![]() |
Re: Siti e app di incontri
.
|
Quote:
:sisi: |
Vabbè ma ora che è finita ci dici le cose zozze e fredde che ti diceva? :rolleyes:
Comunque a me pare un po' una drama queen. Del tipo che lei dice che siete troppo diversi, non compatibili, perché lei è una ragazza diversa dalle altre, con i suoi drammi e tormenti e uno come te non potrebbe capire, aspettandosi e sperando che il tipo le dia retta e lotti per conquistarla e dimostrarle che può essere il suo prode cavaliere. È pieno di gente che fa così, lo facevo anch'io, ma a 14 anni. :sisi: |
No vabbè, una che scrive di essere "beer addict", poi nella foto successiva è in palestra che fa il selfie agli addominali scolpiti.
Ma vaccagar. Anzi, "ma per favore" (cit.) :sisi: |
.
|
Quote:
|
Quote:
Vi conosco come le mie tasche cari fobici |
Quote:
Se vinco mi ricorderò di te, quando starò sdraiato alle maldive :D |
Quote:
Al giorno d'oggi ha maggior appetibilità..un uomo che ovviamente abbia sì carattere e personalità...ma non un buon cavaliere fedele e affidabile. Dopo un po' diventa noioso. Piuttosto uno refrattario....e ribelle che deve in un certo modo diventare una sfida per la donna....ad addomesticarlo. Almeno io la penso in questo modo. |
Quote:
|
Quote:
|
zozze e fredde? tipo facciamolo nel frigorifero...o passami un cubetto di ghiaccio sul seno? :o
:mrgreen: |
Quote:
|
Tutte scuse, autosabotaggio, resistenze ai suoi impulsi genitoriali. :sarcastico:
|
E' pieno di palestrate, ti ci vedrei te Moon con una così, forse riuscirebbe a farti mollare il sacchetto di patatine: basta film, più bilancieri.
:sisi: |
Ma per favore!!! :sisi:
Avevo chattato anche con una rumena palestrata con due figli, avevo cercato di volgere cautamente verso un'ipotesi di incontro sessuale e mi aveva trattato da porco. Mai contente. :sisi: |
Non era male ma non mi ispirava per niente come persona (già la palestra la dice lunga), per cui sono andato subito al sodo :maiale::maiale::maiale:
|
Quote:
Sono cagacazzi, chatterei con quella solo per sfinirla su questa cosa. :laugh: Quote:
|
.
|
Quote:
Il mare poi ti fa bene, te lo vuoi prendere un po' di sole ammammà? :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |