![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Certe cose non si possono proprio leggere.. :miodio:
|
Quote:
|
Ama darsi delle arie e poi si lamenta degli altri che si danno delle arie. Perche usa me
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Oggi al supermercato ho visto che vendevano carbone per la griglia, ovviamente la mia mente ha pensato subito ad un utilizzo alternativo, i soliti pensieri spassosi della mia mente. :pensando: |
Dipende dalle calorie che consumi... magari ti sei mosso di meno in sti giorni e cmq i cambiamenti di peso non sono mai istantanei e gli effetti si vedono solo dopo qualche giorno...
Riguardo i pasti, è una questione di metabolismo... se prima mangiavi di più, ma facevi più pasti, non ti cambia molto... il problema è quando si concentra tanto cibo in poco tempo...se invece viene dilazionata lungo tutta la giornata, quella quantità di cibo riesci a smaltirla meglio... |
Io mi son mangiato 6 plumcake e sto malissimo. :-/
|
Morirai, Sverso. Finalmente potrai gioire. :O
Quote:
|
Anc io vorrei rimettermi in forma ma non so proprio da dove cominciare a ricostruire una muscolatura.
Ieri ho shakerato i popcorn per distribuire il sale e mi facevano male i tricipiti. È imbarazzante. Non so da dove tirare fuori l'energia per fare qualunque cosa. |
Al lungo elenco di fobie che sono riuscito a sviluppare ce ne sono due di cui non vado fiero: la paura dei bambini e la paura dei cani.
:miodio: come si fa ad avere queste fobie? |
Quote:
Infatti è una di quelle che sono socialmente accettate. |
<<Fingo di aspettarti per ingrandire i minuti.
E fai bene a non venire.>> Patrizia Cavalli |
Non sono al corrente nemmeno delle basilari norme sociali.. se tipo me ne devo andare me ne vado, poi però beccati le figure di merda
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per quello che riguarda i cani, un piccolo trauma ce l'ho avuto quando ero piccolo. Un signore, per così si può definire, sguinzagliò dietro a me e mio fratello due cani da caccia perché ci aveva sorpreso a rubare la frutta dal suo recinto. Ricordo che mi rifugiai su uno scivolo, balbettai qualcosa di confuso, poi scappai con mio fratello sulla mia bici e pedalai come un pazzo, mentre i cani continuavano a rincorrerci. Avrebbero potuto facilmente assalirci alle spalle, invece ci restarono alle calcagna per un po', abbaiando e ansimando. Poi sentimmo da lontano un fischio, era il padrone che li richiamava a sé. |
Quote:
Coi bambini invece non riesco ad entrare in sintonia perché mi vergogno ad interagire con loro in presenza di altre persone adulte, mentre invece quando mi lasciano da solo con loro mi sento molto più a mio agio che con gli altri. |
Quote:
E' dai bambini che devi essere terrorizzato, loro si che sono una vera calamità! :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |
|