![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io comunque questi commenti misofobi che leggo non li condivido!!! Che schifo!!!! https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f1171f5749.jpg |
Due giorni consecutivi ad uscire per bar e locali e parlare con la gente e già sento che il serbatoio si scarica non è nelle mie corde fare la vita da socialone poco da fare d'altro canto già lo sapevo
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Sta per iniziare la solita settimana terrificante e sofferente. Che bello.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani si lavora, martedì sicuramente altra giornata del cazzo con tempo brutto chiuso in casa...però devo stringere i denti e nn comprare videogiochi, devo iscrivermi e fare sport, BASTA vita sedentaria, dopo le feste si cambia per davvero, devo uscire dal guscio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io e la tecnologia siamo due rette parallele :D , mi ricordo una collega mi dovette insegnare a fare gli screenshot un paio di anni fa, mi vide fare foto allo schermo del pc col telefonino :sarcastico:
|
Appena rientrato da un bel giretto in bici :)
|
Devo imparare a farmi scivolare le cose addosso e fare solo ciò che mi va di fare
|
A zona bianca parlano di sensitivi aldilà ecc e come al solito Fanno apparire il tutto come fantasia e commercio...
Poi con quel verme di Cecchi Paone che ride, ride e sfotte e non sa nemmeno fare una O con il bicchiere, piacerebbe far volare la tv dal balcone. Ma poi mia mamma non saprebbe che fare, e mi trattengo. |
Quote:
addio fantasie erogene! :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Sono più di due mesi che non faccio errori sul lavoro.
Se vado avanti così concluderò l'anno con solo quattro errori in tutto, mi dico che forse non sono così tanti. Ovviamente il mio obiettivo è arrivare ad azzerarli. |
L'ultima chiamata del mio registro chiamate risale ai primi di questo mese...ed è il numero per controllare il credito.
|
Una delle cose che spero di vedere prima di morire è la fine del regime degli ayatollah in Iran. Qualunque cosa verrà dopo non potrà essere peggiore.
|
Il mio intestino mi odia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |
|