![]() |
Quote:
|
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Quote:
Poi tra l'altro alla fine del tirocinio è rimasta incinta e non ha più lavorato, quindi ha fatto tutto per niente. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Appena ho iniziato ad avere quei "sentori", mi sono dimesso, piuttosto che continuare ed essere scortese. Magari facessero tutti come me... |
Quote:
sarebbe bello un mondo senza frustrati ma è impossibile. |
Quote:
E come detto da varano, facile dimettersi quando si vive coi genitori e si ha sempre il piatto pronto a casa. Non tutti hanno questa fortuna e possono permettersi di lasciare appena le cose si fanno meno facili. |
Quote:
Chi è causa del suo mal pianga sè stesso :D Quote:
Non tutti hanno questa fortuna? Non me ne può fregare di meno, non dà il diritto ad essere scortesi. Altrimenti io dovrei essere giustificato se andassi in giro a picchiare la gente perché mio papà mi picchiava da piccolo? :sisi: |
Oggi sono andato a vedere la mia buca.
Che emozione. Non vedo l'ora di abitarci. |
Ho finalmente testato l'alimentatore da banco e l'elettromagnete. Purtroppo quest'ultimo non va bene per il progetto, così ne ho ordinato un altro di tipo diverso (anzi, altri 5, visto che era l'ordine minimo 😭 ).
Ho rimesso in funzione uno dei due Air Wick che non voleva saperne di andare con ricariche non originali... Appena posso mi occuperò anche dell'altro, così avrò la casa bella profumosa 😊 |
son passata in posta a pagare il bollettino per il passaporto, ho preso anche il bollo ( 120 euro volate via in due secondi:mrgreen: ), ho fatto la spesa con un sacco di schifezze di halloween tra cui anche dei dolci di pan di zenzero da portare a lavoro e che sono una droga ed ho aiutato una vecchina che era caduta a rialzarsi ( era insieme a una sua parente/badante che era in notevole difficoltà a tirarla su da sola ).
Insomma, sabato mattina pieno. |
un giro bufffo in ottima compagnia :)
|
Sono andata in terapia e mi sono allenata.
|
Sono riuscito a riparare a suon di chiodi un cassetto dell'armadio che rischiava di sfasciarsi.
Contando che sono molto negato per le cose manuali, mi ritengo abbastanza soddisfatto. |
Io ho messo i supporti in legno e l'isolante sul soffitto del bagno, domani dovrei riuscire ad attaccare anche le perline.
Unica nota negativa è che sto trascurando Anki... :/ Ah, mi si è rotto il trapano a forza di trapanare nei travetti in cemento porca miseria... |
a parte un bel pò di pulizie, la lavatrice, i piatti e il ragù, ho salvato un cucciolo di lucertolina.
Era uno scricciolo, era nascosto dietro una sedia ed ho corso il rischio di risucchiarlo con l'aspirapolvere. Con calma ho spostato tutto e anche se scappava appena mi avvicinavo son riuscita a metterlo in una scatolina ed ha posarlo fuori al balcone. Son passata a controllare prima e non c'era più ( magari è stato mangiato da un piccione di passaggio, ma nella mia testa si è arrampicato verso il sole godendosi la libertà ). Apprendo adesso che era un piccolo geco, non una lucertola. |
Quote:
|
Ho bevuto il latte. Fa bene il latte.
|
Giretto in moto e poi biblioteca, bel sole il pomeriggio
|
studiato nonostante la stanchezza perenne.
|
L'unica cosa di buono oggi è che sono stata chiusa in stanza da sola a lavorare per nove ore senza interazioni umane in presenza. Una vera soddisfazione🤣. Ho anche sbroccato al telefono per una situazione limite. Era tanto tempo che non sbroccavo, anni, forse anche questo è stato positivo😬
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |