![]()  | 

| 

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... 

Mio Dio, che figura di merda che ho fatto:miodio: 
	Perché sono cosí fobico e incapace:(  | 

Quote: 

| 

Quote: 

Quote: 

Ho scritto tipo due pagine di cose che mio padre dovrà fare mentre sono via, nella speranza che quella casa non gli cada addosso e lui vada rassomigliando sempre più ad un barbone... mi auguro che con le cose SCRITTE IN NERETTO e sottolineate riesca ad orientarsi. Oggi i fratelli siamesi Angoscia e Ansia m'accompagnano fin dal letto... :miodio:  | 

Ho questa forte nausea che ormai mi perseguita da quasi due settimane, forse dovrei andare dal medico:pensando: 
	 | 

Quote: 

| 

neppure la soddisfazione di una lettera, vabbè che sarebbe un bonus enorme e sarebbe sicuramente una cosa guadagnata e non dovuta, ma come ce l'hanno in tanti questa soddisfazione potrei avercela anch'io e invece nulla, sarò stato creepy e strano anche in questo caso, d'altronde con i giovani estro e normali (ma anche coi fobici presumo) sono strano in ogni caso quindi, limitiamoci ad essere distaccati 
	 | 

Dio, sto messo bene se già a ques'età devo preoccuparmi di questi problemi.:sisi: 
	Comunque penso anche io sia legato allo stomaco, a volte ho problemi di bruciore, inoltre ora come ora tutte le volte che mangio qualcosa c'è il rischio che io vomiti da un momento all'altro:pensando: Che vita di merda.  | 

Quote: 

| 

Ciò che ha ostacolato la mia vita sociale non è tanto l'incapacità di gestire una situazione potenzialmente stressante, ma l'incapacità di reggere quando queste situazioni diventano ravvicinate nel tempo.  
	Se non riesco a ricaricare le pile vado presto in burn-out.  | 

Me so rotto li cojoni! Sopratutto delle merde politicamente corrette... 
	 | 

consiglio a tutti di mangiare un pezzo di radice di zenzero è un esperienza mistica :sisi::o 
	 | 

Ormai tocca solo parlare di stronzate o fare i piagnoni. 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

vediamo se funziona Funziona :figo: Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk  | 

la  depressione di novembre (ormai quasi finito) ha  molti volti 
	ora ha quello di una graziosa ragazza mora , d'altra parte gli inglesi rappresentano il diavolo con una bambina bionda, il mio può pure avere il volto di donna mediterranea :pensando:  | 

Penso che vorrei non esistere... o almeno poter andare in letargo per qualche secolo... 
	 | 

Continui andirivieni dell'animo. 
	A quando lo stabilizzarsi?  | 

ovviamente c'è sciopero dei mezzi proprio quando devo partire:miodio: e come porcocazzo ci arrivo alla stazione? devo davvero spendere venti euro di taxi porcadiquellagran puttana? 
	 | 

"Paneangeli lo sa che quando fai un dolce ci metti il cuore..."  
	http://www.serialmente.com/wp-conten...nibal-1x13.jpg  | 

Sto iniziando a maturare un odio classista verso tutti quegli italiani che vivono in terra inglese e non si impegnano minimamente a sbarazzarsi del loro accento...gente che pronuncia today come se fosse "tudei", quando invece è chiaro che la pronuncia esatta è "təˈdeɪ". Ci vuole così tanto a imparare suoni che non fanno parte della propria lingua madre? 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. | 
		 |