![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mio Dio, che figura di merda che ho fatto:miodio:
Perché sono cosí fobico e incapace:( |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ho scritto tipo due pagine di cose che mio padre dovrà fare mentre sono via, nella speranza che quella casa non gli cada addosso e lui vada rassomigliando sempre più ad un barbone... mi auguro che con le cose SCRITTE IN NERETTO e sottolineate riesca ad orientarsi. Oggi i fratelli siamesi Angoscia e Ansia m'accompagnano fin dal letto... :miodio: |
Ho questa forte nausea che ormai mi perseguita da quasi due settimane, forse dovrei andare dal medico:pensando:
|
Quote:
|
neppure la soddisfazione di una lettera, vabbè che sarebbe un bonus enorme e sarebbe sicuramente una cosa guadagnata e non dovuta, ma come ce l'hanno in tanti questa soddisfazione potrei avercela anch'io e invece nulla, sarò stato creepy e strano anche in questo caso, d'altronde con i giovani estro e normali (ma anche coi fobici presumo) sono strano in ogni caso quindi, limitiamoci ad essere distaccati
|
Dio, sto messo bene se già a ques'età devo preoccuparmi di questi problemi.:sisi:
Comunque penso anche io sia legato allo stomaco, a volte ho problemi di bruciore, inoltre ora come ora tutte le volte che mangio qualcosa c'è il rischio che io vomiti da un momento all'altro:pensando: Che vita di merda. |
Quote:
|
Ciò che ha ostacolato la mia vita sociale non è tanto l'incapacità di gestire una situazione potenzialmente stressante, ma l'incapacità di reggere quando queste situazioni diventano ravvicinate nel tempo.
Se non riesco a ricaricare le pile vado presto in burn-out. |
Me so rotto li cojoni! Sopratutto delle merde politicamente corrette...
|
consiglio a tutti di mangiare un pezzo di radice di zenzero è un esperienza mistica :sisi::o
|
Ormai tocca solo parlare di stronzate o fare i piagnoni.
|
Quote:
|
Quote:
vediamo se funziona Funziona :figo: Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
la depressione di novembre (ormai quasi finito) ha molti volti
ora ha quello di una graziosa ragazza mora , d'altra parte gli inglesi rappresentano il diavolo con una bambina bionda, il mio può pure avere il volto di donna mediterranea :pensando: |
Penso che vorrei non esistere... o almeno poter andare in letargo per qualche secolo...
|
Continui andirivieni dell'animo.
A quando lo stabilizzarsi? |
ovviamente c'è sciopero dei mezzi proprio quando devo partire:miodio: e come porcocazzo ci arrivo alla stazione? devo davvero spendere venti euro di taxi porcadiquellagran puttana?
|
"Paneangeli lo sa che quando fai un dolce ci metti il cuore..."
http://www.serialmente.com/wp-conten...nibal-1x13.jpg |
Sto iniziando a maturare un odio classista verso tutti quegli italiani che vivono in terra inglese e non si impegnano minimamente a sbarazzarsi del loro accento...gente che pronuncia today come se fosse "tudei", quando invece è chiaro che la pronuncia esatta è "təˈdeɪ". Ci vuole così tanto a imparare suoni che non fanno parte della propria lingua madre?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |
|