![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ma che schifo. :D
|
Quote:
|
E' la prima volta che hai questi problemi, Kos? Curi la tua almentazione?
(sta parlando uno che ha avuto periodicamente problemi di emorroidi, ho sudato freddo alla tua storia) |
Kos XD mi hai fatto morire
TOrnando seri....devi vedere il dottore cosa dice perché se continui ti possono uscire le emorroidi....! |
Quote:
|
Quote:
|
Che pa.le andare a lavoro domani!....
|
|
Quote:
|
Rintronato. L'intera domenica davanti a un monitor!
|
male..... e avrei bisogno di forza e tenacia per passare un esame.... ma purtroppo quando sbatto contro gli ostacoli non riesco a rimettermi subito in sesto.... mi sento come un fantoccio.... non ne posso più!!!!!!!!!
|
Quote:
Comunque ora il bruciore mi sembra un piacere. Mamma mia...anche a me ora fa un pò ridere, ma prima avrei quasi preferito morire. Vabbè, buttiamoci alle spalle questa merdosa avventura, non voglio più pensarci, ora mi godo la mia libertà. |
Posseduto:eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mal di schiena, mal di collo, mal di schiena, mal di collo mal di schiena, mal di collo, mal di schiena, mal di collo mal di schiena, mal di collo, mal di schiena, mal di collo mal di schiena, mal di collo, mal di schiena, mal di collo mal di schiena, mal di collo, mal di schiena, mal di collo mal di schiena, mal di collo, mal di schiena, mal di collo mal di schiena, mal di collo, mal di schiena, mal di collo mal di schiena, mal di collo, mal di schiena, mal di collo mal di schiena, mal di collo, mal di schiena, mal di collo....
che dire ... Mi sa che lo strappo muscolare (o tendieno, non lo so..) da solo non passa ... sono ormai 4 giorni che lo ho .. e non cambia il dolore ... non riesco a dormire ...mi sa che è meglio che mi faccia vedere da un dottore .. Si... ma quale ? Non mi fido dei dottori ...dopo quello che mi hanno fatto da piccolo, mi dovrei presentare con un lanciafiamme ... |
una cacca da non calpestare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |