![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
:miscompiscio::miscompiscio:
|
Quote:
|
Che mestizia mi fa la gente che posta su faccialibro tutte le minchiatine con cit. di sanScemo. :miodio:
|
Quote:
Comunque lo sconsiglio perché ci sono utenti pessimi e moderatori che appoggiano quegli utenti pessimi. Insomma, il posto peggiore per trovare supporto, a meno che non si consideri come un forum per persone normali che pensano di avere chissà quali problemi per la moda del momento... |
Quando giro per casa pensando a come migliorare la mia vita mi sento tipo un generale al comando di un grande esercito che deve prendere decisioni importanti anche se più probabilmente sembrerò un comune pazzo.
|
Io invece sembro direttamente un pazzo disperato :sisi:
|
Più passa il tempo più mi rendo conto che gli estroversi e io abbiamo un funzionamento molto diverso del cervello, io rasento quasi l'ADHD se sono in POIS.
|
Sto impazzendo per ritrovare un video di Ronaldo (una specie di "best of" con lui che dribbla l'impossibile).
Non riesco a trovare quel video da nessuna parte e l'unica cosa che ricordo è che di sottofondo aveva questa canzone: https://youtu.be/exWhg-5_PBc Ogni aiuto è ben accetto |
Quote:
|
Do it for her.
http://www.motori.it/app/uploads/201...left-front.jpg |
Quote:
|
Quote:
Ho aperto la finestra del bagno e ho gridato(sí ho gridato!)"c'è la gente che dorme!!!Iiiiddiiiioootiiiiii!" :D |
Quote:
|
Quote:
Mi sono sempre piaciute le motard anche se preferisco le stradali. |
Che senso ha vivere una vita di merda del genere?
|
Quote:
|
Telefono staccato, può chiamare solo al servizio clienti Telecom e ai numeri d'emergenza. :miodio:
|
Quote:
|
Ora mi avete fatto venire la curiosità di sto myhelp :pensando:
|
Quote:
|
Bah. Ho appena dato un'occhiata a questo myhelp però non mi è piaciuto molto. Forse sono drogato dal blu di FS e da come vengono visualizzate le discussioni in home. Poi da quel poco che ho letto l'utenza mi sembra più da buongiornissimo che altro. :nonso:
|
Quote:
Altrimenti l'SV 650 nuova, magari quella con il telaio rosso. Però si raga, mollate gli psicofarmaci e fatevi na moto. |
Quote:
|
Ma secondo me più che iscriversi è meglio disicriversi da qualsiasi forum che tratta questi temi
|
Quote:
Là sono stato preso di mira perché mi sono permesso di pubblicare un mio brano, e subito sono diventato un tizio che fingeva di stare male per farsi pubblicità... Di conseguenza, se scrivevo di star male ricevevo insulti perché fingevo, se scrivevo di aver ansia ricevevo insulti perché fingevo, ecc. Fammi il piasir tu. |
Quote:
Avete ragione, ma è umano sentirsi soli e disperati e cercare qualcuno che capisca. Anche se vive dall'altra parte del mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spiego meglio:nel mio caso vedovo loggarmi nel forum come una corrispondenza digitale del loop reale in cui mi trovo, cioè il bisogno di venire qui e scrivere quelli che alla fine sono i pensieri che mi mantengono nel malessere ma che ancora non ho debellato, se ci metti poi un clima di generale pessimismo e malessere hai fatto tombola, e ovviamente io stando male sono attratto dalle cose negative quanto me.. il motivo per cui rimango è che cancellandomi poi non avrei un posto seppur virtuale dove andare a "rifugiarmi". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Troll? No la maggior parte erano utenti di lunga data, persino una moderatrice mi scriveva di smetterla di scrivere "certe cose" perché disturbavano l'utenza, che poi per "certe cose" si intendeva lo scrivere di stare male in toni più forti dei classici toni di quel forum (tipo: "Sto in depre xk è da 2 ore ke sono dentro casa"). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
abbiamo esperienze diverse su quel forum, e ribadisco, le pessime esperienze le puoi avere ovunque. |
Quote:
|
Dimenticavo una cosa, a proposito di buongiornismo... Su mh cè una sezione dove si possono pubblicare le propie foto ma, mai nessuno l'ha usata, al contrario di qui... I punti di vista sono una cosa , mentre la realtà un'altra.
|
Bah, questa vita ha bisogno di una scossa, l'elettroshock.
|
Quote:
Non so se tu lo fai, ma io non do mai consigli senza avere un'esperienza, un qualcosa di solido, dietro. Tu puoi portare la tua esperienza, ovvio, ma non puoi venire a dire "fammi il piacere" o cose così, non perché mi offendo, ci mancherebbe, ma perché semplicemente, checché tu ne dica, la mia esperienza è stata quella. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |
|