FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

MEandjustMe 30-11-2015 12:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mio Dio, che figura di merda che ho fatto:miodio:
Perché sono cosí fobico e incapace:(

Tether 30-11-2015 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1641177)
Stessa merda, altro giorno

L' acchiappasogni? *_*

SugarPhobic 30-11-2015 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1641177)
Stessa merda, altro giorno...

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1641225)
L' acchiappasogni? *_*

Dicesi anche SMAG! XD

Ho scritto tipo due pagine di cose che mio padre dovrà fare mentre sono via, nella speranza che quella casa non gli cada addosso e lui vada rassomigliando sempre più ad un barbone... mi auguro che con le cose SCRITTE IN NERETTO e sottolineate riesca ad orientarsi.

Oggi i fratelli siamesi Angoscia e Ansia m'accompagnano fin dal letto... :miodio:

MEandjustMe 30-11-2015 12:56

Ho questa forte nausea che ormai mi perseguita da quasi due settimane, forse dovrei andare dal medico:pensando:

silenzio 30-11-2015 13:08

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1641250)
Ho questa forte nausea che ormai mi perseguita da quasi due settimane, forse dovrei andare dal medico:pensando:

Quasi certamente dipende dallo stomaco, gastrite o ernia iatale, inizia mangiando come si deve, niente pasticci e molta più frutta e verdura.

Tether 30-11-2015 13:15

neppure la soddisfazione di una lettera, vabbè che sarebbe un bonus enorme e sarebbe sicuramente una cosa guadagnata e non dovuta, ma come ce l'hanno in tanti questa soddisfazione potrei avercela anch'io e invece nulla, sarò stato creepy e strano anche in questo caso, d'altronde con i giovani estro e normali (ma anche coi fobici presumo) sono strano in ogni caso quindi, limitiamoci ad essere distaccati

MEandjustMe 30-11-2015 13:20

Dio, sto messo bene se già a ques'età devo preoccuparmi di questi problemi.:sisi:
Comunque penso anche io sia legato allo stomaco, a volte ho problemi di bruciore, inoltre ora come ora tutte le volte che mangio qualcosa c'è il rischio che io vomiti da un momento all'altro:pensando:
Che vita di merda.

tersite 30-11-2015 13:29

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1641267)
Dio, sto messo bene se già a ques'età devo preoccuparmi di questi problemi.:sisi:
Comunque penso anche io sia legato allo stomaco, a volte ho problemi di bruciore, inoltre ora come ora tutte le volte che mangio qualcosa c'è il rischio che io vomiti da un momento all'altro:pensando:
Che vita di merda.

E' nervoso al 99% , a me a 18 anni o giù di lì mi fecero l'esame allo stomaco , mi visitò il prof Cave Bondi grande gastroenterologo e sentenziò che era solo nervoso ...aveva ragione :mrgreen:

Varano 30-11-2015 14:58

Ciò che ha ostacolato la mia vita sociale non è tanto l'incapacità di gestire una situazione potenzialmente stressante, ma l'incapacità di reggere quando queste situazioni diventano ravvicinate nel tempo.
Se non riesco a ricaricare le pile vado presto in burn-out.

super unknown 30-11-2015 15:12

Me so rotto li cojoni! Sopratutto delle merde politicamente corrette...

varykino 30-11-2015 15:55

consiglio a tutti di mangiare un pezzo di radice di zenzero è un esperienza mistica :sisi::o

Grimmjow 30-11-2015 15:56

Ormai tocca solo parlare di stronzate o fare i piagnoni.

varykino 30-11-2015 16:01

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1641385)
siii?:pensando:

si fa benissimo per il mal di gola ,antibatterico antitutto , ma poi c ha un sapore stranissimo ..... superpiccante e poi cambia del tutto , proprio na roba strana .

Balto 30-11-2015 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1641474)
Ogni volta che vado dalla psico ne esco illuminata...mi sa che stasera apro un topic...

Ma come si fanno le faccine dall'applicazione del cell? Non posso esprimermi a dovere.

[emoji1] [emoji2] [emoji4] [emoji5] [emoji6] [emoji7] [emoji8] [emoji23] [emoji22] [emoji20] [emoji18] [emoji10] [emoji12] [emoji29] [emoji28] [emoji22] [emoji29] [emoji35] [emoji34] [emoji35] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji49] [emoji54] [emoji54]

vediamo se funziona

Funziona :figo:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

tersite 30-11-2015 18:16

la depressione di novembre (ormai quasi finito) ha molti volti
ora ha quello di una graziosa ragazza mora , d'altra parte gli inglesi rappresentano il diavolo con una bambina bionda, il mio può pure avere il volto di donna mediterranea :pensando:

Nimo 30-11-2015 18:33

Penso che vorrei non esistere... o almeno poter andare in letargo per qualche secolo...

cancellato16760 30-11-2015 18:58

Continui andirivieni dell'animo.
A quando lo stabilizzarsi?

zoe666 30-11-2015 19:53

ovviamente c'è sciopero dei mezzi proprio quando devo partire:miodio: e come porcocazzo ci arrivo alla stazione? devo davvero spendere venti euro di taxi porcadiquellagran puttana?

cancellato16177 30-11-2015 20:10

"Paneangeli lo sa che quando fai un dolce ci metti il cuore..."

http://www.serialmente.com/wp-conten...nibal-1x13.jpg

muttley 30-11-2015 20:45

Sto iniziando a maturare un odio classista verso tutti quegli italiani che vivono in terra inglese e non si impegnano minimamente a sbarazzarsi del loro accento...gente che pronuncia today come se fosse "tudei", quando invece è chiaro che la pronuncia esatta è "təˈdeɪ". Ci vuole così tanto a imparare suoni che non fanno parte della propria lingua madre?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46.