FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale (https://fobiasociale.com/personaggi-famosi-come-ragazza-o-ragazzo-ideale-4913/)

Winston_Smith 01-09-2016 10:41

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1782059)
Infatti, non è che ora uno solo perché è timido deve rimanere nel suo guscio e non prendere al volo le occasioni che gli si presentano nel caso gli venisse riconosciuto un talento.

Che notoriamente è una cosa che capita a chiunque ogni due per tre :sisi:

Yumenohashi 01-09-2016 10:42

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1782060)
Ne avevo vista una anni fa,sempre italiana, che faceva i Gameplay dei videogiochi survival horror che era mooolto meglio,solo che non ricordo il nome purtroppo:piangere:.

Si, ma per Ilenia buona parte del suo fascino le deriva dalla testa e dai contenuti, che dubito un canale di gameplay possa portare.

Winston_Smith 01-09-2016 10:43

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus (Messaggio 1782064)
@ Winston Smith:

Era davvero timido, posso confermare. Se avessi visto certi video, nei quali era evidente che lo fosse, lo sapresti.
Oltretutto la sola timidezza si può vincere, non mi sembra una cosa così anormale sinceramente.

Secondo me non fino al punto da diventare estroversoni patentati.

Suttree 01-09-2016 10:43

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1782066)
Si, ma per Ilenia buona parte del suo fascino le deriva dalla testa e dai contenuti, che dubito un canale di gameplay possa portare.

Concordo:bene:

Moonwatcher 01-09-2016 10:43

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1782062)
Non è proprio lo stesso caso del tizio di cui sopra, come dice lei stessa la recitazione le consente di diventare un'altra persona (anche su questo sono scettico, ma lo trovo un po' meno implausibile).

Anche uno youtuber recita. :pensando:

Winston_Smith 01-09-2016 10:44

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1782071)
Anche uno youtuber recita. :pensando:

Non mi pare stessimo parlando di youtuber :pensando:

Moonwatcher 01-09-2016 10:45

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1782072)
Non mi pare stessimo parlando di youtuber :pensando:

Eh? Non si parlava di questo?

Ah no, pardon di questo

Ma chi è allora? XD

Moonwatcher 01-09-2016 10:49

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Ahhhhh, un cantante e chitarrista... vabbeh ma cosa ti stupisce, lo dice sempre muttley che gli IA aiutano a vincere la timidezza! :mrgreen:

Poi lo dice pure Wikipedia che era riservato e un po' diverso, quindi sarà vero. :mrgreen:

Invernomuto 01-09-2016 10:53

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1782069)
Secondo me non fino al punto da diventare estroversoni patentati.

E' rimasto timido anche per buona parte del suo periodo nella band, non si è "trasformato" di punto in bianco; e comunque non è diventato un estroversone, quel video dice ben poco.
Comunque sia, e mi rivolgo a tutti, se non si conoscono i fatti, il personaggio in questione e la band, sarebbe opportuno evitare di sparlare al riguardo.

Crystal 01-09-2016 10:56

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Archititeuthis
Eh vabè grazie,Victorias Secret's angels

A dire il vero non sò nemmeno cosa sia Victoria's Secret's...
L'ho scoperta in tutt'altro modo.

Winston_Smith 01-09-2016 10:56

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus (Messaggio 1782083)
E' rimasto timido anche per buona parte del suo periodo nella band, non si è "trasformato" di punto in bianco; e comunque non è diventato un estroversone, quel video dice ben poco.

Comunque sia, e mi rivolgo a tutti, se non si conoscono i fatti, il personaggio in questione e la band, sarebbe opportuno evitare di sparlare al riguardo.

Messa in questi termini, allora IMO la cosa diventa più credibile. Per il resto ammetto di non sapere granché oltre a quello che è stato detto qui, per cui posso tranquillamente aver fatto degli errori di valutazione.

cancellato15732 01-09-2016 11:34

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Io credo che non serva nemmeno un'equipe dietro che lo aiuti con l'immagine, uno può superarla anche da solo la propria timidezza magari facendo quello che ama come lui.
E comunque non sono seguiti solo da ragazzini..

Winston_Smith 01-09-2016 11:41

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1782081)
Ahhhhh, un cantante e chitarrista... vabbeh ma cosa ti stupisce, lo dice sempre muttley che gli IA aiutano a vincere la timidezza! :mrgreen:

Casomai gli I.

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1782110)
Io credo che non serva nemmeno un'equipe dietro che lo aiuti con l'immagine, uno può superarla anche da solo la propria timidezza magari facendo quello che ama come lui.

Se si ha la fortuna che quello che si ama fare è apprezzato anche dagli altri (io per esempio questa fortuna non ce l'ho).

Ippocrates 01-09-2016 11:46

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1782110)
Io credo che non serva nemmeno un'equipe dietro che lo aiuti con l'immagine, uno può superarla anche da solo la propria timidezza magari facendo quello che ama come lui.
E comunque non sono seguiti solo da ragazzini..

Diciamo che l'ha affrontata subito facendo il barman e suonando live con la band. Se cronicizzata secondo me non basta fare ciò che si ama, é richiesto uno sforzo di gran lunga maggiore.

cancellato17198 01-09-2016 11:53

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Penso che JaneAllison volesse dire che Turner è diventato più sicuro di sé e un po' più estroverso grazie alla sua crescita e al successo ottenuto, non penso che volesse dire che prima era un fobico sfigato e ora una rockstar estroversona, quello direi che è impossibile

È invece possibile sfondare anche se si è timidi o molto timidi. Scorsese, in un'intervista, dice che De Niro è uno che non parla molto ed è molto timido. La prima volta che sentii questa intervista, dissi tra me e me "Ma com'è possibile che una persona così timida faccia l'attore (e che attore:D)". Questo per dire che anche se una persona è molto timida ma ha delle qualità, può sfondare tranquillamente, basta sfruttare le occasioni che le vengono date

minuto 5:08

Yumenohashi 01-09-2016 11:58

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1782124)
Penso che JaneAllison volesse dire che Turner è diventato più sicuro di sé e un po' più estroverso grazie alla sua crescita e al successo ottenuto, non penso che volesse dire che prima era un fobico sfigato e ora una rockstar estroversona, quello direi che è impossibile

È invece possibile sfondare anche se si è timidi o molto timidi. Scorsese, in un'intervista, dice che De Niro è uno che non parla molto ed è molto timido. La prima volta che sentii questa intervista, dissi tra me e me "Ma com'è possibile che una persona così timida faccia l'attore (e che attore:D)". Questo per dire che anche se una persona è molto timida ma ha delle qualità, può sfondare tranquillamente, basta sfruttare le occasioni che le vengono date

minuto 5:08
https://www.youtube.com/watch?v=0ioT8-eFb8Y

Quotone, sicuro ad aiutare nella crescita personale giocano il riconoscimento e la popolarità, il piovere di feedback entusiasti, una manna per l'autostima che una volta ringalluzzita diventa un trampolino di lancio per reinventarsi.

Yumenohashi 01-09-2016 12:00

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
In effetti pure io non credevo possibile una persona timida e chiusa potesse avere la capacità caleidoscopica di cui necessita un bravo attore. :o

cancellato15732 01-09-2016 12:18

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1782124)
Penso che JaneAllison volesse dire che Turner è diventato più sicuro di sé e un po' più estroverso grazie alla sua crescita e al successo ottenuto, non penso che volesse dire che prima era un fobico sfigato e ora una rockstar estroversona, quello direi che è impossibile

Esattamente

cancellato17198 01-09-2016 12:32

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1782134)
In effetti pure io non credevo possibile una persona timida e chiusa potesse avere la capacità caleidoscopica di cui necessita un bravo attore. :o

Eh già
Comunque mai più foto di maschi, d'ora in poi posterò soltanto tettone :mrgreen:

Crystal 01-09-2016 14:51

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1782124)

È invece possibile sfondare anche se si è timidi o molto timidi. Scorsese, in un'intervista, dice che De Niro è uno che non parla molto ed è molto timido. La prima volta che sentii questa intervista, dissi tra me e me "Ma com'è possibile che una persona così timida faccia l'attore (e che attore:D)". Questo per dire che anche se una persona è molto timida ma ha delle qualità, può sfondare tranquillamente, basta sfruttare le occasioni che le vengono date

minuto 5:08
https://www.youtube.com/watch?v=0ioT8-eFb8Y

Se recuperi l'intervista di Letterman a De Niro e Dustin Hoffmann (magari cerco il link e la posto) si vede lontanto un km che De Niro è timido (a dire il vero sembra quasi fobico:ridacchiare:...parla raramente e sembra sempre in imbarazzo), addirittura mette in un pò in imbarazzo sia Hoffmann (che però evidentemente lo conosce bene) e anche David Letterman.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.