![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
X nonsaprei: l'abilify l'ho scalato inizialmente da solo x necessità momentanee dopo 2-3 giorni a 10, e vedendo che stavo meglio il mio psichiatra mi ha confermato il dosaggio più basso. Se il tuo problema è la iatrofobia e per questo motivo nn ti curi, il consiglio che posso darti è di affrontare il tutto in un periodo di ricovero dove possano improntare la terapia e farti gli altri esami e approfondimenti di cui necessiti, ma assolutamente nn in un reparto ospedaliero...meglio una clinica privata convenzionata, dove protesti anche nn pagare nulla, l'unico svantaggio è che potrebbero volerci 2-3 mesi per l'ingresso tra una pratica e l'altra |
Triste.
|
Mi è arrivata una botta di euforia. Come se avessi tutto sotto controllo. Come se potessi tutto in questo momento.
E' assurdo. Tra 5 minuti potrei visualizzarmi buttarmi sotto un treno. Adesso mi sento Dio. Non vedo l'ora di parlare con la psichiatra. In quell'ora sto bene davvero. |
Stanco e incazzato
|
'na Pasqua...
|
Ancora più stanco e incazzato... Ma a parte somatizzare che si può fare?
|
Arrabbiata, triste, preoccupata.
|
Mancano tante cose, sono malinconica
|
Mi sento come ovattata. Mi pesa svegliarmi alle 6.20.
Devo essere in classe alle 8 e non posso consentirmi nemmeno un minuto di ritardo. Oggi è venerdì, quindi domani ronf ronf a oltranza. A volte mi dico "ma chi me l'ha fatto fà...."? :pensando: |
Sempre più una larva. È troppo pesante questa situazione.
|
meglio di ieri...
|
non sto bene per niente, mi devo ancora abituare alla solitudine quasi totale
|
Male, per colpa del tempo atmosferico.
Dovrei trovare un modo per non subire così tanto i contraccolpi del tempo che fa... |
Molto male.
Non vedo l'ora di tornare al csm martedì. |
Quote:
|
Depressione e ansia ad alternanza.
|
ho molta paura
|
Non voglio dormire perché ho uno dei miei momenti in cui fremo. Mi sento vibrare dentro. Potrei fare di tutto in questo momento.
E non dormo perché voglio sentire queste vibrazioni, non tanto perché non riesco a dormire. Non capisco cosa diavolo è che me le scatena. Domani potrei svegliarmi con la voglia di morire nel letto. |
È lunedì... Inquieto
|
Assammarato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |