FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

~~~ 13-11-2020 23:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2534956)
Ma sono rincoglionito io o c'è qualche provblema per cui gli MP inviati non compaiono nella sezione inviati?

A me nella versione mobile non compagliono mai, solo versione web/classica

Pablo's way 13-11-2020 23:40

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2535212)
A me nella versione mobile non compagliono mai, solo versione web/classica

Boh ho risposto a due mp dal pc e nisba, spariti.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Loner 14-11-2020 00:25

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2535174)
Speriamo lo riaprano

Sì sarà riaperto come facciamo di solito coi thread dopo i vari flame.
Nel frattempo un po' di thread lockdown, le acque eran troppo agitate.

Surrounded 14-11-2020 01:11

Non capirò mai il senso di scrivere e poi cancellare, in un diario poi.. boh

claire 14-11-2020 08:29

La Didattica digitale integrata è l'ennesimo motivo percui dovrei mollare sto lavoro.
E invece...

~~~ 14-11-2020 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2535265)
Incredibilmente è sopravvissuto, ha avuto lesioni importanti ma nulla di irrisolvibile con la chirurgia, ed è sorprendente che non abbia riportato danni cerebrali.

Scusa ma non c'era il topic apposito per scrivere di quel tipo di cose?

Surrounded 14-11-2020 11:39

E disteso qui
sento la testa che urla,
la lingua che tace,
portami via da qui.
Ora che vorrei nascondermi,
ora che non so resistere,
ora che vorrei solo fuggire lontano da qui.
Ora che son disteso qui,
con la mia testa che urla,
la mia lingua tace,
portami via di qui.

Delta80 14-11-2020 13:01

Pure stamattina mi sono addormentato nonostante avessi dormito bene anche stanotte

~~~ 14-11-2020 13:08

Google mi dice che ho 52 passowrd violate, ma non capisco cosa considera violazioni dell'account, tipo se entro su google da un altro dispositivo lo segnala come viuolazione? ma io che azzo ne so

Perché me lo segnala per account vecchi dove ho sempre la stessa password debolissima e ok, ma me lo segnala anche per account recenti dove ho cambiato password e messe abbastanza forti tipo quella di google stesso, cioè mi dice che la password di googl,e è stata violata ma da chi? non è che semplicemente sono entrata da un'altro dispositivo e la considera violata? non ci capisco un caz

~~~ 14-11-2020 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2535317)
No, a quanto pare non è un bug, di recente c'è stata una enorme violazione di dati e molti user/password sono stati esposti.
Consiglio di andare a questa pagina:
https://passwords.google.com/
e fare un controllo password, così da cambiare quelle segnalate come violate.

Sì, grazie, intanto stavo cambiando tutto
Due palle o.o

Delta80 14-11-2020 14:01

Mi vedrò qualche film oggi

Chelios 14-11-2020 14:11

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2535312)
Google mi dice che ho 52 passowrd violate, ma non capisco cosa considera violazioni dell'account, tipo se entro su google da un altro dispositivo lo segnala come viuolazione? ma io che azzo ne so

Perché me lo segnala per account vecchi dove ho sempre la stessa password debolissima e ok, ma me lo segnala anche per account recenti dove ho cambiato password e messe abbastanza forti tipo quella di google stesso, cioè mi dice che la password di googl,e è stata violata ma da chi? non è che semplicemente sono entrata da un'altro dispositivo e la considera violata? non ci capisco un caz

È possibile che tu abbia subito un data breach, ossia dopo che ti sei iscritta ad un sito phishing o comunque con una debole sicurezza ed è stato hackerato, usando le tue solite credenziali e queste poi sono state divulgate intenzionalmente sul dark web.

Mi era successo la medesima cosa quando avevo creato un account su Armor Games.

Per sapere se la tua email e pass sono stati divulgati, puoi verificarlo su questo database:
https://haveibeenpwned.com/

Sotto ci potrebbe anche essere indicato il sito da cui sono state rubate le tue credenziali.
In ogni caso, per proteggerti aggiorna le tue pass violate, per account su siti di poco conto e/o che non visiti da tanto, volendo potresti anche non farlo, che te frega?
Puoi riutilizzare la stessa pass su più siti, l'importante è che non usi MAI la stessa pass anche per l'Email.

~~~ 14-11-2020 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Chelios (Messaggio 2535332)
È possibile che tu abbia subito un data breach, ossia dopo che ti sei iscritta ad un sito phishing o comunque con una debole sicurezza ed è stato hackerato, usando le tue solite credenziali e queste poi sono state divulgate intenzionalmente sul dark web.

Mi era successo la medesima cosa quando avevo creato un account su Armor Games.

Per sapere se la tua email e pass sono stati divulgati, puoi verificarlo su questo database:
https://haveibeenpwned.com/

Sotto ci potrebbe anche essere indicato il sito da cui sono state rubate le tue credenziali.
In ogni caso, per proteggerti aggiorna le tue pass violate, per account su siti di poco conto e/o che non visiti da tanto, volendo potresti anche non farlo, che te frega?
Puoi riutilizzare la stessa pass su più siti, l'importante è che non usi MAI la stessa pass anche per l'Email.

ForumCommunity: In approximately mid-2016, the Italian-based service for creating forums known as ForumCommunity suffered a data breach. The incident impacted over 776k unique email addresses along with usernames and unsalted MD5 password hashes. No response was received from ForumCommunity when contacted.

l o l l o

sì comunque sono stata breachata su 9 siti con una mail e su 10 siti con l'altra, mi ricordo che se ne parlò tempo fa e si consigliava di usare il sito che mi hai linkato

~~~ 14-11-2020 14:58

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2535335)
è capitato anche a me, stai tranquilla non significa che ti hanno hackerato l'account, semplicemente quelle password che ti dice che sono "compromesse" ormai non sono più sicure (o meglio non è sicura la combinazione password email) quindi è bene cambiarle. Ci metterai un'eternità a cambiarle tutte (ti consiglio di usare lo strumento di gestione delle password così fai primahttps://passwords.google.com/?hl=it), ma per il momento puoi cambiare solo quelle dei siti più importati e "delicati", tipo amazon, paypall, facebook ecc.

No ho già cambiato tutto, ma alcune erano "vecchie" password rimaste su google chrome che però avevo già cambiato :\

Teach83 14-11-2020 15:39

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2535338)
No ho già cambiato tutto, ma alcune erano "vecchie" password rimaste su google chrome che però avevo già cambiato :\

Io ormai credo di avere una trentina di password diverse per una cinquantina di accessi, alcune hanno variazioni minime come simboli o numeri diversi innestati nello stesso nome, ma sono così tante che ho dovuto crearmi un file criptato e protetto da password per ricordarmele tutte...

Servo di Yahweh 14-11-2020 17:57

A che serve cercare di camminare in maniera perfetta?

Delta80 14-11-2020 18:45

Uscito velocemente a fare un poco di spesa a piedi così ho fatto anche due passi

Hor 14-11-2020 19:26

Se anche risolvessi gran parte dei miei problemi sono sicuro che starei bene per soli dieci minuti e poi ne troverei subito di nuovi su cui rompermi la testa.

~~~ 14-11-2020 19:28

esistono programmi leggeri per hardsubbare un video che non abbiano bisogno del pc della nasa? ho provato con HandBrake ma mi crasha ):

edit: provo magari a seguire una guida su handbrake per evitare che esploda riducendo qualità etc mo provo
edit: ah si può fare anche con vlc? speee

~ Gazer 14-11-2020 19:48

Conte : Lockdown = Mediaset : Harry Potter

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56.