![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Perché bisogna esistere
|
La 36 mi cala e la 34 mi sta leggermente stretta, fantastico
|
Devo fare pipì dalle 3 di stamattina, ma avevo sonno e l'ho trattenuta fino ad adesso.
Lol. |
Quote:
|
Raga sono in una sfida con un altro utente sul chi riesce a inzuppare il biscotto prima ma lui è disposto pure ad andare con le bruttine, ha un fisicaccio, è sotto citalopram che dovrebbe essere meno ansiogeno della fluoxetina ed abita vicino a Milano, però non credo abbia il BF, vediamo chi la spunta, feci una scommessa simile col moldavo anni fa e persi, mi sa che perderò di nuovo, incontra tipe a un ritmo forsennato, per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcuna gliela darà, devo darmi da fare.
|
Quote:
|
Porco cazzo, da qualche tempo sul PC mi compare un messaggio: "Task process for Windows services sta usando la fotocamera" .
Maledetta Microsoft spiona. |
Un tizio bullo campano delle medie è stato arrestato stamane. Ma che razza di mondo, quasi lo immaginavo sarebbe successo prima o poi. Ricordo che era pieno di figa già a quell'età. Immagino la teoria dei figobulli criminali che hanno la figa sia stata parzialmente confermata. :nonso:
|
Quote:
Io ci ho messo del nastro sopra, lo fa anche l’amico Zuckerberg https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6a28755d7a.jpg |
Harold che hai combinato a Macerata?
|
Quote:
|
Mi sembra quasi un meme o una fiction ma ho trovato la foto dell'arresto e il tizio mentre veniva ammanettato indossava la maglietta del Napoli. Devo ammettere che mi ha fatto un po' sorridere la cosa. :laugh:
|
Quote:
|
Comunque devo ammettere che dopo questo breve momento di Schadenfreude mi è un po' tornata la voglia di cessare di esistere assieme a tutta la parte di creato viva, o almeno quella che si trova sulla terra. Quasi quasi spero che mille soli blu appaiano per qualche cavillo fisico-quantistico nel bagno di una tizia per cui ho preso una cotta ieri soltanto guardandola e che la stessa esistenza di questi soli cancelli ogni forma di vita su questa palla celeste di roccia, acqua e aria.
|
Ecco a cosa portano le bestie come Salvini.
Ad essere uccisi dovrebbero essere loro, le persone con un QI inferiore a 40 che rappresentano un pericolo per l'umanità. |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono l'unico essere degno al mondo.
|
Comunque era carina la ragazza uccisa, bah, mondo crudele.
|
Quote:
Certo, anche nei paesi civilizzati ci sono le eccezioni, basta pensare a persone come Salvini e compagnia bella... |
Il tizio di Macerata pare sia pure un candidato leghista. :laugh:
|
Quote:
|
Attenzione allarme allarme
Questo mio amico estro, che sa che sono fobico, mi ha invitato alla sua festa di questa sera anche perchè vuole farmi sbloccare. Lo sa che io preferirei non andarci ma lui fa resistenza. E niente, adesso apro whatsapp e sento un messaggio vocale inviatomi da lui. E' la voce della sua ragazza (mai vista nella realtà) che mi dice: -Ciao, stasera vieni alla festa. Punto:D Mi sa che scriverò qualche battuta di merda del tipo: -Cavolo X, non sapevo che allo scoccare del tuo 25esimo compleanno la voce ti cambiasse cosi tanto! E poi fine :sisi: Comunque non ci vado. Non me la sento proprio, anche perchè la festa è in culonia, dovrei andarci con l'auto (cazzo, manco posso bere) che non guido da non so quanto e non so manco arrivarci. Madonna... come glielo dico? PS: Fra l'altro la tipa ha una voce molto sexy:arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Bluevelvet solo leggere quella roba mi ha messo ansia, che roba.
|
Nel mondo dei nani sei grande anche TU!
(non è riferito a nessuno eh) |
Sento che la vista sta lievemente peggiorando, eppure ho ridotto con la masturbazione. :mrgreen:
Scherzi a parte mi sa che ho bisogno di una nuova visita, forse è un effetto collaterale dei farmaci, bah. |
Quote:
|
E' che hai quella sensazione che ormai la partita della vita è finita e sono finiti pure i tempi di recupero, e tu sei stato lì in panchina a guardare gli altri giocare.
I riflettori si sono spenti, lo stadio è vuoto, e tu sei rimasto su quella panchina, al buio. |
Quote:
|
Credo, ma credo anche di sbagliarmi, di aver rimorchiato una in un gruppo su facebook. Peccato che sia a 800 km di distanza, non mi viene voglia nemmeno di contattarla. Vita grama.
|
Mio Dio quanto mi ossessiona sta qui, se le donne sono tutte così muoio solo.
|
Madonna che tristezza sentirsi completamente diverso da qualsiasi essere umano.
Mai nessuno che comprenda. |
Quote:
|
Pesante che si sta avvicinando di nuovo l'estate :ridacchiare:
|
Non so come comportarmi
|
Fobia o disprezzo
|
Quote:
Ti han fatto firmare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |
|