FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Charlie Dev 17-11-2022 23:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Vedo che i termini "fobico" e "fobici" vengono continuamente abusati in questo forum, quando basterebbero sostituirli con "utente" e "utenti"

lonely heart 17-11-2022 23:40

Oddio Mirko ahahah

https://twitter.com/XFactor_Italia/s...8P27_hysA&s=19

Unspecified 18-11-2022 00:40

Per caso qualcuno conosce un servizio (se gratuito meglio) che mi faccia creare un'e-mail personalizzata con dominio yahoo.it?
Yahoo ormai ne fa creare solo con dominio yahoo.com, e non mi и utile...

Giovedм 18-11-2022 02:32

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2777409)

Era una gag o era serio?

cuginosmorfio 18-11-2022 04:42

i mondiali in Qatar sarа il piщ ridicolo teatrino ipocrita dall'epoca di quelli in Argentina

Stan Kezza 18-11-2022 08:00

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2777342)
Anche se sto in ferie domattina mi alzo presto, perchй ho l'appuntamento per la quarta dose alle 8,10 e non и che posso uscire mezz'ora prima sennт muoio nel traffico poi domani piove quindi figurate, insomma mi tocca uscire alle 6,00 cittа di merda

Enfatti sto qua parcheggiato sotto l'acqua da quasi un'ora e ancora 'n'ora c'ho d'aspettа! :-(

cancellato21990 18-11-2022 08:06

+щааааааааааааааааааааааааааааааааа°°°°°°^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^зттттттттттттттттттттттттттт тттттттттттттттттттттттттттттттттттттттттттттттттт тттттттттттттттттттттттттттттттттттттттттттттттттт тттттттттттттттт
758/a5zs6.................questo lo ha scritto il mio gatto, spiaggiandosi sulla tastiera. vi ha letto tutti comunque.

Ezp97 18-11-2022 08:09

Qualcuno mi puт consigliare qualche libro di mitologia giapponese sulle maschere noh e su draghi, samurai, etc?

lonely heart 18-11-2022 08:10

Quote:

Originariamente inviata da Giovedм (Messaggio 2777433)
Era una gag o era serio?

Credo serio. Mi da l'idea di uno che si infatua spesso e volentieri :mrgreen:

cancellato21990 18-11-2022 08:11

ringraziamo un altra persona di emme considerata un amica per l'aiuto che dа alla mia attivitа andando da un altra parte. muori. tu e tutte le altre. siete marce. finte prime donne sul pisello. 5 anni e chiudo tutto. 5 anni....la resistenza.

~~~ 18-11-2022 08:51

https://scontent.ftrn1-1.fna.fbcdn.n...Rw&oe=637B47CB

pokorny 18-11-2022 10:16

Oggi и uno di quei momenti che se avessi una confezione di barbiturici sulla scrivania li trangugerei tutti. Tristezza.

Stan Kezza 18-11-2022 10:41

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2777470)
Oggi и uno di quei momenti che se avessi una confezione di barbiturici sulla scrivania li trangugerei tutti. Tristezza.

Bro

Hor 18-11-2022 11:01

Questa notte tra il resto ho sognato che ero in treno, al mio fianco c'erano due persone che stavano parlando, a un certo punto mi rendo conto che, piщ precisamente, stavano sparlando del sottoscritto e intanto ridevano, in pratica mi stavano deridendo platealmente davanti a me. Io mi faccio coraggio e protesto, e loro a quel punto continuano a parlare ignorandomi, come se io non avessi detto niente. Una sensazione davvero brutta, e purtroppo и qualcosa che nella vita mi и capitata spesso, in famiglia e fuori. Mi sono svegliato con un forte senso di amarezza.

Clover 18-11-2022 11:12

@Hor, mi spiace, deve averti lasciato una sensazione negativa :consolare: a volte i sogni setacciano cose passate o paure. Non farci caso.

Ezp97 18-11-2022 11:15

Oggi mi sa che non lavoro...da adesso fino a febbraio il lavoro sarа poco e quindi pochi soldi.

pokorny 18-11-2022 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2777477)
Questa notte tra il resto ho sognato che ero in treno, al mio fianco c'erano due persone che stavano parlando, a un certo punto mi rendo conto che, piщ precisamente, stavano sparlando del sottoscritto e intanto ridevano, in pratica mi stavano deridendo platealmente davanti a me. Io mi faccio coraggio e protesto, e loro a quel punto continuano a parlare ignorandomi, come se io non avessi detto niente. Una sensazione davvero brutta, e purtroppo и qualcosa che nella vita mi и capitata spesso, in famiglia e fuori. Mi sono svegliato con un forte senso di amarezza.

Riconosco spesso una parte del tuo vissuto in una parte del mio, non mi sorprende di fare sogni simili con risvegli in cui l'amarezza non finisce piщ.

Stan Kezza 18-11-2022 11:51

No, ma falle du' gocce!
(Roma sotto il diluvio, le strade di Guidonia diventano le cascate del Niagara, la macchina chissа se domani parte...)

dystopia 18-11-2022 12:19

Non quotare

Sono in una fase di sfiducia. Le persone per cui lavoravo sapevano benissimo che a breve mi avrebbero licenziato, e hanno pensato bene di invitarmi ad una festa, sapendo benissimo che io sono educata e che faccio regali di tutto rispetto. Risultato? Ho fatto un regalo costoso a delle persone che volevano licenziarmi da tempo. Infatti poche settimane dopo mi hanno scaricato. L'invito era solo una scusa per ottenere un ultimo regalo e poi mandarmi via. Se non altro ne esco con la coscienza pulita, sono loro ad avere qualche problema. Non so per quale motivo ma ogni volta che cerco di aprirmi con qualcuno, ogni volta che dimostro affetto o gentilezza, finisco fregata in qualche modo. Probabilmente si nota che ho delle carenze affettive e chi и furbo se ne approfitta. :testata:

Stan Kezza 18-11-2022 12:28

Ti hanno invitata per il regalo? Ma sono delle merde spaziali! :o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14.