![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Brillo.
Lo so, lo so, è come ridipingere Al Moulin de la Galette di Renoir sopra L'urlo di Munch, ma in attesa di un metodo migliore per arginare l'angoscia non vedo altre soluzioni. |
Vuoto, spento...
|
uno scarafaggio... e so di valere, ma me lo devo tenere per me... me la spassero' (spassarmela e' eccessivo, sopravvivero' alla bellaeemeglio e guarderò impassibile le sofferenze altrui) dal mio buco nel muro... pazienza, e' andata cosi'...
|
in stand by totale
|
Dannatamente stanca e afflitta.
Questa mattina ero partita bene, mi sentivo piuttosto positiva. Adesso vorrei solo dormire per mesi e mesi. Avvolgermi in un plaid e rimanere al buio. Dannazione a me che leggo fanfiction sentimentali, vado in brodo di giuggiole e poi mi ricordo che mai una gioia. |
Impaurito come sempre.
|
Con la testa in para
|
come uno che crede di aver fatto la cosa giusta e cerca di convincersi di non essere dalla parte del torto nonostante sappia di aver sbagliato :mannaggia:
|
:(
ho trovato un pensierino della mia ex mi è preso il magone |
sento che sto per ripassare tutto un brutto periodo che speravo non mi ricapitasse più...
quanto sono cretino a ricadere sempre così? dopo un po' anche un animale riesce ad imparare che se una cosa ti fa male non la devi più fare... e invece io no sempre a sbattere la testa contro lo stesso muro :testata: odio la mia ossessività non mi permette nemmeno di pensare ad altro :testata: |
Perplessa.
|
mi sento come uno che non vuole mollare un c*zzo! (cit.)
ops ho sbagliato 3d o forse no ?:pensando: |
sono a pezzi
|
:sole:
|
schiena a pezzi
|
Sto male a stare in casa, sto male a uscire di casa.
|
Sono raffreddata .....di nuovo è già il secondo che mi becco!
|
carico carico carico
non si molla un c*zzo! (cit.) |
Ultimamente mi sento un po' piu tranquilla.
Cerco di essere positiva, di non stressarmi, di non arrendermi. E poi ci sono i miei familiari il cui unico scopo sembra essere quello di rispingermi giù. Di trascinarmi nel loro vortice di litigi, aggressività passiva e discorsi vuoti. Sono stanca di fare da mediatrice, da parafulmine, per tutta questa rabbia. |
Ho un pò di dispnea...schiacciare brevi pennichelle il pomeriggio, 10-20 minuti l'una dopo notti insonni, mi imballa il respiro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |