![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sto morendo dentro.
|
Annoiata, schifata, insofferente
|
Triste, arrabbiata e preoccupata.
|
mi sento molto stanca, non ho voglia di uscire, voglio stare a casa tutto il giorno in pigiama, con la gatta e basta
|
triste e arrabbiato...
|
Insonnolita e infreddolita...da quando è cambiato l'orario passerei tutto il pomeriggio, la sera e la notte a letto sotto dieci coperte...meno male che la mattina almeno sono abbastanza attiva per lavoro e varie
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Senza speranza
|
Mi sento un po' stordita e rincoglionita, mi sembra di far finta di avere una vaga idea di quello che sto facendo e di quello che voglio fare ma in realtà mi sento proprio allo sbando
|
|
L'abilify a basso dosaggio mi ha dato una botta di vita incredibile (da intendersi: "incredibile" rispetto a com'era la mia vita prima). Vediamo quanto durerà
|
Quote:
|
Quote:
|
@Nonsaprei La dose che ti avevano prescritto serve per combattere delle "idee erronee" come la tua paura immotivata dei medici.I 5mg hanno un effetto antidepressivo,in particolare
|
Lagnuso
|
Sconfortata...i miei genitori mi deprimono e rovinano la giornata anche se li vedo solo per un'oretta a pranzo. Mio padre è rozzo e mangia male e mia madre fa le facce schifato, se io faccio una battuta per sdrammatizzare o mi ignorano completamente oppure mia madre mi dà addosso dicendomi di farmi gli affari miei. Devo, devo necessariamente comprare al più presto tutto l occorrente per cucinare e mangiare da sola. Non posso deprimermi così ogni giorno. Devo diventare totalmente indipendente così da andarli a trovare e starci insieme giusto qualche minuto ogni giorno. Non si parlano più se non per darsi contro o farsi facce schifate, io non posso farci niente ma almeno vorrei non esser obbligata a vederli fare così davanti a me.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Terrorizzata.Si va verso il ricovero...
|
Male. È ridicolo piangere, uscire un'ora con un'amica e ridere, poi tornare a casa e piangere di nuovo.
|
Quote:
|
Mi sto raffreddando....:(
|
Che vita grama.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |