![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il pensiero del Natale mi fa sentire delusa, non ho quasi mai festeggiato con i parenti. Nella mia famiglia ci sono sempre state guerre, persone che si sono ignorate reciprocamente per decenni per farsi dispetto, quindi non ho mai stretto nessun legame familiare. Vorrei tanto aver avuto una famiglia diversa, a volte mi sento un'aliena
|
Mia madre mi esaspera. Ogni volta che si presenta una questione mette la testa sotto la sabbia. Mio padre fa lo stesso, si rimpallano continuamente tutte le responsabilità. Stanno facendo andare tutto a rotoli. A volte penso "veramente sono queste le persone che avrebbero dovuto educarmi?".
|
Io quando guardo i miei genitori, mi stupisco di come persone così abbiano messo su una famiglia e di quante altre ce ne sono (talmente tante da diventare agghiacciante normalità), così come io sia riuscito a diventare l'opposto di ciò che essi sono... Per parafrasare De Andrè "io non sono certo un diamante, ma di fronte a 'ste 2 merde son di certo un fiore".
|
Il mio profilo sul forum ste per raggiungere le 3.000 visite.
Non so se siano poche o tante, però mi sono sempre chiesto che utilità abbia visitare i profili altrui, visto che nella maggior parte dei casi non contengono niente di interessante. |
Ho comprato delle calze su Amazon. Il produttore è tedesco, sull’etichetta c’è scritto a grandi caratteri ARBEIT.
Mi sono venuti brutti pensieri. |
Ho appena verificato che il mirror di Z Library nel dark web is alive and kicking, come dicono gl'inglesi.
Giornata svoltata. |
Quote:
|
Visto che c'è un thread sugli acquisti compulsivi vorrei aprirne uno sulla dipendenza da scaricamento da internet, ma temo di essere l'unico a soffrirne.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Però compenso con l'alcol: non ho mai bevuto così tanto in vita mia come in questi mesi!
|
Quote:
|
Manuel si definisce abrosessuale, cioè una persona gender fluid, che oscilla tra l’essere omosessuale e l’essere asessuale romantico.
|
Stasera ho la pizza.
|
mi piace far tutto da solo persino adesso mi da fastidio non poter cenare da solo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La diagnosi te la fanno intervistandoti, gli dici come stai ti chiedono questo quello e vedono se darti qualcosa. Ti faranno al Max due esami del sangue per escludere se hai vitamine tiroide o ferro basso solite cose |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |
|