FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato15324 26-11-2015 23:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1638959)
potete pure stamparli :sisi:

Sì, poi mi ci faccio i quadretti da appendere in camera! :sarcastico:

SoloUnaDonna 26-11-2015 23:17

Io gli mp li cancello se si riempiono e stop.. mi manca anche di mettermi a conservare pure quelli e finisco male ._.

varykino 26-11-2015 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1638963)
Sì, poi mi ci faccio i quadretti da appendere in camera! :sarcastico:

ahahah eh esatto :D

cancellato15324 26-11-2015 23:19

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1638965)
Io gli mp li cancello se si riempiono e stop.. mi manca anche di mettermi a conservare pure quelli e finisco male ._.

Vabbè, ma mica tutti, solo quelli più importanti. :timidezza:

PazzoGlabroKK 26-11-2015 23:20

TEXT, Streghy. :bene:

cancellato15324 26-11-2015 23:21

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1638971)
TEXT, Streghy. :bene:

Grassie. :bacio:

Balto 26-11-2015 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1638958)
Uh, maddai, si possono scaricare!
E qual è la modalità giusta tra le 3 proposte :interrogativo:

Mannaggia, ne ho cancellati un sacco fino ad ora. :(

Sempre a messaggiare e poi non sai queste cose basilari, la modalità giusta è quella che più ti aggrada :sisi:

cancellato15324 26-11-2015 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1638983)
Sempre a messaggiare e poi non sai queste cose basilari, la modalità giusta è quella che più ti aggrada :sisi:

Eggrazie. .__.
Magari volevo sapere la differenza tra l'una e l'altra. -_-

Etairos 27-11-2015 00:08

Ho ansia, ho paura, voglio piangere morire.
E mi sto pure odiando per sti pensieri.
Missione completa .-.

Josef K. 27-11-2015 00:51

Quote:

Originariamente inviata da Etairos (Messaggio 1639013)
Ho ansia, ho paura, voglio piangere morire.
E mi sto pure odiando per sti pensieri.
Missione completa .-.

:consolare:

Svers0 27-11-2015 02:16

Sarebbe bello morire per avvelenamento da monossido di carbonio con quello contenuto in una sola sigaretta. :pensando:

cancellato15324 27-11-2015 04:03

Non devo prendere le gocce, non devo prendere le gocce, non devo prendere le gocce, non devo prendere le gocce, non devo prendere le gocce, non devo prendere le gocce... :testata:

Josef K. 27-11-2015 06:57

Francamente, mi piacerebbe liberarmi di tanta bella retorica ed esprimermi solo a bestemmie.

Josef K. 27-11-2015 07:05

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1639171)
Di nuovo le 6? Che palle!

Questo cazzo di tempo continua a scorrere anche fissando l'orologio senza lasciarsi sfuggire neppure un secondo. Che fregatura. -_-

Josef K. 27-11-2015 07:17

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1639174)
Davvero. E il peso di questo tempo che scorre non riesce a farci decidere se osservarlo, scrutarlo scorrere e fuggire via per sempre, o distrarci a fare qualcos'altro per poi comunque accorgerci che nel frattempo è andato via lo stesso, senza che noi possiamo farci nulla e senza che nulla sia cambiato. Ma d'altronde il tempo non si è fermato per milioni di anni, perché dovrebbe farlo ora per noi fobici notturni :mannaggia

Comunque le imprecazioni le sto sparando a mente e sono un piacere :mrgreen: dannato forum bigotto :male:

Ahahah, sì infatti anche io stavo per scrivere qualche sfondone ma poi ho fatto in tempo a tornare sui miei passi. :)
Circa il tempo ho sempre più il sospetto che in realtà non esista davvero ma sia soltanto una convenzione, una funzione per esprimere un certo stato di cose e la sua progressione ed andamento. D'altronde l'unico modo che abbiamo per percepirlo è attraverso l'osservazione di quelli che dovrebbero essere i suoi effetti, ma questi si dispiegano per le proprietà delle cose e i fenomeni che le interessano intrinsecamente, non c'è bisogno di immaginare l'esistenza del tempo per spiegarle. Oppure sono io che semplicemente mi arrampico sugli specchi e vorrei che il tempo fosse solo uno stupido, triste gioco.^^

chrissolo 27-11-2015 07:25

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1639174)
Davvero. E il peso di questo tempo che scorre non riesce a farci decidere se osservarlo, scrutarlo scorrere e fuggire via per sempre, o distrarci a fare qualcos'altro per poi comunque accorgerci che nel frattempo è andato via lo stesso, senza che noi possiamo farci nulla e senza che nulla sia cambiato. Ma d'altronde il tempo non si è fermato per milioni di anni, perché dovrebbe farlo ora per noi fobici notturni :mannaggia:

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1639175)
...ma questi si dispiegano per le proprietà delle cose e i fenomeni che le interessano intrinsecamente, non c'è bisogno di immaginare l'esistenza del tempo per spiegarle. Oppure sono io che semplicemente mi arrampico sugli specchi e vorrei che il tempo fosse solo uno stupido, triste gioco.^^

State veramente male, ragazzi.

Stiamo veramente male, mi ci metto anch' io.

"Spiderman, Spiderman
friendly neighborhood Spiderman
Wealth and fame
he's ignored
Action is
his reward."

Josef K. 27-11-2015 07:28

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1639176)
Sì senz'altro i secondi (e le altre unità più grandi) sono solo nostre convenzioni, solo un modo per orientarci in questo mare di tempo. Ma queste convenzioni che tentano di scandirlo aimé non si fermano dinnanzi a nulla, ed è dannatamente preciso, non sbaglia mai, il sole sorgerà sempre all'alba e tramonterà sempre alla sera, non so se mi spiego. Malgrado tutto quello che possiamo cercare di inventarci la nostra vita è confinata in questi anni, in quei fatidici 80 anni di vita media che prima o poi se ne andranno, e alla fine non ci sarà ma che tenga.

Certo, anche noi siamo molto allegri a far 'sti discorsi a quest'ora :sisi: mi sa vado a nanna. Buonanotte! :)

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1639177)
State veramente male, ragazzi.

Stiamo veramente male, mi ci metto anch' io.

"Spiderman, Spiderman
friendly neighborhood Spiderman
Wealth and fame
he's ignored
Action is
his reward."

Avete ragione entrambi, perciò andiamocene a dormire prima di peggiorare ancora di più la situazione. :D Buonanotte!

PazzoGlabroKK 27-11-2015 07:50

Mi sono appena accorto che nei due giorni in cui non avevo ancora fatto una ricarica, e quindi non avevo abbastanza soldi per far rinnovare l'offerta mensile, mi han fottuto 4 euro. Ed il bello è che manco avevo usato internet in quei due giorni...cioè, manco funzionava...:testata:

Balto 27-11-2015 14:18

E anche oggi si dorme :bene:

:yawn:

alien boy 27-11-2015 14:31

EDIT: voglio vivere da solo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17.