![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
"Un uomo dovrebbe mangiare e bere meno dei suoi mezzi, vestirsi secondo i suoi mezzi e onorare sua moglie e i suoi figli oltre i suoi mezzi".
- Chulin 84b. I detti dei padri, non trovo una parola che non è saggezza in questa opera. |
io i mondiali in qatar me li guardo, fanculo all'ipocrisia occidentale che dice che non è un posto democratico, beh din don! facciamo la morale agli altri e poi in metro quando rubano o si picchiano ci si gira dall'altra parte per poter buttare merda su whatapp alla gente che si conosce nei vari gruppetti, vuoi non sparlare del collega che non ha abbinato i calzini alla cravatta?
|
Quote:
|
A me i farmaci non hanno mai rimbambita né esaltata, né tolto emozioni, né cambiato personalità. Boh.
Un paio di farmaci mi abbassavano l'umore, ma non erano psicofarmaci. |
Quote:
|
Quote:
|
Che noia una giornata dentro casa e a freddo😔 , stasera non posso manco farmi la doccia con lo scaldabagno rotto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi è una questione difficile perché se una persona ha certi valori e non altri non è certo un caso, ma è frutto di tante esperienze e pensieri che l'hanno portata ad avere quella struttura mentale. Poi in alcuni casi la comunicazione è proprio finalizzata ad influenzarti, a farti cambiare idea, a farti pensare in un certo modo, per esempio quando vogliono venderti un aspirapolvere o quando guardi una televendita :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovrei smetterla di ascoltare musica di quando andavo ai primi anni delle superiori, per quanto sia musica che mi piace mi fa solo venire in mente tutto quello che ai tempi avrei potuto fare per avere una vita decente e che non sono riuscito a fare perché già allora dovevo combattere coi miei fantasmi mentali.
|
Quote:
|
Quote:
A me più spesso piace e mi dà spensieratezza, ma capisco bene ciò che vuoi dire. |
Quote:
|
Quote:
|
Suor Cristina Scuccia si è tolta il velo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |
|