FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

kitsungi 01-12-2015 19:24

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1642121)
Che poi Sicuramente non sono informata io, ma di crociate ne vedo solo contro ed esclusivamente contro l obesità, documentari, libri, film, campagne mediche, articoli informativi e tanto altro.. però bastano due articoletti cretini sul web di donne obese che magari rivendicano io loro diritto di non andare in giro coi tendoni da circo e il tutto viene scambiato per campagna pro.grasso... bah.....

Mi sembrano anche giuste le campagne mediche, gli articoli informativi etc considerando che è una malattia, con rischi parecchio gravi per la salute. O no?
(Qua parlo di obesità, condizione patologica, NON di sovrappeso/curvy chiamatelo come volete)

kitsungi 01-12-2015 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1642130)
E prima mi sono innervosita per il tono del tuo messaggio perchè non mi aspettavo un discorso simile sul farsi male da soli (perchè chi si sfonda di cibo fino a sentirsi soffocare lo fa solo per farsi del male), da te, avendo letto un po' la tua storia.

Forse ho usato un tono un po' brusco (non rendendomene conto) perché mi è toccato essere brusca con me stessa. Non so, forse sarò troppo poco indulgente ma è così che la penso.

ansiosa 01-12-2015 19:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

--------------------

Josef K. 01-12-2015 19:40

La contraddizione sta nel voler andare oltre l'immagine ricorrendo all'immagine. Nel complesso un tentativo un po' goffo, ma è naturale che una estremizzazione ne chiami un'altra. Rinunciare al gioco del condannare condannandosi è altra storia.

Nothing87 01-12-2015 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1642144)
La contraddizione sta nel voler andare oltre l'immagine ricorrendo all'immagine. Nel complesso un tentativo un po' goffo

Se può c'entrare, l'arte islamica religiosa e poi l'astrattismo si sono ben accontentati dei loro risultati. A loro bastava che non ci fosse l'immagine del referente reale. D'altra parte, senza neanche il resto sarebbe stato un suicidio artistico figurativo.

Ergo Proxy 01-12-2015 20:18

1 allegato(i)
Eh.

tersite 01-12-2015 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1642175)
Per capire perché si apprezzano le curvy basta xVideos.

lo farebbero ammosciare anche a Rocco ._.

IO&EVELYN 01-12-2015 20:36

ah gli obesi sono sgradevoli da guardare? bene, un'altra in lista ignorati.

eddai, non si può essere cosi discriminatori.

IO&EVELYN 01-12-2015 21:02

ok, ho frainteso troppo, scusa.

poi oggi ho avuto una giornata...

GreySkies 01-12-2015 21:57

Vorrei andare in letargo e svegliarmi in primavera...

cancellato16177 01-12-2015 21:58

Le pubblicità' Natalizie mi snervano dovro' sorbirmele fino al 1 Gennaio.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Josef K. 01-12-2015 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Nothing87 (Messaggio 1642157)
Se può c'entrare, l'arte islamica religiosa e poi l'astrattismo si sono ben accontentati dei loro risultati. A loro bastava che non ci fosse l'immagine del referente reale. D'altra parte, senza neanche il resto sarebbe stato un suicidio artistico figurativo.

Mi riferivo al caso specifico, mentre in quello di cui parli non c'è un analogo paradosso, non valendo il cortocircuito che finché si resti vincolati al piano meramente estetico riconduce all'origine del problema. Discorso molto interessante, comunque, e grazie per lo spunto, sarebbe ottimo per una chat a tre con il "chierico vagante" ( :) ) Ramingo (chat a tre, da inserire nel topic "Qualche idea per migliorare un po' il forum?").^^

Madeleine 01-12-2015 22:13

Voglio fare bungee jumping!

Toxy 01-12-2015 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 1642261)
Voglio fare bungee jumping!

E io paracadutismo...che dici ci mettiamo d'accordo!? :D

illumi 02-12-2015 00:20

Quante cazzate.

silenzio 02-12-2015 01:03

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1641912)
La micia stava avendo un incubo. Gemeva nel sonno e gli è salito il respiro, all'improvviso è soprassaltata ed è cascata dalla stufa guardandosi in torno terrorizzata. Appena mi ha visto è saltata su se stessa, poi mi ha guardato spossata e una volta ripresa mi è saltata sul grembo facendo le fusa, si voleva attaccare a me come fossi il suo protettore e mi ha dato delle leccatine al mento. Non lo faceva da almeno 5 anni. Quant'è tenera questa stupidona :arrossire:

Probabilmente ha sognato di essere inseguita da un cane.. :ridacchiare:
Sarebbe davvero interessante sapere cosa sognano gli animali!

super unknown 02-12-2015 01:06

A che ora è la fine del mondo? :pensando:

Varano 02-12-2015 01:18

Ogni volta che rientro a casa è come se tutti i pensieri, le ansie e le paure riguardanti il mondo reale si annullassero.
Al contrario, quando esco di casa, mi ci vuole qualche minuto prima che mi riambienti di nuovo alla realtà.
In questi minuti le macchine, le persone, il sole, il cielo, le case, sembrano a metà tra l'immaginario e il reale.
Mi sembra di vivere a cavallo tra due mondi differenti, di non aver nessuno radicamento né nel mondo reale né in quello immaginario.
Ciò che mi piacerebbe è gettare l'ancora in uno di questi due mondi, cessando di fare la spola da un mondo all'altro.

Balto 02-12-2015 03:09

Sono le 2 passate e non ho sonno, sarà na lunga nottata :pensando:

super unknown 02-12-2015 04:33

03.33 sono passato di qua, il che significa niente sonno ancora :moltoarrabbiato:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42.