Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso che si hanno più possibilità quando si ha una cerchia di amici, li conosci molte persone. E ci sono dei brutti che riescono a fidanzarsi, ma li dipende anche dal carattere o dalla posizione sociale ecc ecc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spesso per non ferire si trovano scuse , così da evitare la verità sperando che l’altra persona molli la presa , solo dopo eventualmente si dice la verità , a me diceva ai miei inviti di vederci che non poteva e non voleva vedermi , mi chiedevo sempre perché dire anche che non poteva , boh
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come dice poi l’altro utente uno che non lavora, che non ha vita sociale, che si sente inferiore non ce la fa ad uscire con una meglio di lui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se andasse a letto con qualcuno quello non lo scoprirebbe mai. |
Quote:
|
Sto notando che ammettere di non avere un profilo Instagram su queste app è un qualcosa che crea quasi attacchi cardiaci 😂
|
Quote:
Leggiti e rifletti su ciò che scrivi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma poi Yahweh non dice che bisogna sposarsi solo per mettere al mondo dei figli? Che te ne frega se una è in sovrappeso o no? Non dovrebbe bastare che sia una brava cristiana intenzionata a prolificare? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ti consiglio di cambiare nickname e soprattutto, prima di bollare come "downgrade" le donne in sovrappeso, di pensare a come potresti sentirti tu se qualcuna facesse altrettanto con te in quanto fobico o comunque con problemi psicologici. E poi magari vieni pure qui a lamentarti che nessuna ti vuole e che non fai sesso da chissà quanto, però la merda addosso a quelle che non ti piacciono gliela butti eccome. Come diceva il figlio di Yahweh? Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te, giusto? |
Quote:
Non sta nemmeno scritto di sposarsi per forza con una che non ti piace se è per questo. Inizi a dare fastidio comunque, le altre volte ho lasciato perdere pensando che tu fossi solo stupido, mi devo ricredere, tu sei uno stupido che si diverte a punzecchiare la gente. Cerca di evitare di rispondere ai miei commenti. |
Quote:
Di sicuro non sta scritto che si possano denigrare le persone solo perché in sovrappeso. Non mi sembra un comportamento da devoti di Dio questo. Quote:
|
Quote:
Io non ho offeso, ho solo detto una mia preferenza. Non ho offeso le donne in sovrappeso con insulti o altro, ho precisato che non mi ci metterei mai ma non penso di aver usato un linguaggio denigratorio con l'intento di offendere. Comunque ho notato che con parecchi utenti fai cosi, usi delle battute ironiche che possono dare fastidio. Ti sei sentito chiamato in causa quando facevo quei commenti? |
Quote:
ma sto periodo state tutte in fissa con questo "potenzialmente pericolosi?" :ridacchiare: dopo le ultime cose che sto sentendo questo periodo, ma non solo qui, sono contentissimo che nessuna mi caghi. E' capace che mandi 2 messaggi, 2 di numero e ti becchi una denuncia per stalking. Siete voi quelle pericolose. Uscite con i pregiudicati, che quelli in quanto fighi sono anche buoni :sarcastico: |
Quote:
Per quanto mi riguarda la chiudo qui, quello che avevo da dire l'ho detto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|