![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sto ancora aspettando che mi dica cosa nascondeva la grande piramide di Cheope, e poi non se n'è saputo più nulla.... Quando faceva Stargate poteva rivaleggiare e distruggere trasmissioni come Mistero, poi s'è dato alla vera scienza abbandonando la via degli alieni. Gli alieni non perdonano ! Ricordatelo Giacobbo, non perdonano ! |
Quote:
|
Non è semplice vivere il presente con il mio passato e con il pensiero al futuro prossimo
|
Sono troppo ipomaniaca e compulsiva e quando ripenso a certe mie interazioni irl (al lavoro, dal medico, coi famigliari...) mi sto antipatica da sola e mi vergogno.
Ma fatico veramente tanto a frenarmi. |
Quote:
|
Non capisco il bisogno dei media di perculare Carola Rackete perché è stata arrestata mentre protestava l'abbattimento di una foresta. Era vestita da pinguino e viveva in una casa sull'albero, e quindi? E' un modo assodato e per nulla innovativo per attirare l'attenzione in una manifestazione pacifica e ambientalista.
La noia che mi ha dato il tono sarcastico del telegiornale e di vari altri articoletti online... come se fosse una rivalsa per la faccenda dei migranti... vergognosi |
Il mio pensiero leggendo il thread del pensiero sessuale: ma chi ve la fa fare? [emoji3061]
|
Mentre prendevo un po' di sole nel pomeriggio,quanto era conciliante sentir di poter perdere del tempo col cuore colmo di gioia nelle possibilità indefinite
|
Ora una bella camomilla
|
Ryan Gosling ha 40 anni, mi sento vecchissima
|
Era da tantissimo che non dovevo lavorare (in presenza) di sabato.
|
Quote:
Quote:
Anzi devo fare attenzione a quello che scrivo, mi dispiace per come è degenerata la discussione nel topic sessualità :\ |
Che avete combinato sporcaccioni per farlo chiudere?
|
Non ha pudore questa ragazza :D
|
Solo io guardo ancora walker texas ranger?
|
Quote:
|
Ahahahaha...
|
Quote:
Quote:
(ad es. lockdown + primo giorno di ciclo mestruale) Non rinnego nulla, semplicemente ci sono periodi in cui si è più come la celluloide e basta poco a prendere fuoco. Magari ne ignori una, due, ma alla terza ci caschi |
Sono un tipo trasparente. Siete ormai capaci di conoscere il mio pensiero serale. E adesso ditemi: potete dire lo stesso del vostro gatto persiano?
Ci fu un uomo che scambiò sua moglie per un cappello. Non me la sono scelta io la mia solitudine. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |