![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
ritengo che quel "modo garbato" fosse un modo inutile di battibeccare pur di dire qualcosa :mrgreen: |
chi tocca i fili muore
http://www.lagazzettadelserchio.it/a...ili-muore1.jpg |
Quote:
Ma cosa c'è di strano, non avevi mai visto un annuncio simile? :interrogativo: |
Buon Natale!!!
ah.....no........ |
Quote:
cmq è il mio pensiero , questo è il thread dei pensieri o no ? |
Quote:
Che siccome non mi sopporti proprio, ogni occasione è buona per flammare sotto i miei commenti. Dai, chi tocca i fili muore e l'immagine del pericolo di morte... mi pare abbastanza chiaro il messaggio e il tempismo. Ammettilo, su. |
Quote:
Ho espresso, senza quotare nessuno, un'idea mia, che ho definito un "sospetto" proprio per far capire che non conosco le cose in modo specifico e sono ben lieto di essere smentito. La mia idea è quella che dietro ad un'associazione che mette insieme le menti più intelligenti del mondo ci sia, magari in alcuni e non in tutti, una sorta di elitarismo. Del tipo "io parlo solo con i miei simili, esseri umani superiori". Preciso che non ho messo in bocca a nessuno del forum questa frase. Andando più nel merito di quello che diceva Adelaide, mi viene però da dire che non è sicuro che frequentando persone con un'elevata intelligenza logica, si abbia la garanzia di trovarsi bene e di fare cose interessanti. Come lei stessa dice, le intelligenze sono tante, e non sono tanto sicuro che un'elevata intelligenza logica renda la persona più interessante o più vicina ai nostri gusti artistici, musicali, alla nostra ironia ecc. Ma questo non spetta a me dirlo, esprimo solo un mio dubbio, non sono fatti miei. |
Se sostituiste il termine generico "intelligenza" con qualcosa di più circostanziato, come ad esempio "capacità inferenziali", molte polemiche morirebbero sul nascere.
|
Quote:
|
Quote:
Scherzo, scherzo :mrgreen: mancava la tua presenza. |
Quote:
|
Ho pensieri pigri e frivoli, devo darmi una mossa se no non finisco più :pensando:
|
Quote:
|
Io sono un pesce. Ciò che mi viene chiesto è di arrampicarmi su un albero. Naturalmente ciò mi riesce impossibile. Ma chi è arrampicato sull'albero non vede che io sono un pesce: è da qui che nasce il malinteso.
|
Quote:
Ahhh... la Natura.... che pianeta meraviglioso è questo! http://st2.depositphotos.com/1967477...ey-cartoon.jpg |
speriamo di no . che paura
|
Ho mal di testa... -_-*
|
Quote:
|
http://www.huffingtonpost.it/2015/11....html?ref=fbpr
Scandaloso, anzi direi scandaloggggeno! Ma quale malafede deve risiedere nella mente di una persona per leggere qualcosa di riprovevole in quelle righe? Ridicoli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |
|