FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Toxy 07-02-2018 00:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Lavorare per 600 euro al mese con 180 di spesa per benzina al mese e poi grazie alla amata neve fare un incedente andando ai 20 all'ora(Avevo gli antineve ma era una discesa...) contro il muro e rompere radiatore, frizione, cofando paraurti luci e probabilmente rimetterci 2000euro per aggiustarla non ha prezzo w la SFIGA.:miodio:

~~~ 07-02-2018 00:40

@Pablo19 : (

Unspecified 07-02-2018 00:45

Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 2066307)
Lavorare per 600 euro al mese con 180 di spesa per benzina al mese e poi grazie alla amata neve fare un incedente andando ai 20 all'ora(Avevo gli antineve ma era una discesa...) contro il muro e rompere radiatore, frizione, cofando paraurti luci e probabilmente rimetterci 2000euro per aggiustarla non ha prezzo w la SFIGA.:miodio:

Ti sei fatto male?

Toxy 07-02-2018 00:52

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2066317)
Ti sei fatto male?

No! almeno quello :), purtroppo la strada era quella di casa mia(una discesa) dove non era stata tolta la neve e quindi a metà discesa la macchina non frenava piu nonostante abbi fatto la discesa da fermo perche' un dubbio mi era venuto....la prox volta parcheggerò in un parcheggio vicino casa...il fatto strano e che ho gia fatto quella discesa con la neve, si vede che sta pioggia insieme alla neve e al freddo la ghiacciata...:pensando:

Winston_Smith 07-02-2018 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2066259)
"feeling high" che cavolo significa? :laugh:

Where were you when we were getting high? (cit. Oasis)

alien boy 07-02-2018 00:57

Una che ho conosciuto quando ho "lavorato" per qualche mese nell'azienda in cui lei stava e sta tuttora, mi ha inviato la richiesta di collegamento su linkedin.
Avendo avuto un debole per lei ho iniziato subito a farmi qualche film.
Linkedin è solo un network in campo lavorativo e richiedere di collegarsi con altri utenti non può essere visto con qualche significato particolare solo perché magari l'invito parte da una donna nei confronti di un uomo. Eppure la mente vuole vederci qualcosa. Sarà perché sono passati alcuni anni e pensavo di essere stato dimenticato e questa notifica che ho trovato mi ha fatto capire che non era così, ma questo razionalmente non dovrebbe giustificare certe supposizioni. Magari la gente pensa un attimo a chi poter aggiungere sul network, si ricorda di alcune persone con cui ha avuto a che fare in passato pure in modo temporaneo e abbastanza blando e tra queste finisci pure tu. Semplici percorsi della memoria.

Unspecified 07-02-2018 01:10

Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 2066333)
No! almeno quello :), purtroppo la strada era quella di casa mia(una discesa) dove non era stata tolta la neve e quindi a metà discesa la macchina non frenava piu nonostante abbi fatto la discesa da fermo perche' un dubbio mi era venuto....la prox volta parcheggerò in un parcheggio vicino casa...il fatto strano e che ho gia fatto quella discesa con la neve, si vede che sta pioggia insieme alla neve e al freddo la ghiacciata...:pensando:

Beh meno male dai...
Sì sicuramente era neve ghiacciata, cavolo mi dispiace per i danni alla macchina, magari se devi comprare ricambi puoi andare dallo sfasciacarrozze che sicuramente ti farà prezzi bassi...

Toxy 07-02-2018 01:56

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2066364)
Beh meno male dai...
Sì sicuramente era neve ghiacciata, cavolo mi dispiace per i danni alla macchina, magari se devi comprare ricambi puoi andare dallo sfasciacarrozze che sicuramente ti farà prezzi bassi...

Grazie del consiglio, proverò a chiedere al mio carrozziere :)

~~~ 07-02-2018 02:08

Vorrei andare a fare il bagno al mare

Unspecified 07-02-2018 02:40

Mio padre si è piazzato sul divano a dormire.
Pensa che io cambi i miei programmi per lui? Se vuole aspettare, che aspetti, io resto qui fino alle 3 come ormai è abitudine.
Lui è abituato al fatto che, fino a qualche tempo fa, non sopportavo la sua presenza, quindi ogni volta che faceva questo giochetto, me ne andavo, in questo modo lui poteva fare ciò che gli pareva.
Adesso, caro, faccio io ciò che mi pare, il giochetto non funziona più, vattene a letto se vuoi dormire.
Tra l'altro ho il sospetto che faccia finta di dormire sperando che io me ne vada, è capitato altre volte, e non appena me ne andavo, guarda caso lui si svegliava...

Mike Patton 07-02-2018 03:18

Chissà se per domenica finirò il programma. Maledetta pigrizia.

Cartapesta 07-02-2018 09:25

Sul marciapiede osservo una signora che, scorgendo una sua conoscente, la chiama con molta naturalezza e iniziano a parlare proseguendo insieme la strada.
Mi piace notare queste piccole scene quotidiane e provare ad ascoltare i discorsi semplici degli altri. Sono cose che io capisco poco perché, ad esempio, quando incontro un conoscente per strada mi nascondo meglio che posso per non salutarlo. 😅

limitless 07-02-2018 10:33

Ancora una volta la mia incapacità nel dire no mi porterà molti problemi

hermit_nightman 07-02-2018 13:39

Che ormai è tutto brutto e tremendamente difficile

Dominic 07-02-2018 14:50

Dove andrà a parare questa conversazione? Adesso lo scopriamo. Sarà divertente. :D

FitterHappier 07-02-2018 15:32

Giornate tutte uguali, incolori.
Non se ne può più.

hermit94 07-02-2018 15:52

https://goo.gl/images/2vfRRJ

cancellato17381 07-02-2018 16:42

Stufo di avere gente in mezzo ai coglioni

cancellato17381 07-02-2018 16:43

Fanno la gara a chi caga il cazzo

Mike Patton 07-02-2018 18:43

fanculo. :moltoarrabbiato:

Svers0 07-02-2018 18:51

Stamattina mi sono rifiutato di andare a lavoro e detto a mia madre che l'unica soluzione per me è la morte, ovviamente non vuole accettare la cosa, non basteranno anni di discussione a convincerla temo, è ancora aggrappata alla speranza che con una compagna non avrei la POIS, odio la vita fino alle sue forme più elementari e in particolar modo il sesso femminile che è quello che ha il compito biologico di riprodurre sto schifo, se lasci su un'isola un maschio e cento donne avrai una discendenza assicurata, lascia una donna e cento maschi e avrai una prole molto più esigua, questa differenza di valore riproduttivo non salta subito all'occhio perché sappiamo che per avere una discendenza ci vuole un maschio e una femmina ma nel momento in cui pensi alla composizione sessuale di una popolazione di tre individui per avere maggiori possibilità riproduttive ti rendi conto che due donne e un uomo è più conveniente di due uomini e una donna e questo è vero per quasi tutte le specie, sono rarissime le specie in cui è il maschio il sesso che partorisce la vita, nell'umanitá la maggiore forza fisica del maschio ha fatto si che fino ad oggi fosse sempre lui a comandare ma in realtà lui è il sesso debole, finalmente ho capito che la vera misantropia passa inevitabilmente per la misoginia, Elliot Rodger aveva capito tutto, non vedo l'ora di uccidermi.

Unspecified 07-02-2018 19:04

Oggi ho volato...

hermit94 07-02-2018 19:04

Che hai fumato?

Mike Patton 07-02-2018 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2066585)
Stamattina mi sono rifiutato di andare a lavoro e detto a mia madre che l'unica soluzione per me è la morte, ovviamente non vuole accettare la cosa, non basteranno anni di discussione a convincerla temo, è ancora aggrappata alla speranza che con una compagna non avrei la POIS, odio la vita fino alle sue forme più elementari e in particolar modo il sesso femminile che è quello che ha il compito biologico di riprodurre sto schifo, se lasci su un'isola un maschio e cento donne avrai una discendenza assicurata, lascia una donna e cento maschi e avrai una prole molto più esigua, questa differenza di valore riproduttivo non salta subito all'occhio perché sappiamo che per avere una discendenza ci vuole un maschio e una femmina ma nel momento in cui pensi alla composizione sessuale di una popolazione di tre individui per avere maggiori possibilità riproduttive ti rendi conto che due donne e un uomo è più conveniente di due uomini e una donna e questo è vero per quasi tutte le specie, sono rarissime le specie in cui è il maschio il sesso che partorisce la vita, nell'umanitá la maggiore forza fisica del maschio ha fatto si che fino ad oggi fosse sempre lui a comandare ma in realtà lui è il sesso debole, finalmente ho capito che la vera misantropia passa inevitabilmente per la misoginia, Elliot Rodger aveva capito tutto, non vedo l'ora di uccidermi.

Mi dispiace.

SamueleMitomane 07-02-2018 19:13

Se 5 anni fa mi fossi impegnato a imparare la chitarra e non avessi mollato dopo tipo una settimana, avrei sfogato tutte le mie turbe nella musica e a quest'ora suonerei da Dio... e invece no, è sempre troppo tardi per tutto, mai una volta che sono in anticipo...

SamueleMitomane 07-02-2018 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2066585)

Fatti forza sverso, e non turbare troppo tua madre.

Unspecified 07-02-2018 19:18

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2066591)
Che hai fumato?

Lol, io non fumo, né bevo.
Uso soltanto le siringh...ah no niente :mrgreen:

JinX 07-02-2018 19:58

Inizio (pre)fase ampliamento conscio di capacità cognitive e "spirituali".

hermit94 07-02-2018 20:11

Se non faccio sto male, se faccio sto peggio...morte?

JinX 07-02-2018 20:46

Ah, piccola parentesi di poco conto:
ho incontrato una mia vecchia conoscente dopo nove/dieci anni circa. Da come mi guardava e s'avvicinava, nonché dal tono, ho percepito che per ella certe "abitudini" non cambiano mai.
Peccato che, a prescindere dal grado di conoscenza, non son "abitudini" che lusingano il mio ego né tutto il mio essere.

SamueleMitomane 07-02-2018 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2066635)
Ah, piccola parentesi di poco conto:
ho incontrato una mia vecchia conoscente dopo nove/dieci anni circa. Da come mi guardava e s'avvicinava, nonché dal tono, ho percepito che per ella certe "abitudini" non cambiano mai.
Peccato che, a prescindere dal grado di conoscenza, non son "abitudini" che lusingano il mio ego né tutto il mio essere.

:maiale:(?)
Se è il caso, penso che se avesse sentito queste parole si sarebbe innamorata all'istante :D

An.dream 07-02-2018 21:15

Oh oh oh oh, oh oh

Guess I'm a Sacher for you

Unspecified 07-02-2018 21:20

L'aerosol è quanto di più rilassante ci sia al mondo.

JinX 07-02-2018 21:34

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2066646)
Se è il caso, penso che se avesse sentito queste parole si sarebbe innamorata all'istante :D

Il concetto di innamoramento è definito e "sentito" in modo tale che, dal mio punto di vista, presenti connotati inconciliabili con quelle che essa sembrerebbe intendere; è come appartenere a due coscienze vitali dalle fondamenta del tutto differenti.

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2066646)
:maiale:(?)

In sintesi, questa tua emoticon descrive bene come ella mi vedeva: come un pezzo di carne da avere...
...proprio quel genere di cose per la quale io debba sentirmi orgoglioso (sarcasmo).

Unspecified 07-02-2018 22:34

Mia madre sta male di nuovo, è ritornata la guardia medica che l'ha visitata la volta scorsa, confermando che per lui è solo influenza e non c'è niente da fare se non aspettare.
Mi auguro per lui che abbia ragione e che non succeda nulla a mia madre.
E lo stesso vale per quelli del pronto soccorso che domenica gli hanno fatto soltanto una flebo (tra l'altro massacrandole il braccio), e l'hanno rimandata a casa.

SamueleMitomane 08-02-2018 00:14

@itachi
Per come la vedo io, anche se sei convinto di differenze fondamentali e inconciliabili, siete ugualmente dei pezzi di carne. Persino le tue parole non sono trascendenza, ma materia, che per quanto più complessa è fondamentalmente fatto della stessa pasta di "una botta e via".

hermit94 08-02-2018 00:23

Ma va Itachi è un Buddha realizzato che si è iscritto al forum per portarci la sua sapienza

SamueleMitomane 08-02-2018 00:25

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2066788)
Ma va Itachi è un Buddha realizzato che si è iscritto al forum per portarci la sua sapienza

Ma no, sta semplicemente dicendo che non era per niente attratto da qualsiasi cosa quella ragazza gli stesse offrendo.

JinX 08-02-2018 01:00

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2066782)
@itachi
Per come la vedo io, anche se sei convinto di differenze fondamentali e inconciliabili, siete ugualmente dei pezzi di carne. Persino le tue parole non sono trascendenza, ma materia, che per quanto più complessa è fondamentalmente fatto della stessa pasta di "una botta e via".

Questione di punti di vista, che è in effetti è più un vedere gli altri e le cose che dicono partendo da ciò che si è abituati a vedere di sé stessi. Sia mai che si possa far beneficio del dubbio come forma di intelletto e crescita individuale.
Ma ok, almeno trovo interessante sapere un punto di vista differente... anche se preferirei più un punto "sentito".

Grazie comunque, Samuele.

alien boy 08-02-2018 01:05

Voglio stare solo, e allo stesso tempo in compagnia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36.