![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Dialogo standard: - "quello che hai ordinato fa schifo, dobbiamo cambiare tutto" - "e non potevi scegliere direttamente tu?" :D |
Quote:
Non ho intenzione di farne uso mai...preferisco soffrire ma non voglio essere rimbambito o esaltato dal loro effetto. Preferisco essere sempre me stesso...nel bene come nel male. |
"Il vero carattere di una persona è accertato da tre parametri: la sua tazza (cioè, il suo comportamento quando beve), la sua tasca (cioè, i suoi rapporti finanziari), e la sua rabbia."
- Rabbino Ilai, Eruvin 65b. Come dire: ecco dove sbagli. :( :testata: :popcorn: |
Quote:
La prossima volta ti suggerisco di sbagliare appositamente l'ordine ...tanto per cambiare e vedere l'effetto che fa...ahahahah |
Quote:
|
Quote:
sarà una bellissima sorpresa |
"Un uomo dovrebbe mangiare e bere meno dei suoi mezzi, vestirsi secondo i suoi mezzi e onorare sua moglie e i suoi figli oltre i suoi mezzi".
- Chulin 84b. I detti dei padri, non trovo una parola che non è saggezza in questa opera. |
io i mondiali in qatar me li guardo, fanculo all'ipocrisia occidentale che dice che non è un posto democratico, beh din don! facciamo la morale agli altri e poi in metro quando rubano o si picchiano ci si gira dall'altra parte per poter buttare merda su whatapp alla gente che si conosce nei vari gruppetti, vuoi non sparlare del collega che non ha abbinato i calzini alla cravatta?
|
Quote:
|
A me i farmaci non hanno mai rimbambita né esaltata, né tolto emozioni, né cambiato personalità. Boh.
Un paio di farmaci mi abbassavano l'umore, ma non erano psicofarmaci. |
Quote:
|
Quote:
|
Che noia una giornata dentro casa e a freddo😔 , stasera non posso manco farmi la doccia con lo scaldabagno rotto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi è una questione difficile perché se una persona ha certi valori e non altri non è certo un caso, ma è frutto di tante esperienze e pensieri che l'hanno portata ad avere quella struttura mentale. Poi in alcuni casi la comunicazione è proprio finalizzata ad influenzarti, a farti cambiare idea, a farti pensare in un certo modo, per esempio quando vogliono venderti un aspirapolvere o quando guardi una televendita :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |
|