![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ha scoperto la Spagna come darle torto, ci vado prossimo weekend spero di tornare incint*
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cazzo pensavo fosse una Tuborg bionda normale era una doppio malto 8 gradi, me la sono scolata in due tirate.
|
Quote:
Facendo la barista in Spagna? ok, mi fido! Non giudico!!! |
Quote:
|
Il mio pensiero è che il mio stato mentale è così basso e confuso che non so più fare la borsa per andare in palestra. Dimentico le cose, nel dubbio l'ho svuotata ed effettivamente avevo dimenticato roba. Sono cose così semplici che andrebbero fatte d'istinto e d'istante, ho dovuto scrivere l'elenco, ricontrollarlo e fare l'inventario della borsa punto per punto.
Anni fa non avrei mai detto che sarei arrivato a questo :/ |
Quote:
|
|
Quote:
Io comunque questi commenti misofobi che leggo non li condivido!!! Che schifo!!!! https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f1171f5749.jpg |
Due giorni consecutivi ad uscire per bar e locali e parlare con la gente e già sento che il serbatoio si scarica non è nelle mie corde fare la vita da socialone poco da fare d'altro canto già lo sapevo
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Sta per iniziare la solita settimana terrificante e sofferente. Che bello.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani si lavora, martedì sicuramente altra giornata del cazzo con tempo brutto chiuso in casa...però devo stringere i denti e nn comprare videogiochi, devo iscrivermi e fare sport, BASTA vita sedentaria, dopo le feste si cambia per davvero, devo uscire dal guscio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io e la tecnologia siamo due rette parallele :D , mi ricordo una collega mi dovette insegnare a fare gli screenshot un paio di anni fa, mi vide fare foto allo schermo del pc col telefonino :sarcastico:
|
Appena rientrato da un bel giretto in bici :)
|
Devo imparare a farmi scivolare le cose addosso e fare solo ciò che mi va di fare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |
|