![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho ricevuto in regalo una decina di bottiglie di vino, avevo deciso di non bere ed ecco piovono dal cielo queste, due già fatte fuori, sono il tipo che se trova 50 euro per terra prende una multa di importo superiore nello stesso giorno :testata:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sulla seconda parte del post concordo, meglio sempre conoscere quanti più punti di vista ed esperienze degli altri possibile, accettare che esistano e che siano diversi dai nostri. Sullo scopo della comunicazione però nei fatti molto spesso capita, da entrambe le parti, che esso, anche se non è proprio quello di far cambiare idea all'altro, sia far sembrare più giusta la propria opinione :D Comunque anche se uno giudica un aspetto di una persona, non significa che la disprezzi o che non ci voglia avere a che fare |
Quote:
|
Quote:
|
Non io che compro due biglietti per San Smith prossimo anno sperando di poter portare qualcuno con me
|
Mi piacerebbe morire però rimanere come uno spirito sulla terra per poter andare dove voglio.
|
A volte (non capisco come e perché) ho degli slanci incredibili di voglia di fare: suonare, studiare una lingua...mi sento carico! Talmente carico che tutto ciò mi dà da pensare e finisce che non concludo niente ugualmente.
È come se non fossi abituato a tutto questo ottimismo e la mia mente si attivasse per disinnescarlo. |
:pensando: vediamo chi riconosce il mio nuovo avatar
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie :) |
Quote:
Alcuni anni fa avevo una collega di lavoro, originaria della Grecia, la quale veniva spesso da me per chiedermi aiuto sull'uso di alcuni comandi utilizzati con le centrali telefoniche...ebbene, io le davo tutte le spiegazioni necessarie... e lei che faceva? Andava sul manuale tecnico per verificare la correttezza di quanto le avevo spiegato...e veniva poi a dirmelo ed a ringraziarmi pure !!! Come mi faceva incavolare, in senso buono, questa cosa...le dicevo...ma se poi vai a consultare il manuale allora cosa lo chiedi a fare a me, se non ti fidi di quello che ti dico? Per farmi perdere tempo? E lei diceva...noooo, ti credo ma lo faccio solo per essere sicura... 🤦 Il tutto lo devi immaginare detto in un misto fra italiano/inglese e qualche parola di Greco...che risate... |
Quote:
Il bello del forum è anche questo, che possiamo imparare tante cose, anche casualmente. Si scoprono cose interessanti perché ognuno dà il suo contributo. |
Quote:
Dialogo standard: - "quello che hai ordinato fa schifo, dobbiamo cambiare tutto" - "e non potevi scegliere direttamente tu?" :D |
Quote:
Non ho intenzione di farne uso mai...preferisco soffrire ma non voglio essere rimbambito o esaltato dal loro effetto. Preferisco essere sempre me stesso...nel bene come nel male. |
"Il vero carattere di una persona è accertato da tre parametri: la sua tazza (cioè, il suo comportamento quando beve), la sua tasca (cioè, i suoi rapporti finanziari), e la sua rabbia."
- Rabbino Ilai, Eruvin 65b. Come dire: ecco dove sbagli. :( :testata: :popcorn: |
Quote:
La prossima volta ti suggerisco di sbagliare appositamente l'ordine ...tanto per cambiare e vedere l'effetto che fa...ahahahah |
Quote:
|
Quote:
sarà una bellissima sorpresa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |
|