![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
In forte ansia, ho paura di risultare noioso e non avere nulla da dire
|
Impaurito e annoiato nello stesso momento. Bel mix.
|
Molto ansiosa.
|
Mi sento inutile :(
|
In pace con me stesso, ma profondamente demoralizzato per il futuro. Questo perché ho capito che essere come sono io, essere come siamo noi, non è sbagliato, ma la società discrimina fortemente quelli con le nostre caratteristiche.
Mi da fastidio non essere ancora riuscito a trovare una persona simile a me o qualcuno che mi voglia bene veramente. Mi basterebbe solo questo. https://kxiwq67737.i.lithium.com/htm...lue[1].png |
Va bene, questa è una giornata peggiore del solito.
|
Mi mancano le emozioni che provavo anni fa.:unsure:
|
Dimenticata. Ho appena scoperto che l'unica compagna dell'uni con cui avevo fatto amicizia si è sposata, guardando per caso la sua foto profilo su watsapp dove indossa l'abito da sposa.... :(
|
Malissimo...senza speranze...altra ricaduta e quasi quasi spero che sia l'ultima
E' incredibile come la depressione e l'ansia possano essere così disabilitanti |
senza speranze :(
|
-6giorni e tornerò a lavoro,sono così annoiata,a cosa servono le ferie se le passi sul divano sola come un cane!:piangere:
|
Quote:
A meno che non si abbiano delle difficoltà concrete (denaro non sufficiente, problemi di salute)....non si è certo obbligati a passarsi le ferie a casa. Anche non avendo il mezzo proprio si può sempre andare con i mezzi pubblici.....quindi il limite non è oggettivo ma soggettivo ovvero si decide di limitarsi da se stessi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Di solito la fine dell'Estate e la fine del grande caldo mi dànno energie e vigore, mi fanno come rinascere... ma forse dovrei dire "davano" visto che da qualche anno a questa parte nemmeno la fine dell'odiata Estate riesce a farmi rinascere. Non riesco a non pensare che il futuro avanza e quello che mi aspetta è sempre più bigio, se non nero...
|
Però oggi sono soddisfatto, ho fatto tutto quello che avevo in programma senza rimandare nulla a domani. Visto come mi vanno le cose negli ultimi tempi direi che è un mezzo miracolo. Spero di andare avanti così anche nei prossimi giorni...
|
Quote:
|
boh dovrei dormire ma oggi è tutto il giorno che penso a quanto la vita è appesa a un filo , sarà meglio che ste robe me passano presto perchè devo tornare a fare finta di fare il barista tra un po lol
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |