto che per me il discorso è chiuso, datti ragione da sola e felicitati di questo :) |
Quote:
Credo che un prete, quando le pulsioni iniziano ad essere forti, provi a reprimersi in tutti i modi, generando un pensiero del sesso distorto. Del resto, non è quello che è capitato a moltissimi di noi qui? (non intendo per il sesso, ma anche per lo sviluppo di ansie, paranoie, ecc.) |
Mi sento solo come mai in vita mia.
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Sempre disponibile a un confronto costruttivo, basato sulla scienza (altrimenti no). |
scusate, ma ogni volta che ho ispirazione la devo mettere qui: https://lorisferry.wordpress.com/201...sullambulanza/ sul ritmo di "una vita in vacanza"
|
Quote:
|
Quote:
|
Botta di vita, ho appena comprato GTA 5 per PS4.
Sì lo so, è costato 30 euro (che per un gioco sono quasi un dramma per me), però, vaffanculo per una volta... Anche perché questa offerta dura solo fino al 22 Febbraio. Peccato che non potrò giocarci subito, 62 Gb da scaricare, sarà pronto per domani mattina forse... |
Stamattina ,dopo un po' di tempo dall' ultima volta , sono dovuto andare all'università
Mamma mia riandare in un'aula di 300 persone mi ha ricordato quanto io con i miei coetanei non c'entri nulla Mi sentivo complessivamente un extra terrestre, tutti che parlavano o avevano il loro gruppetto e poi ci sono io che li guardavo con una faccia da pesce lesso. Totalmente incapace in tutto ciò che abbia a che fare col sociale Mi posso già mettere il cuore in pace che resterò a vita solo |
Queste notti passate a pensare hanno un che di magico..
|
Quote:
|
Sveglia alle 8 e sono ancora sveglio bah
|
Mi è tornato in mente quando mi son fatto la notte insonne in pullman per salire al Nord, nella carreggiata opposta dell'autostrada c'era un traffico continuo di mezzi pesanti, a Firenze quell'idiota dell'autista prendeva forte i dossi e mi son caduti gli occhiali poggiati sul portacose, me li ha trovati la vicina di posto grazie al cielo, quel viaggio lo ritengo un miracolo della paroxetina. :pensando:
|
Quote:
|
Porca insonnia cagna.
Lo sapevo io, ieri dalla psicoterapeuta ho detto di dormire bene ultimamente, e quindi adesso non dormirò per venti anni... |
Anche le piacevoli situazioni diventano un incubo per me..
|
:testata::testata::testata:
|
Dio p... Che vita di merda
|
Quote:
|
Che schifo accorgersi di aver totalmente sprecato l'adolescenza, il rimorso è la cosa più tetra che esiste...
|
Quasi quasi dedico tutto il mio tempo libero allo studio dei miei problemi, non avendo vita sociale e sentimentale non ho certo mancanza di tempo.
|
いつかきっと・・・
|
Quote:
Lo so fare anch'io lo psicologo così, bella forza. |
600 ringrazia, vi ringrazio tutti quanti.:moderatore:
|
Fangulo, i boni che entrano quando me ne vado io. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |
|