![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Con quale coraggio possiamo metterci in una posizione di superiorità rispetto a queste persone se non le trattiamo con la giusta compassione e umanità? Se non lo facciamo siamo tanto assassini e criminali quanto quei condannati a morte. |
Ho solo voglia di dormire e basta.
|
Quote:
Fidati che se ti vai a leggere la sua storia e quello che ha passato ti viene da dire "cavolo capisco perché è diventata un'assassina" |
Quote:
|
Ieri in un'azienda ho trovato il solito calendario sexy appeso a una parete in uno squallido stanzino. Si trova sempre e non serve assolutamente a nulla. Nessuno lo guarda né per guardarsi una tetta né per vedere che giorno è.
Lui se ne sta lì in un angolino buio come amuleto, come simbolo del machismo, serve a indicare che quel luogo è libero da omosessuali. Da una parte mi fa ridere, dall'altra è di una tristezza infinita. |
Quote:
|
Quote:
Avessi un'officina appenderei il calendario solo perchè è un elemento classico e imprescindibile di qualsiasi officina, una vera e propria liturgia a cui non si può fare eccezione. Ma dentro di me direi "ma 'ndo c...zo vado? Ha senso avere sotto gli occhi qualcosa che sarà sempre e solo un sogno?" |
piove.....
|
Se penso alla maggior parte dei conoscenti mi rendo conto di avere una apertura mentale decisamente sopra la media, mi pare tutti vedano sempre le cose ( su qualsiasi questione ) in maniera scontata, sempre filtrata dalle proprie credenze ( su qualsiasi questione) e non valutando in maniera attenta e aperta le cose per come sono nella maniera più oggettiva possibile
|
Ciao Delta80 :) buona giornata! anche se il tempo non e' il massimo
|
Mal di testa del caz...
|
Quote:
|
Quote:
|
È morto Maroni e già leggo commenti che ne fanno un santo.
Ribadisco che succederà la stessa cosa quando se ne andrà Berlusconi. Al massimo massimo qualcuno scriverà "una figura controversa". |
Vento forte, pioggia, freddo....mi ha fatto cadere due piante di melograno in giardino vicino al pollaio, menomale che Romeo ed Elisabetta stanno bene.
|
@ezp chi sono romeo ed elisabetta
|
Quote:
|
Sto male sei mesi all'anno per l'autunno e l'inverno e poi altri tre mesi per l'estate. In pratica mi restano solo tre mesi.
Una volta avevo letto di una località messicana dove, per un particolare microclima, ci sono circa 23° tutto l'anno. Dovrei trasferirmi lì. |
Quote:
|
Perché bianchi e neri gareggiano insieme ma uomini e donne no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |
|