![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ah, quanta fatica mi è costata diventare completamente inaffidabile!
Ma ora mi godo i risultati |
quando esco al balcone dopo che è calato il sole ma c'è ancora abbastanza luce da essere giorno, quando il tempo è leggermente freddo ma sereno e senza vento, in alcuni giorni di autunno...
Vedo il cielo limpidissimo, terso, con un colore 'caldo', leggermente più chiaro delle montagne che sembrano disegnate su un sfondo, e su un lato nuvole scure e pesanti, ferme, come sospese. Si respira un'aria finissima, e una certa calma. Mi piace e, in quei momenti, non voglio pensare a nient'altro. |
speriamo bene:(
|
http://corrieredibologna.corriere.it...edibologna.jpg
che dolce questo ragazzo di 14 anni che è scappato di casa lasciando questa letterina ai suoi genitori dicendo che sarebbe andato a vivere nella foresta e che non si devono preoccupare |
Stasera tagliatelle con i broccoli! :sole:
|
Quote:
ma quelli seri costano anche 6-700 eurozzi http://psiche.forumfree.org/html/emoticons/saputo.gif |
Quote:
|
Una zattera che si muove velocemente quando il mare è calmo, ma che affonda alla prima tempesta. Questa è stata la mia esistenza finora.
|
Quote:
|
Quote:
|
quando inizi a mentire sull'anno di nascita, allora veramente stai alla frutta :miodio:
|
che incubo
|
Roger Waters è un uomo meraviglioso.
|
Sto da cani
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Se nei supermercati d'Italia vedete un tipo giovane gironzolare da solo sbuffando con aria da disperato e modo di vestire alla cazzo, sono io.
Anche se molto probabilmente non sarò io il tipo che vedrete, dove c'è aria di solitudine e sfigataggine ci sono io metaforicamente. |
Quel momento in cui ti arriva nella buca delle lettere una lettera scritta a mano, autografata e non formale ma personale (nel senso non una fotocopia, una risposta da robot, si vede che è ragionata), dalla tua cantante preferita nonchè tuo avatar :cuore::cuore::innamorato::cuore:
|
cioè ma un'artista che mi risponde (già solo quello...) con una lettera internazionale scrivendomi anche keep believing in yourself, ma :cuore::cuore:
ok, domani vado ad un colloquio e devo stare calmo, devo fare tante cose importanti, ora basta fare l'infantile (certo però che...) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |
|