![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Nel frattempo un po' di thread lockdown, le acque eran troppo agitate. |
Non capirò mai il senso di scrivere e poi cancellare, in un diario poi.. boh
|
La Didattica digitale integrata è l'ennesimo motivo percui dovrei mollare sto lavoro.
E invece... |
Quote:
|
E disteso qui
sento la testa che urla, la lingua che tace, portami via da qui. Ora che vorrei nascondermi, ora che non so resistere, ora che vorrei solo fuggire lontano da qui. Ora che son disteso qui, con la mia testa che urla, la mia lingua tace, portami via di qui. |
Pure stamattina mi sono addormentato nonostante avessi dormito bene anche stanotte
|
Google mi dice che ho 52 passowrd violate, ma non capisco cosa considera violazioni dell'account, tipo se entro su google da un altro dispositivo lo segnala come viuolazione? ma io che azzo ne so
Perché me lo segnala per account vecchi dove ho sempre la stessa password debolissima e ok, ma me lo segnala anche per account recenti dove ho cambiato password e messe abbastanza forti tipo quella di google stesso, cioè mi dice che la password di googl,e è stata violata ma da chi? non è che semplicemente sono entrata da un'altro dispositivo e la considera violata? non ci capisco un caz |
Quote:
Due palle o.o |
Mi vedrò qualche film oggi
|
Quote:
Mi era successo la medesima cosa quando avevo creato un account su Armor Games. Per sapere se la tua email e pass sono stati divulgati, puoi verificarlo su questo database: https://haveibeenpwned.com/ Sotto ci potrebbe anche essere indicato il sito da cui sono state rubate le tue credenziali. In ogni caso, per proteggerti aggiorna le tue pass violate, per account su siti di poco conto e/o che non visiti da tanto, volendo potresti anche non farlo, che te frega? Puoi riutilizzare la stessa pass su più siti, l'importante è che non usi MAI la stessa pass anche per l'Email. |
Quote:
ForumCommunity: In approximately mid-2016, the Italian-based service for creating forums known as ForumCommunity suffered a data breach. The incident impacted over 776k unique email addresses along with usernames and unsalted MD5 password hashes. No response was received from ForumCommunity when contacted. l o l l o sì comunque sono stata breachata su 9 siti con una mail e su 10 siti con l'altra, mi ricordo che se ne parlò tempo fa e si consigliava di usare il sito che mi hai linkato |
Quote:
No ho già cambiato tutto, ma alcune erano "vecchie" password rimaste su google chrome che però avevo già cambiato :\ |
Quote:
|
A che serve cercare di camminare in maniera perfetta?
|
Uscito velocemente a fare un poco di spesa a piedi così ho fatto anche due passi
|
Se anche risolvessi gran parte dei miei problemi sono sicuro che starei bene per soli dieci minuti e poi ne troverei subito di nuovi su cui rompermi la testa.
|
esistono programmi leggeri per hardsubbare un video che non abbiano bisogno del pc della nasa? ho provato con HandBrake ma mi crasha ):
edit: provo magari a seguire una guida su handbrake per evitare che esploda riducendo qualità etc mo provo edit: ah si può fare anche con vlc? speee |
Conte : Lockdown = Mediaset : Harry Potter
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |