![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
L'unico "amico" che mi è rimasto mi risponde ogni 2-3 giorni...come se fosse boh una ragazza con cui ci sto provando che mi ghosta, no è un semplice amico storico con una vita normalissima che però mi risponde dopo 2-3 giorni, che fastidio
Mi ha disattivato le notifiche sicuro Bastardo Tanto la ragazza appena comincia a lavorare seriamente lo lascia, una designer che comincia magari a frequentare ambienti particolari magari fuori dal paesello dove ora vive, si stancherà di lui che fa il corriere e conosce il paesello e basta, sicuro, vediamo poi se aspetterà ancora 2-3 giorni per rispondere |
Quote:
|
Quote:
Peccato |
Quote:
Tutta la calma zen, la chillitudine e la leggerezza di questo sito si basano sulla tua sola presenza, occhio , eh ! :bene: |
Quote:
|
Vedo che i termini "fobico" e "fobici" vengono continuamente abusati in questo forum, quando basterebbero sostituirli con "utente" e "utenti"
|
|
Per caso qualcuno conosce un servizio (se gratuito meglio) che mi faccia creare un'e-mail personalizzata con dominio yahoo.it?
Yahoo ormai ne fa creare solo con dominio yahoo.com, e non mi è utile... |
Quote:
|
i mondiali in Qatar sarà il più ridicolo teatrino ipocrita dall'epoca di quelli in Argentina
|
Quote:
|
+ùààààààààààààààààààààààààààààààààà°°°°°°^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^çòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòò
758/a5zs6.................questo lo ha scritto il mio gatto, spiaggiandosi sulla tastiera. vi ha letto tutti comunque. |
Qualcuno mi può consigliare qualche libro di mitologia giapponese sulle maschere noh e su draghi, samurai, etc?
|
Quote:
|
ringraziamo un altra persona di emme considerata un amica per l'aiuto che dà alla mia attività andando da un altra parte. muori. tu e tutte le altre. siete marce. finte prime donne sul pisello. 5 anni e chiudo tutto. 5 anni....la resistenza.
|
|
Oggi è uno di quei momenti che se avessi una confezione di barbiturici sulla scrivania li trangugerei tutti. Tristezza.
|
Quote:
Bro |
Questa notte tra il resto ho sognato che ero in treno, al mio fianco c'erano due persone che stavano parlando, a un certo punto mi rendo conto che, più precisamente, stavano sparlando del sottoscritto e intanto ridevano, in pratica mi stavano deridendo platealmente davanti a me. Io mi faccio coraggio e protesto, e loro a quel punto continuano a parlare ignorandomi, come se io non avessi detto niente. Una sensazione davvero brutta, e purtroppo è qualcosa che nella vita mi è capitata spesso, in famiglia e fuori. Mi sono svegliato con un forte senso di amarezza.
|
@Hor, mi spiace, deve averti lasciato una sensazione negativa :consolare: a volte i sogni setacciano cose passate o paure. Non farci caso.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |
|