![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Penso di soffrire di ansia forte, perché ultimamente devo stare attentissima alle cose con cui entro in contatto, perché se mi capita qualcosa che mi smuove troppo provo emozioni molto violente che a volte non mi fanno nemmeno dormire. I farmaci non li voglio più usare perché mi provocano quella sensazione di appiattimento emotivo di cui altri hanno già parlato altre volte. Quindi uno o sta malissimo o diventa un geranio da mettere sul balcone :sisi:
|
Sono uscito stamattina ma c’è davvero troppa gente in centro, però comunque bel giretto
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine, seguendo questa attitudine, resta che la mia attività preferita, quella che ritengo più importante, è l'ozio. Il fare nulla. O meglio, il fare qualsiasi cosa mi aiuti a non pensare. |
Non voglio essere fra i Top Posters, ma anche se cancello i messaggi degli ultimi 30 giorni il numero rimane sempre lo stesso. E' giusta la mia impressione? O forse ho fatto male i calcoli.
|
Quote:
Sono contenta che tu stia avendo buoni risultati |
Quote:
|
A me fa piacere essere tra i top poster, lo vedo come un segno che sto superando la paura a esprimermi, che in passato mi frenava dall'intervenire e dialogare, che mi faceva scrivere metà dei possibili interventi per poi cancellarli e rinunciare a postarli. Se scrivo di più sul forum significa che lo sto usando, che non è stato insensato iscrivermi ormai anni fa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo uscire. Ho bisogno di camminare un pò per la mia salute.
Ma non ne ho un cavolo di voglia. |
Quote:
|
Credo di avere la clinomania. Ora farò una sfida contro me stessa: la mattina devo alzarmi dal letto e non tornarci più fino alla sera. I primi tempi magari per non rendere traumatico l'allontanamento ci starò un'ora/un'ora e mezza di pomeriggio, dopodiché non mi devo avvicinare se non per andare a dormire.
|
Perché compro i cavolini di Bruxelles se poi mi scoccia così tanto pulirli e lessarli? :nonso:
|
Certi animali sono fortunati: si cibano di cose enormemente più grandi di loro, praticamente sguazzano sul loro cibo.
Ho provato ad immedesimarmi: è come se io mi trovassi a passeggiare sopra un'immensa torta Sacher! |
|
In Italia uno si sveglia e pensa: "Va', oggi andrò a farmi una passeggiata".
Negli USA uno si sveglia e pensa: "Va', oggi andrò a fare una sparatoria". |
Quote:
Ovvero fare più cose contemporaneamente o far cose che si sovrappongono con le tempistiche. Il rischio è quello di sacrificare un attività a favore di un'altra, oppure di riuscire coi tempi, ma finendo per svolgerle con approssimazione. Sono veramente poco multitasking. |
Quote:
Sarà stato un adepto di Elliot Rodger invidioso dei gay che scopavano |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |
|