![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ogni volta che metto una nuova suoneria al telefono questa dopo un po sarà associata a una sensazione di ansia e nausea, mi son rovinato il piacere di sentire belle canzoni così.
|
Non è propriamente ansia ma una sensazione quasi continua di preoccupazione, gli inglesi direbbero "I feel uneasy".
|
Navigoavista, un cliente mi ha detto che le Rothmans rosse son quelle più forti, valla a capire la verità.
|
L'impossibilità di qualsiasi dinamica osmotica con il mondo esterno ormai mi qualifica: non riesco a trasmettere niente all'esterno, e niente mi interessa ricevere...
|
Quote:
|
Stanotte ho dormito solo un'ora e mezza e pomeriggio ho avuto un'illuminazione geniale: dormire non serve, non è così necessario come si vuol far credere.
È un po' come la morte, inevitabile perché la si accetta passivamente come inevitabile... Stanotte ho dormito solo un'ora e mezza, e ho passato la giornata più positiva e produttiva degli ultimi due anni, forse. Ho composto due nuovi brani, fatto ordine nella mia camera piena di immondizie varie, uscito fuori a buttare la spazzatura, incontrato il mio unico amico con il quale ho passato un paio di ore a conversare senza impegni intellettuali... Mi sa che smetto di dormire, tanto al limite muio, poco male. |
Sono stanco di tutti questi salamelecchi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Su Nofap c'è la versione nofap della Divina Commedia, ogni pippa si va un girone verso l'Inferno e ogni settimana di astinenza verso il Paradiso. :miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Dopo aver fatto vari esami medici l'ipocondria mi è passata all'80%. Mi sono pure dato dello scemo, essendo stato per anni con l'angoscia di avere qualche malattia che poi non avevo. Quindi ci vado più con i piedi di piombo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Invece di poter avanzare e aprirmi al tutto sono ancora invischiata in problemi autoreferenziali
|
Comunque oggi sentivo mio padre descrivere un suo amico chiamandolo "fobico" ma in realtà intendeva ipocondriaco, mi sembrava strano in effetti avesse un amico fobico.
|
Questo sito ha iniziato a minare e ha rotto le scatole.
Capita anche a voi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi faccio sempre pubblicità: https://lorisferry.wordpress.com/201...bbe-ritornare/
|
Gli acufeni c'entrano con la depressione?
|
Non so bene cosa siano queste personalità, ma di sicuro non ne vorrei mai una. :pensando:
|
Si bagna...con prati.
Sì arrampica...sugli alberi. Fa muovere...il giroscopio. Spezza...ogni inganno. Ha la forza...di 11 aquile. Ha la forza...di 11 aquile. Fa smuovere...il cuore...al faraone... |
Essere o non essere...
Vivere è il vero problema |
Guardare il primo episodio di Braccio di ferro alle 5 del mattino, non ha prezzo :D
Già era stranissimo di per sé, in quanto disegnato male, ripetitivo in maniera inquietante (molte scene riutilizzate), e con la voce inglese di Braccio di ferro che era quanto di più alienante ci potesse essere. Poi farlo in preda ai sintomi di mancanza del sonno ha reso l'esperienza quasi mistica, sembrava di essere in pieno trip da LSD :mrgreen: |
Che schivo la vita.
|
credi di avere una possibilità con una ragazza carina? beh non ce l'hai, ti sta solo usando e se ti sta appresso è perchè ha un secondo fine e se non l'hai pagata allora stai tranquillo, non concluderai nulla!
|
Ormai la farmacia è il mio luogo di uscita prediletto a parte il lavoro.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |
|