![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sono un cesso pubblico |
Quote:
ma daaaaai! |
Quote:
|
Quote:
Quelli della stazione |
Quote:
cercano di comunicare con qualcuno |
Quote:
Lui non penso, lei nemmeno o comunque non frequenta chiese e oratori. Non ci si sposa per quello ma per i film romantici di Hollywood, è diventato un cliché ormai con delle regole predefinite e che non ha niente a che vedere coi matrimoni tradizionali. Io non condivido tutto questo cinema, però comprendo che per una ragazza possa essere qualcosa di fondamentale e non trattabile. Non è che posso dirle sposiamoci con 200 euro e bon, anche per questo sarebbe meglio una separata o che non vuole sposarsi in grande stile. Però se ti piace una persona non è che puoi fare saltare tutto perché vuole un matrimonio come le sue amiche, purtroppo tocca cacciare i soldi per quella che la maggior parte di noi reputa una cazzata inutile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Da quando mi son fatto togliere quel tappo di cerume sono rinato, riesco finalmente a sfruttare l'orecchio relativo di nuovo al meglio.
@varykino ti taggo perché ricordo che me lo chiedesti; avevi ragione, questi tappi sono una maledizione peggiore di quanto possa sembrare! (anche se i problemi di respirazione ho scoperto poi siano dovuti a altro) |
Quote:
|
I miei si sono sposati in Comune, per varie ragioni, anche perché non siamo praticanti. Anche secondo me il matrimonio in grande stile è uno spreco, mi riferisco a tutti i vari fronzoli, ma per alcune persone è sacro. Non mi piace quando si fa per accontentare i parenti e per questioni di status.
|
Quote:
vieni qua che ti mantengo pezzente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma chi l’ha detto che deve sempre finire male? È una possibilità tutt’altro che remota ma non penso che sia la maggioranza dei matrimoni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Però se trovo un portafoglio in terra restituisco al destinatario senza rubare i soldi. Quanto è soggettivo il concetto di moralità |
A me sembra che significa farsi ridurre a un oggetto lavorare, nella maggioranza dei casi.
|
Quote:
|
Quote:
È più rispettoso verso se stessi vivere di stenti economici o di stenti fisici oppure offrire un servizio a livello di sforzo fisico poco impegnativo via internet dove nessuno ti tocca ma ti vede soltanto in cambio di denaro che dia dignità alla tua vita? Penso che per mantenere la facciata rispetto alla gente che la pensa come te dovrebbe essere solo un secondo lavoro e non si dovrebbe mostrare il volto. |
Ma non sono tanto sicuro che sia così sbagliato e umiliante farsi ridurre a oggetto. Quando andate al supermercato, in che senso trattate la salumiera sconosciuta "come soggetto"?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |
|