Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se preferisci puoi mettermi in ignore ed evitare di leggermi, io comunque continuerò a scrivere quello che riterrò opportuno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche il tuo modo di offendere (sì, le offendi, puoi negare l'evidenza quanto ti pare) le donne che non ti piacciono risulta molto fastidioso. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fai quello che ti pare, io qui sono libero di commentare quello che voglio, come tutti del resto. |
Quote:
Quote:
Quindi tecnicamente sì, noi uomini ci eccitiamo a toccare "lardo". ;) |
Quote:
|
Comunque noto che tra i post sui difetti fisici, quelli che sono più citati sono l'altezza bassa ( soprattutto uomini) e il sovrappeso ma poche lamentele riguardo il seno piccolo.
Dite che sia una caratteristica fisica che grazie al mondo della moda si sta rivalutando ? E voi Donne coi capezzolini piccini picciò siete a vostro agio? |
Quote:
O meglio,provando piú attrazione per un fisico magro e longilineo trovo che un seno piccolo sia piú proporzionato nell'insieme |
Quote:
|
Quote:
|
Come siete zenzibbili
|
Quote:
|
fa sorridere come si parli di persone come se stessimo giocando ad un videogioco, allora c'è il voto, il livello, lo status, questo e quell'altro.
aggiungo: le preferenze esistono ma devono essere espresse come tali, non come offesa ad altre fisicità |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me la donna che amavo mi aveva detto in modo dolce e gentile che non gli piacevo e che per lei era importante il suo uomo fosse alto con un certo fisico , moro e abbronzato , chiaramente ci soffrii al momento perché provavo dei sentimenti importanti ( non ci avevo provato così tanto per fare ) però ho apprezzato molto la sua sincerità e onestà, anche perché altrimenti mi sarei sentito peggio pensando di essere una persona sbagliata , invece era solo un discorso estetico
|
Ma poi perché "potenzialmente pericolosi?" Non é per polemizzare,vorrei proprio capire il punto di vista :pensando:
|
Quote:
|
Sto pensando di iscrivermi di nuovo per la (boh?) volta su queste app, ma una e stop.
L'ultima volta un disastro, con una che mi piaceva mi sono autosabotato dicendole di cercare altro, con un'altra meno carina sono riuscito ad arrivare fino a whatsapp, ma poi anche lì c'era una freddezza nelle conversazioni e mi ha bloccato penso lol. C'è qualcosa di interessante che valga la pena di provare o son sempre le solite che girano con nomi diversi? |
Il mio tinder è diventato la fiera del multi etnico, non mi trova un italiana manco per sbaglio ormai, mi sa che sono finite. Poi tutta gente distante 2000 e passa km quindi boh :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
perché se dico che mi piacciono i ragazzi con i capelli biondi, lisci e lunghi ma mi innamoro di uno con i capelli mori, ricci e corti non significa che lo scarto perché non rientra nei miei canoni. semplicemente va bene avere preferenze ma non bisogna fossilizzarcisi sopra. |
Quote:
Poi sarà che io a parte essere magra sono pure fatta male e probabilmente leggendo queste cose ci rimango male il doppio. |
La rabbia, ma perché nelle discussioni è sempre il maschio che deve tirare la conversione? Le tizie ti scrivono e poi sei tu che fai domande e loro non è che rispondono con altre domande, rispondono solo alla domanda che tu hai fatto aspettando che tu continui a condurre la discussione. Ma come si fa mi domando.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque io ho sempre avuto l’idea di trovare una persona speciale , invece queste app o cose così , il provarci con tutti quelli che ci piacciono finché non si trova una persona che ci sta , non mi da molto l’idea romantica di un incontro spontaneo e/o conoscenza spontanea che ho sempre immaginato tra uomo e donna, però probabilmente sono io che non sono al passo con i tempi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |