FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Mike Patton 03-02-2018 04:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 2064211)
Pure io Bestgore, ormai solo quello è rimasto praticamente, prima c'era il mitico Rotten, ma da qualche mese l'hanno chiuso...
Poi ogni tanto esce qualcosa sui gruppi Telegram che su Bestgore non si trova, però molto raramente.

Azz chiuso rotten, un pezzo di storia di internet

BbFenix 03-02-2018 10:55

Perché bisogna esistere

Krieg 03-02-2018 11:09

La 36 mi cala e la 34 mi sta leggermente stretta, fantastico

Strange Man 03-02-2018 11:50

Devo fare pipì dalle 3 di stamattina, ma avevo sonno e l'ho trattenuta fino ad adesso.
Lol.

Strange Man 03-02-2018 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2064253)
La 36 mi cala e la 34 mi sta leggermente stretta, fantastico

Ingrassa di qualche chilo, o dimagrisci di qualche chilo :mrgreen:

Svers0 03-02-2018 12:49

Raga sono in una sfida con un altro utente sul chi riesce a inzuppare il biscotto prima ma lui è disposto pure ad andare con le bruttine, ha un fisicaccio, è sotto citalopram che dovrebbe essere meno ansiogeno della fluoxetina ed abita vicino a Milano, però non credo abbia il BF, vediamo chi la spunta, feci una scommessa simile col moldavo anni fa e persi, mi sa che perderò di nuovo, incontra tipe a un ritmo forsennato, per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcuna gliela darà, devo darmi da fare.

Svers0 03-02-2018 13:01

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2064297)
Fobici fake :thumbdown:

Fobici sotto antidepressivi. :mrgreen:

Strange Man 03-02-2018 13:06

Porco cazzo, da qualche tempo sul PC mi compare un messaggio: "Task process for Windows services sta usando la fotocamera" .
Maledetta Microsoft spiona.

MEandjustMe 03-02-2018 14:17

Un tizio bullo campano delle medie è stato arrestato stamane. Ma che razza di mondo, quasi lo immaginavo sarebbe successo prima o poi. Ricordo che era pieno di figa già a quell'età. Immagino la teoria dei figobulli criminali che hanno la figa sia stata parzialmente confermata. :nonso:

BbFenix 03-02-2018 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 2064306)
Porco cazzo, da qualche tempo sul PC mi compare un messaggio: "Task process for Windows services sta usando la fotocamera" .
Maledetta Microsoft spiona.

Io ci ho messo del nastro sopra, lo fa anche l’amico Zuckerberg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6a28755d7a.jpg

Svers0 03-02-2018 14:31

Harold che hai combinato a Macerata?

Svers0 03-02-2018 14:35

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2064321)
Un tizio bullo campano delle medie è stato arrestato stamane. Ma che razza di mondo, quasi lo immaginavo sarebbe successo prima o poi. Ricordo che era pieno di figa già a quell'età. Immagino la teoria dei figobulli criminali che hanno la figa sia stata parzialmente confermata. :nonso:

Confermo pure io, un tizio che ora deve tornare in carcere ha plagiato una tipa di buona famiglia e non è la sua prima conquista ovviamente.

MEandjustMe 03-02-2018 14:46

Mi sembra quasi un meme o una fiction ma ho trovato la foto dell'arresto e il tizio mentre veniva ammanettato indossava la maglietta del Napoli. Devo ammettere che mi ha fatto un po' sorridere la cosa. :laugh:

Svers0 03-02-2018 14:51

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2064330)
Mi sembra quasi un meme o una fiction ma ho trovato la foto dell'arresto e il tizio mentre veniva ammanettato indossava la maglietta del Napoli. Devo ammettere che mi ha fatto un po' sorridere la cosa. :laugh:

E il tizio che ha fatto l'attentato a Macerata si è messo addosso il tricolore, criminali e fascisti hanno molto in comune. :laugh:

MEandjustMe 03-02-2018 15:04

Comunque devo ammettere che dopo questo breve momento di Schadenfreude mi è un po' tornata la voglia di cessare di esistere assieme a tutta la parte di creato viva, o almeno quella che si trova sulla terra. Quasi quasi spero che mille soli blu appaiano per qualche cavillo fisico-quantistico nel bagno di una tizia per cui ho preso una cotta ieri soltanto guardandola e che la stessa esistenza di questi soli cancelli ogni forma di vita su questa palla celeste di roccia, acqua e aria.

Strange Man 03-02-2018 15:09

Ecco a cosa portano le bestie come Salvini.
Ad essere uccisi dovrebbero essere loro, le persone con un QI inferiore a 40 che rappresentano un pericolo per l'umanità.

Svers0 03-02-2018 15:24

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2064338)
Comunque devo ammettere che dopo questo breve momento di Schadenfreude mi è un po' tornata la voglia di cessare di esistere assieme a tutta la parte di creato viva, o almeno quella che si trova sulla terra. Quasi quasi spero che mille soli blu appaiano per qualche cavillo fisico-quantistico nel bagno di una tizia per cui ho preso una cotta ieri soltanto guardandola e che la stessa esistenza di questi soli cancelli ogni forma di vita su questa palla celeste di roccia, acqua e aria.

Fermo, prima devo battere quell'utente in quella sfida, poi venga pure un buco nero supermassiccio, non importa.

Mike Patton 03-02-2018 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2064326)
Harold che hai combinato a Macerata?

dai, che qualcuno ci crede pure :sisi:

Strange Man 03-02-2018 15:41

Io sono l'unico essere degno al mondo.

Svers0 03-02-2018 15:51

Comunque era carina la ragazza uccisa, bah, mondo crudele.

Strange Man 03-02-2018 15:52

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2064356)
Razzismo a parte non si può dire che gli africani siano civilizzati quanto noi, hanno ancora nel dna tradizioni antiche e usanze quantomeno opinabili

Che gli africani siano meno civilizzati, come alcuni popoli sudamericani, è indiscutibile.
Certo, anche nei paesi civilizzati ci sono le eccezioni, basta pensare a persone come Salvini e compagnia bella...

MEandjustMe 03-02-2018 15:54

Il tizio di Macerata pare sia pure un candidato leghista. :laugh:

Svers0 03-02-2018 16:10

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2064364)
Il tizio di Macerata pare sia pure un candidato leghista. :laugh:

E che il tipo che ha ucciso, sezionato e probabilmente stuprato la tipa si chiama Innocent, ma che razza di mondo assurdo.

Bluevelvet93 03-02-2018 16:27

Attenzione allarme allarme

Questo mio amico estro, che sa che sono fobico, mi ha invitato alla sua festa di questa sera anche perchè vuole farmi sbloccare. Lo sa che io preferirei non andarci ma lui fa resistenza. E niente, adesso apro whatsapp e sento un messaggio vocale inviatomi da lui. E' la voce della sua ragazza (mai vista nella realtà) che mi dice:
-Ciao, stasera vieni alla festa. Punto:D
Mi sa che scriverò qualche battuta di merda del tipo:
-Cavolo X, non sapevo che allo scoccare del tuo 25esimo compleanno la voce ti cambiasse cosi tanto!
E poi fine :sisi:
Comunque non ci vado. Non me la sento proprio, anche perchè la festa è in culonia, dovrei andarci con l'auto (cazzo, manco posso bere) che non guido da non so quanto e non so manco arrivarci. Madonna... come glielo dico?
PS: Fra l'altro la tipa ha una voce molto sexy:arrossire:

MEandjustMe 03-02-2018 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2064385)
Attenzione allarme allarme

Questo mio amico estro, che sa che sono fobico, mi ha invitato alla sua festa di questa sera anche perchè vuole farmi sbloccare. Lo sa che io preferirei non andarci ma lui fa resistenza. E niente, adesso apro whatsapp e sento un messaggio vocale inviatomi da lui. E' la voce della sua ragazza (mai vista nella realtà) che mi dice:
-Ciao, stasera vieni alla festa. Punto:D
Mi sa che scriverò qualche battuta di merda del tipo:
-Cavolo X, non sapevo che allo scoccare del tuo 25esimo compleanno la voce ti cambiasse cosi tanto!
E poi fine :sisi:
Comunque non ci vado. Non me la sento proprio, anche perchè la festa è in culonia, dovrei andarci con l'auto (cazzo, manco posso bere) che non guido da non so quanto e non so manco arrivarci. Madonna... come glielo dico?

Attento che se ti sei fatto convincere di più solo per via del messaggio della tipa proprio prima ho ripescato una citazione dei soliti sospetti che recita "La beffa più grande che il diavolo abbia fatto è convincere il mondo che lui non esiste... e come niente sparisce!" identificando nel male assoluto prima nominato proprio la figa. :nonso:

Bluevelvet93 03-02-2018 16:33

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2064388)
Attento che se ti sei fatto convincere di più solo per via del messaggio della tipa proprio prima ho ripescato una citazione dei soliti sospetti che recita "La beffa più grande che il diavolo abbia fatto è convincere il mondo che lui non esiste... e come niente sparisce!" identificando nel male assoluto prima nominato proprio la figa. :nonso:

Ma io non mi sono fatto convincere per niente!

Svers0 03-02-2018 16:37

Bluevelvet solo leggere quella roba mi ha messo ansia, che roba.

Strange Man 03-02-2018 16:42

Nel mondo dei nani sei grande anche TU!

(non è riferito a nessuno eh)

Svers0 03-02-2018 16:42

Sento che la vista sta lievemente peggiorando, eppure ho ridotto con la masturbazione. :mrgreen:

Scherzi a parte mi sa che ho bisogno di una nuova visita, forse è un effetto collaterale dei farmaci, bah.

hermit94 03-02-2018 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2064403)
Sento che la vista sta lievemente peggiorando, eppure ho ridotto con la masturbazione. :mrgreen:

Scherzi a parte mi sa che ho bisogno di una nuova visita, forse è un effetto collaterale dei farmaci, bah.

La depressione è coinvolta anche nel funzionamento della vista,io ce l'ho spesso offuscata ad esempio

cancellato18863 03-02-2018 17:30

E' che hai quella sensazione che ormai la partita della vita è finita e sono finiti pure i tempi di recupero, e tu sei stato lì in panchina a guardare gli altri giocare.

I riflettori si sono spenti, lo stadio è vuoto, e tu sei rimasto su quella panchina, al buio.

cancellato18863 03-02-2018 17:34

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2064444)
Sì, quel che è fatto è fatto. Non puoi più modificare nulla. Stai lì ma tanto ormai nom c'è nulla da fare. Fai solo passare il tempo.

Si vive giusto per aspettare la fine.

Mike Patton 03-02-2018 17:34

Credo, ma credo anche di sbagliarmi, di aver rimorchiato una in un gruppo su facebook. Peccato che sia a 800 km di distanza, non mi viene voglia nemmeno di contattarla. Vita grama.

Svers0 03-02-2018 17:37

Mio Dio quanto mi ossessiona sta qui, se le donne sono tutte così muoio solo.

Strange Man 03-02-2018 17:38

Madonna che tristezza sentirsi completamente diverso da qualsiasi essere umano.
Mai nessuno che comprenda.

cancellato18863 03-02-2018 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 2064451)
Madonna che tristezza sentirsi completamente diverso da qualsiasi essere umano.
Mai nessuno che comprenda.

Incomunicabilità totale: si è sempre da soli, anche quando si è circondati dagli altri.

Mike Patton 03-02-2018 17:42

Pesante che si sta avvicinando di nuovo l'estate :ridacchiare:

Masterplan92 03-02-2018 17:55

Non so come comportarmi

BbFenix 03-02-2018 18:26

Fobia o disprezzo

BbFenix 03-02-2018 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2064457)
Una ragazzina dell'UNICEF mi ha fatto i complimenti perchè non dimostro la mia età,io mi stavo vergognando come un ladro invece.

Ti han fatto firmare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.