![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Non amo nemmeno io questo tipo di associazioni perchè ci percepisco una sorta di elitarismo di cui non comprendo la necessità, se non attribuirsi una specie di status sociale (perchè creare un'associazione " culturale" per pochi eletti usando una soglia di sbarramento così alta ?). Tuttavia non è certo una forma di massoneria o terrorismo, il Mensa è attivo anche nel sociale tra l'altro. Se può fornire vantaggi concreti farne parte, in ambito sociale o lavorativo che sia, non vedo perchè non provare. Se la cosa interessa. Se non passi pazienza. Se passi mi pare una situazione dove si crea un maggiore ventaglio di possibilità per te. per onestà intellettuale, diciamo così, prima di postare ho fatto il test linkato : 65 % è il mio risultato |
Erdogan cagnaccio infame.
|
Che bella passeggiata sul mare!
|
Non capisco tutta questa necessità di sminuire il Mensa e il suo test di ammissione. A meno che qualcuno non si cominci a vantare (e in questo caso se le cercherebbe) dovrebbe valere il vivi e lascia vivere, invece appena si scrive Men.. piovono attacchi di tutti i tipi, e l'impressione che mi faccio è che siano per lo più dettati dall'invidia.
Quote:
Quote:
|
mio fratello ha frequentato la Normale di Pisa per 1 anno mi pare, poi l'hanno buttato fuori perché non sapeva il francese , non mi vanto, io non c'ho manco provato, conscio dei miei limiti , è lui il genio di famiglia ...
|
Nelle ultime ventiquattro ore ho mangiato solo quattro sofficini... quasi quasi salto anche cena per masochismo.
|
I colloqui di lavoro mi stanno destabilizzando parecchio. Uff :(
|
Quote:
ps: fatti un piatto di pasta :bene: |
Quote:
|
Sono stanca, non sopporto più nulla, mi auguro che il prossimo anno sarà diverso.. tanto so già che sarà un'altra merda.
|
uff, sto azzo di ospedale... domani non vedo l'ora di uscire e andare a pitturare...
|
|
Quote:
|
Quote:
|
La sfiga scorre potente in me.
Oggi mi sono sbarazzato di due problemi che mi portavo da tempo, e subito ne insorge un altro. :testata: |
Hai già trovato quella che dovrà essere come (eri) te per permetterti di essere quello che gli altri erano (sono) per te?
|
|
Quote:
|
Quote:
|
La comodità è il male:pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |
|