![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
Solo per questo evito. Giochi a cui gioco.. tutti usciti (MOLTO) prima del 2010 (tranne magari qualche indie che ancora ancora ce la fa... - non sempre, alcuni son programmati pure malissimo - ) |
Quote:
https://store.steampowered.com/curat...mes/?l=italian Potresti darci un'occhiata. Chissà, forse nell'elenco c'è qualche gioco carino in grado di girare sul tuo computer. :) |
Quote:
Ma ci son giochi che alla fine girano anche sul mio povero PC, vecchiotti - magari - ma bellissimi comunque. Tra 129 anni quando i prezzi dell'hardware saranno tornati un minimo umani e io sarò ricchissimo grazie a <non so cosa> .. magari aggiorno il pc e :D:piangere: |
Ho provato la demo di Scritchy Scratchy
Il gioco non mi entusiasma, però come passatempo può avere il suo perché. Inoltre non surriscalda il pc e questo è un grandissimo punto a favore :sisi: |
Ho appena approfittato degli sconti di Steam per regalarmi Lyne a soli 1,49 euro (l'offerta scade il 20 luglio)
|
Quote:
|
Quote:
Sì, è molto carino e rilassante... infatti a quel prezzo dovevo proprio comprarlo. È praticamente regalato :) |
Quote:
|
Quote:
|
Presto che è tardi :sisi:
Epic Games regala "Echo Generation: Midnight Edition" Il trailer è carino e poi la storia è ambientata negli anni 90. Nostalgia, nostalgia canaglia :) Avete tempo fino al 23 luglio per riscattare il vg. Ps. Io passo, il mio portatile non è compatibile e i movimenti dei personaggi mi danno l'idea di poter accendere il diav.. ehm, la motion sickness in me, yeah :D |
Sto giocando a Balatro.
Oggi il programma prevede: - Balatro al mattino; - Balatro al pomeriggio; - Balatro alla sera. Le ferie e i giorni speciali, quelli pieni di attività e affetto :sisi: Comunque sto cercando di fare tutte le sfide e non so, questa mi pare impossibile :sisi: https://i.ibb.co/p6wTgC7Z/j.png Quando il boss dell'ante 4 viene sconfitto, tutti i Jolly diventano eterni. Quando il boss dall'anta 4 viene sconfitto, gli slot Jolly vengono portati a 0. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |